Sos travel

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Assieme a quello di Safe Bag / Trawell arriva l'aumento di capitale di SOS Travel:


CONVOCATA L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER IL 28 MAGGIO 2021 PER L’ATTRIBUZIONE AL CDA DI UNA DELEGA AD AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE PER UN IMPORTO MASSIMO DI
EURO 35 MILIONI A SUPPORTO DELLO SVILUPPO INTERNAZIONALE DELLA SOCIETA’

Il Consiglio di Amministrazione reputa di poter dare esecuzione alla predetta delega a valle della convocanda Assemblea straordinaria, mediante un aumento di capitale, a pagamento e in via scindibile, di ammontare massimo (comprensivo di sovrapprezzo) non superiore a Euro 3 milioni da offrire in opzione ai Soci ai sensi dell’articolo 2441, comma 1, del codice civile (“Aumento Delegato in Opzione”), e abbinando gratuitamente alle azioni ordinarie esistenti e a quelle di nuova emissione (aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione e godimento regolare) warrant incorporanti il diritto di sottoscrivere nuove azioni ordinarie della Società con corrispondente aumento di capitale a servizio dell’esercizio dei warrant di ammontare massimo (comprensivo di sovrapprezzo) non superiore a Euro 32 milioni, sempre nei limiti della predetta delega (“Aumento Delegato Warrant”).
... ...
L’operazione, che si prevede allo stato di eseguire – quanto all’Aumento Delegato in Opzione – entro il primo semestre 2021, si inserisce nel contesto delle plurime iniziative già intraprese dal management per mitigare gli effetti negativi del Covid-19 e preservare la solidità economica e finanziaria dell’azienda ed è finalizzato a supportare le strategie di sviluppo ed espansione internazionale della Società, consentendo di cogliere opportunisticamente e con prontezza, anche in un orizzonte temporale di medio-lungo termine, le chance che potranno presentarsi, sia in Italia che all’estero, anche con riferimento ad eventuali operazioni di acquisizione.
... ...
“Nello spirito di cogliere le numerose opportunità nel nostro settore vogliamo proporre un aumento di capitale finalizzato alla patrimonializzazione della società, alla crescita delle attività internazionali nonché a sfruttare al meglio il momento di mercato, per finanziare eventuali operazioni di M&A attualmente presenti a causa della pandemia” - dichiara Rudolph Gentile Amministratore Delegato e Presidente di SosTravel. “Inoltre – continua Gentile – vogliamo gradualmente concentrare i nostri sforzi di sviluppo sia in termini di acquisizione di customer base che di organizzazione negli Stati Uniti d’America, dove riteniamo che la nostra offerta di servizi possa essere fortemente apprezzata”
 
Forse la banalizzo un pò ma mi vien da dire: " 35 Mln per un App!??!?!" Meco.....
 
Questa non la segue più nessuno? Che fate durante questo adc?
 
Io partecipo, ma non faccio testo... me ne erano rimaste 40 che non erano vendibili perché sotto il lotto minimo di contrattazione...

Mi sa allora che siamo solo noi due :asd:

Anche io ho partecipato solo per poter tornare al lotto minimo e poterle scaricare, anche in pari mi va bene :o
 
Saluti a tutti.....
Indici in profondo rosso.....
SOStrawel +5......
Non male direi.....
Che fosse la volta buona che anche questa, come la sorella maggiore settimana scorsa, fa un bel giro all'insù......
Domani prova del 9.....
 
Saluti a tutti.....
Indici in profondo rosso.....
SOStrawel +5......
Non male direi.....
Che fosse la volta buona che anche questa, come la sorella maggiore settimana scorsa, fa un bel giro all'insù......
Domani prova del 9.....

:eek:

Pensa che tra tutti i rossi in portafoglio non me ne ero accorto!

Ma sinceramente preferirei l'opposto: questa rossa e tutti gli altri verdi :asd:
 
Tanto questa....
non parte.....non parte...... non parte......
Ma...... se parte............
il warrant fa.. .. BOOM... BOOM....
Scadenza tra 3 anni.... Ad oggi raggiunto il prezzo di conversione .... rapporto d'esercizio 1 a 1 il che è fantastico per l'effetto leva di un warrant.....
Stiamo a vedere.......
 
Buongiorno.....
La sapete quella sul Tizio che non sapeva cosa fare e ti metteva 70000 e passa pezzi in vendita a 1.15.....
Mha......Forse sa quello che fa.
Stiamo a vedere che succede entro sera.....
Comunque dalla mia esperienza meglio blocchi II vendita che in acquisto......
Voi che dite???
Grazie.....
 
..... SOStrawel controcorrente....
Indici negativi noi positivi
Indici positivi noi negativi....
Che dire.....
Non segue gli indici...
Comunque non sale.... ma nemmeno scende.... La tengono Li... 1.10~1.20...
Ci sarà un perché????
Lo scopriremo........
 
Saluti a tutti......
Eccolo là.
Tizio oggi si è messo in vendita a
1.13 ....
Quello che mi irrita di più è che
si vede che non vuole veramente vendere altrimenti basterebbe che si mettesse a 1. 10 vuole solo tenere fermo il titolo..... il perché lo scopriremo????
E dai togliti che partiamo....
Grazie
 
Opssss....
Non serve che si tolga......
Gnam Gnam pappate in un boccone...
.... calma prima della tempesta.....
È dai partiamo.....
 
Se partisse ...warrant da paura OK!
 
aspettiamo...ronf ronf
 
..... attenzione ai bruschi risvegli.....
Potrebbe attaccare 1.20 entro sera.....
Sperem......

Attenzione di non restare troppo vicino se esplode :confused:...... ho acquistate alcune anche oggi

oggi forte il W Iden da 0,39 e' scizzato a 0,52 quasi 200 K pezzi
 
Attenzione di non restare troppo vicino se esplode :confused:...... ho acquistate alcune anche oggi

oggi forte il W Iden da 0,39 e' scizzato a 0,52 quasi 200 K pezzi

Saluti Franz....
W idem.....???? Trovato niente... mi aiuti.... Grazie
 
Indietro