Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
no dai Luca, aspetta che ci ho messo anche le mutandeLo condannano domani a mercati ancora aperti, wall fa meno uno e noi.. monti-letta un brutto sogno ci si sveglia. Cmq silvio e' un grande. Fantafinanza ?
e noi che facciamo????Lo condannano domani a mercati ancora aperti, wall fa meno uno e noi.. monti-letta un brutto sogno ci si sveglia. Cmq silvio e' un grande. Fantafinanza ?
io pensavo ancora meno........credo che l'incidenza della sentenza sull'andamento di fondo del mercato sia pari allo 0,001%
Che lo condannino mi pare un'ovvietà, sul resto della storia ho qualche dubbio. Non è che hai seguito il consiglio di Malerte e ti sei messo short all in?Lo condannano domani a mercati ancora aperti, wall fa meno uno e noi.. monti-letta un brutto sogno ci si sveglia. Cmq silvio e' un grande. Fantafinanza ?
Ma perché dovrebbew essere condannato?Anche dagli Usa come dice Jupa se fosse cosi' la nostra magistratura farebbe un atto osceno e si dimostrerebbe solo politicizzata e non superpartes.Che lo condannino mi pare un'ovvietà, sul resto della storia ho qualche dubbio. Non è che hai seguito il consiglio di Malerte e ti sei messo short all in?
L'interdizione dei pubblici uffici assomiglia alla sentenza di squalifica di Conte, prima gli sparano cinque anni di interdizione, poi gli prospettano tre anni, e poi gli danno uno..., la durata del governo Letta... Ilvio non ha ancora capito che deve piegare la testa e ginocchia difronte alla magistratura, questi signori conservano intatto lo stesso potere che avevano ai tempi della monarchia, erano soggetti alla legge e al Re.., ora solo la legge che la interpretano a loro uso e abuso.., e per il resto non devono rendere conto a nessuno, non hanno alcun potere che li possa contrastare, tranne il loro organismo interno di autodisciplina.. per il resto fanno quello che vogliono..
L'interdizione dei pubblici uffici assomiglia alla sentenza di squalifica di Conte, prima gli sparano cinque anni di interdizione, poi gli prospettano tre anni, e poi gli danno uno..., la durata del governo Letta... Ilvio non ha ancora capito che deve piegare la testa e ginocchia difronte alla magistratura, questi signori conservano intatto lo stesso potere che avevano ai tempi della monarchia, erano soggetti alla legge e al Re.., ora solo la legge che la interpretano a loro uso e abuso.., e per il resto non devono rendere conto a nessuno, non hanno alcun potere che li possa contrastare, tranne il loro organismo interno di autodisciplina.. per il resto fanno quello che vogliono..
credo che l'incidenza della sentenza sull'andamento di fondo del mercato sia pari allo 0,001%
Che lo condannino mi pare un'ovvietà, sul resto della storia ho qualche dubbio. Non è che hai seguito il consiglio di Malerte e ti sei messo short all in?
lo condannano domani a mercati ancora aperti, wall fa meno uno e noi.. Monti-letta un brutto sogno ci si sveglia. cmq silvio e' un grande. Fantafinanza ?
1.59 cosa ? la quotazione della condanna?![]()
credo che l'incidenza della sentenza sull'andamento di fondo del mercato sia pari allo 0,001%
ma è una battuta che non ho capito?
...fai solo che una volta condannato i suoi parlamentari inizino a dire/fare capzate a ruota...vedi i mercati com ballano
e, ancor di più, fai che il PD si autodistrugga non potendo sostenere un governo con la corntroparte........................
invece in caso di assoluzione penso che veramente il mercato potrebbe rimanere più calmo.