Sorridiamo un po'...Si parla di sesso (ovviamente)

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Tutti noi, credo, abbiamo delle dolci abitudini che ripetiamo ogni qualvolta ci apprestiamo a giocare a "briscola" con qualcuno;) .
Io per esempio, comincio a spogliarmi già in ascensore (se c'è) o per le scale, accertandomi prima se la solita novantenne del piano terra, curiosa e spiona, sia deceduta nella notte. Tengo solo i calzini, che come è ormai noto a tutti, sono di colore bianco, corti e senza elastico.:p
Non appena poi sono entrato nell'alcova, prego la mia compagna di sventura di accomodarsi sul comò, scostando le 3 civette che stavano intrattenendosi con la figlia del dottore in posizioni che il kamasutra ancora ignora. Offro poi da bere alla mia lei la solita coca cola scaduta che non manca mai in quelle occasioni, illudendomi che sciolga del tutto i suoi freni inibitori. Deposito indi i miei abiti per terra e inizio con gli alluci di entrambi i piedi a spogliare la creatura che incredula mi fissa da sopra il comò, mentre le 3 civette di cui sopra, mi lanciano epiteti di ogni tipo. La figlia del dottore nel frattempo è uscita infastidita da cotanta confusione, lasciandosi andare ad un rutto isterico che mi dedica cordialmente. Le 3 civette, visibilmente eccitate, mi fissano curiose e mi chiedono se possono assistere all'evento, promettendo di non lasciarsi andare ad insane scene di autoerotismo:p
Ci accordiamo per una tariffa assolutamente concorrenziale: 3 euro al minuto e, data la mia ormai nota durata a certi incontri (3 minuti al max) già penso a come spendere i 9 euro derivanti dalla mia prestazione. Opto per un paio di birre nel solito trani proprio sotto il condominio e un tramezzino di plastica che placherà i morsi della fame dopo tanto e tale sforzo:p
Dopo aver spogliato e scaraventato con la virile forza dei miei alluci la mia partner sul materasso ad acqua (minerale, leggermente frizzante:p), comincio ad intonare l'inno di Mameli, dapprima in modo quasi sussurrato e poi, mano a mano che i sensi si avvicinano al de profundis, medito su quale urlo liberatorio lanciare nel fatidico momento. Una delle civette intanto comincia a toccarsi con pervicacia :rolleyes:, io fingo di non vedere... La mia lei, inizia sommessamente a piangere (forse non le piace l'inno di Mameli, avrebbe preferito la "Mazurka di periferia" di Raoul Casadei:p). Sono passati 3 minuti, siamo al momento cruciale: ho deciso di urlare nel momento di sommo gaudio PRISEINCOLINENSINAICIUSOL ALL RIGHT!. Lo faccio, sono felice, la mia virilità ha trovato il suo naturale sfogo. La mia lei comincia a scalciare (chissà perché) e inizia a prendere a calci la civetta viziosa. Anche lei nel frattempo si è lasciata andare....:rolleyes:
La figlia del dottore intanto ha chiamato la portinaia che sfonda la porta e mi randella con la sua scopa color topo dissenterico. Io fuggo nudo ma coi calzini, lascio i miei vestiti per terra e una delle civette (incontinente) ci si rilassa sopra.... E ogni volta così....:p

- Continua?....... chissà....

Ultima modifica:
Dunque scala40, briscola, cosa ne dici del poker ???
:D :D :D :D

Scritto da ti.ka
Dunque scala40, briscola, cosa ne dici del poker ???
:D :D :D :D

Io dico che .."Scala40" preferirebbe uno strip poker, ti.ka.:D :D :D :eek: ;)

Scritto da Helix
Io dico che .."Scala40" preferirebbe uno strip poker, ti.ka, e tu ?!? :D :D :D :eek: ;)

Lo so, lo so :o :o

Io ? perdo sempre :eek: :D :D

:p :p

Ehmmmmm.... facciamo un ramino allora ? :o :o :D

Scritto da Helix
"Tutto giù" ...in una volta sola ?!? :eek: :rolleyes: :p :p ;)

urkaaaaaaaaaa :eek: :eek:
Cosi..... dal detto al fatto ?!?!? :confused:
:p :p :D :D

Ayyyyyyyyyyyyyybyxxxxxxxxxx, allora vai avanti !!!! :D :D :D

Scritto da ti.ka
urkaaaaaaaaaa :eek: :eek:
Cosi..... dal detto al fatto ?!?!? :confused:
:p :p :D :D

Ayyyyyyyyyyyyyybyxxxxxxxxxx, allora vai avanti !!!! :D :D :D

:eek: :confused: :eek:

Hai per caso bevuto della Coca Cola scadutaaa ?!?:o :D :D :D ;)

Scritto da aybyx

..GIGAGIGACUT...

Offro poi da bere alla mia lei la solita coca cola scaduta che non manca mai in quelle occasioni, illudendomi che sciolga del tutto i suoi freni inibitori.

- Continua?....... chissà....

Scritto da ti.ka
Ok facciamoci un cognac :)

Compagnia deliziosa, cognac superbo, serata memorabile. :D:D;)

Da ripetere senz'altro.

Grazie ti.ka. :)

Scritto da Helix
Compagnia deliziosa, cognac superbo, serata memorabile. :D:D;)

Da ripetere senz'altro.

Grazie ti.ka. :)

mìììììììììììì, ma quanto fornicate in questo forum...maròòòò!! :eek: :o :eek: :rolleyes: ;)

però è giusto che sia così...helix me lo farei pur'io...mmmm, e quant'è bbono!! ;) ;)

Meglio che vada a fare una doccia FREDDA...

Scritto da lattepiù
però è giusto che sia così...helix me lo farei pur'io...mmmm, e quant'è bbono!! ;) ;)

Buongustaio !! ;)

Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere.... :rolleyes: Speriamo bannino in fretta questo Aybyx (secondo me, è pure ter.one :angry: )
:p

Indietro