SOS. Che titolo

Bella botta .. dovuta a
SOS ha annunciato oggi l'intenzione di cambiare il rapporto delle sue azioni di deposito americane ("ADS") da un (1) ADS che rappresenta dieci (10) azioni ordinarie di Classe A a un (1) ADS che rappresenta cinquecento (500) azioni ordinarie di Classe A.Le azioni ordinarie di Classe A della Società non subiranno alcuna variazione. L'effetto della modifica del rapporto sul prezzo di negoziazione degli ADS alla Borsa di New York (il "NYSE") è previsto all'apertura delle contrattazioni il 6 luglio 2022 (ora orientale degli Stati Uniti). I titolari di ADS registrati alla data di entrata in vigore dovranno consegnare i propri ADS alla banca depositaria per l'annullamento e lo scambio in relazione alla modifica del rapporto di cambio degli ADS; ulteriori dettagli saranno forniti nella comunicazione della banca depositaria. A partire dalla data di entrata in vigore della modifica del rapporto ADS, gli ADS di SOS continueranno ad essere negoziati sul NYSE con il simbolo
 
Non so perché ma mi puzzava.
E questo è il secondo che subisco dopo l'altra ciofeca cinesina DUO che ha fatto ADR qualche settimana fa.
Ma ormai ho dato il capitale per perso.. Me li porto tutti nella tomba, fosse anche 1pz..
Maledetti
 
Non so perché ma mi puzzava.
E questo è il secondo che subisco dopo l'altra ciofeca cinesina DUO che ha fatto ADR qualche settimana fa.
Ma ormai ho dato il capitale per perso.. Me li porto tutti nella tomba, fosse anche 1pz..
Maledetti

Come te sono sia in Duo che in questa ciofeca ma non vendo nemmeno un dollaro di entrambe.
 
SOS nell'ultima settimana ha fatto +100%.
Peccato avere un pmc di 70$ post ADR :wall:
 
Indietro