sorpresa: ultimo aggiornamento del 2002 file excel sulle Rnc..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

raga

Unico 10
Punti reazioni
386
mi sa tanto che questo sarà uno degli ultimi post del 2002, chi vuoi che ci sia sul Fol a quest'ora con il cenone alle porte?????:D:D:D:D:D

ultimo aggiornamento del 2002: ho aggiunto Montefibre,Pirelli spa,Terme A. e aggiornato qualche valore(nr.azioni Edison).............

vi allego il file da scaricare e approfitto per farvi gli auguri..... auguri di cuore ;):) a tutti!!!!

p.s. se lo trovate interessante, fatemelo sapere, magari con un semplice up!

Allegati

• rnc.2002.12.24.xls
    29 KB · Visite: 388
Ultima modifica:
bella Raga
grazie del tuo lavoro
e auguri anche a te
:D :D :D :D :D

per chi non ha mai visto la tabella:

(parte 1)

Allegati

• rnc.12.24.jpg
    rnc.12.24.jpg
    51,3 KB · Visite: 819
(parte 2)

Allegati

• rnc.12.24.parte2.jpg
    rnc.12.24.parte2.jpg
    51,8 KB · Visite: 814
UPPETE:D
domanda : ma il fatto che una azione risparmio (ad esempio TELECOM) sia cosi' a sconto rispetto all'ordinaria che cosa implica?
o meglio che significa? insomma perchè alcune sono molto a sconto e altre meno.........:confused:

Scritto da gaytrader
UPPETE:D
domanda : ma il fatto che una azione risparmio (ad esempio TELECOM) sia cosi' a sconto rispetto all'ordinaria che cosa implica?
o meglio che significa? insomma perchè alcune sono molto a sconto e altre meno.........:confused:

non esiste una regola precisa, perchè le variabili sono diverse.
cioè: di solito uno sconto + alto riflette una situazione di difficile conversione in ordinarie, di solito dovuto ad un alto nr.di rnc rispetto alle ord. e ad una difficoltà dell'az.di maggioranza di rimanere tale anche dopo la conversione.......
poi influisce il dividendo: con un alto dividend yield si possono verificare casi in cui le rnc quotano come o + dell'ord. (Montefibre,Milano,Smi,Gim)
comunque, mai comprare un azione solo perchè quota a sconto + di un'altra...... semmai conviene controllare lo sconto storico di quella determinata azione .............
hi ;)
Raga

Scritto da raga
mi sa tanto che questo sarà uno degli ultimi post del 2002, chi vuoi che ci sia sul Fol a quest'ora con il cenone alle porte?????:D:D:D:D:D

ultimo aggiornamento del 2002: ho aggiunto Montefibre,Pirelli spa,Terme A. e aggiornato qualche valore(nr.azioni Edison).............

vi allego il file da scaricare e approfitto per farvi gli auguri..... auguri di cuore ;):) a tutti!!!!

p.s. se lo trovate interessante, fatemelo sapere, magari con un semplice up!

Grazie.Raga.

Una domanda per tutti.

Mi hanno tassato le risparmio al 12.5 secco,è giusto?
Ero convinto che le azioni risparmio rispetto alle ordinarie erano prive di tassazione,almeno guardando al resoconto del 2002 ne ero convinto.
Qualcuno mi delucida,su questo argomento?Grazie.ciao

RNC

spgr tir secondo VOI quando e come convertono ????????????

RNC

12,50 GIUSTISSIMO bye bye

up
hai fatto un buon lavoro :)
grazie ;)

ps la risposta di g..trader mi mette il dubbio se bebbo porre eventuali domande al maschile o al femminile.

ciaoz

grazie della risposta raga:)
e,scusami se te lo domando, ma ai prezzi di oggi sei in acquisto ?
debolucce le telecom in questi giorni:confused:

Indietro