Sos travel

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Saluti Franz....
W idem.....???? Trovato niente... mi aiuti.... Grazie

Trovati Franz.....
Chiusura - 3 %
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più oggi da SOStrawel....
Cosa positiva è sparito il muro in vendita.....
Vediamo domani.....
 
Saluti Franz....
W idem.....???? Trovato niente... mi aiuti.... Grazie

Warr Id-Entity 2021-2024 CH1120637330 partito da 0,18 ed era gia arrivato a 0,65

Fineco lo scrive cosi WARR IDEN 31LG24 - WIDNTT.MI per cui ho scritto iden...

ieri ho inserito 0,40 ; bastava inserire 0,41 ed avrei presi altre 10 k ; ma mi avevano servito gia a 0,28 / 032 e' ieri pure a 0,4...

poi con Sos travel basta avere un po di pazienza, mica ci deve salire cosi in fretta, ce tempo fino al 2024 (poi visto che un Obligazione / un CD ecc non rende niente....se questo sale a + 50 entro 2024 avresti gia fatto un ottimo gain.....poi poi fare anche molto di piu, ma quello sta scritto ancora sulle stelle...
 
chi c'è ancora ? sul warrant mi pare gran bel rapporto rischio/Beneficio
 
E' un titolo sottilissimo, legato in parte ancora alla casa madre Trawell e comunque ad una situazione turismo/viaggi ancora del tutto traballante... qualunque previsione o ragionamento nel breve per me lascia il tempo che trova... e comunque essendo poco scambiato le fluttuazioni possono essere elevate anche con poco e magari anche poco indicative.
 
Messo cippetto sui warrant
 
1 Agosto 2018 IPO Sostravel.com a 5,60 euro
(nemmeno CR7+ Ronaldo a 19 anni valevano così tanto :-))

Dopo 3 anni di continua discesa di fatturato, Patrimonio Netto, Utili (si fa per dire)
e flussi di cassa monetari, spunta fuori in "nuovo" warrant.

Settore ancora in crisi nera e comunque altamente competitivo.


Warrant con gearing ed implied gearing davvero interessanti ma...non basta.

Prezzo d'esercizio diciamo "ragionevole" a 1,20 ma l'azione fattura 0,63 mln a
fronte di una capitalizzax di 8,4 mln. Apperòòòò

Mettiamola così: se uno ha 1000-2000 euro da rischiare, può provare
a vedere se, prima del 2024 azione e warrant sottostante riescono a fare uno spike
in zona 1,4-1,50.

Personalmente non la vedo così scontata, a meno di un grande turnaround aziendale, in grando
di rimettere in ordine i fondamentali.


Messo un cippetto sul warrant....personale convinzione non poteva valere 5,6 euro l'azione prima, non ne puo' valere 1 adesso, secondo me se ripartono i voli puo' arrivare a valere 2,8 euro (via di mezzo tra minimo e massimo) e con essa il warrant ne dovrebbe attestare intorno ad 1 euro. Ergo ho il warrant a 0.1 e non ho fretta.
 
Messo un cippetto sul warrant....personale convinzione non poteva valere 5,6 euro l'azione prima, non ne puo' valere 1 adesso, secondo me se ripartono i voli puo' arrivare a valere 2,8 euro (via di mezzo tra minimo e massimo) e con essa il warrant ne dovrebbe attestare intorno ad 1 euro. Ergo ho il warrant a 0.1 e non ho fretta.

Idem 👍👍👍
 
Saluti a tutti...
Chiedo ai più esperti.....
Si sa più niente della quotazioni di SOStrawel in America????
Ma è vera sta cosa?????
Se si come influisce, se influisce, su SOStrawel Italia???
Grazie
 
Oooo..... Oooo....
C'è nessuno???
Questa discesa non ci voleva non me l'aspettavo.... ... Ci avviciniamo al supporto di PdB....
Speriamo regga altrimenti son dolori..
Delusione totale :wall::wall::wall:
 
Oooo..... Oooo....
C'è nessuno???
Questa discesa non ci voleva non me l'aspettavo.... ... Ci avviciniamo al supporto di PdB....
Speriamo regga altrimenti son dolori..
Delusione totale :wall::wall::wall:

Non so cosa ti aspetti da un titolo che è legato al mondo del trasporto aereo civile (si dice così?); anzi, a legato a un'app legata al mondo del trasporto aereo.

A me questa interessa solo poerché voglio liberarmi in pari della manciata di azioni che mi sono rimaste, quindi non la seguo. Seguo però la "mamma" TraWell, e se non parte bene neanche lei dubito che possa muoversi SOS - poi magari mi sbaglio e lo auguro per chi ha solo questo titolo :yes:
 
Non so cosa ti aspetti da un titolo che è legato al mondo del trasporto aereo civile (si dice così?); anzi, a legato a un'app legata al mondo del trasporto aereo.

A me questa interessa solo poerché voglio liberarmi in pari della manciata di azioni che mi sono rimaste, quindi non la seguo. Seguo però la "mamma" TraWell, e se non parte bene neanche lei dubito che possa muoversi SOS - poi magari mi sbaglio e lo auguro per chi ha solo questo titolo :yes:

Riguardo alla mamma trawell ho letto che al momento capitalizza 4 milioni circa.... È possibile???? Mi sembra poco.... Dovrebbe salire e portarsi dietro SOS...speriamo...
 
1 Agosto 2018 IPO Sostravel.com a 5,60 euro
(nemmeno CR7+ Ronaldo a 19 anni valevano così tanto :-))

Dopo 3 anni di continua discesa di fatturato, Patrimonio Netto, Utili (si fa per dire)
e flussi di cassa monetari, spunta fuori in "nuovo" warrant.

Settore ancora in crisi nera e comunque altamente competitivo.


Warrant con gearing ed implied gearing davvero interessanti ma...non basta.

Prezzo d'esercizio diciamo "ragionevole" a 1,20 ma l'azione fattura 0,63 mln a
fronte di una capitalizzax di 8,4 mln. Apperòòòò

Mettiamola così: se uno ha 1000-2000 euro da rischiare, può provare
a vedere se, prima del 2024 azione e warrant sottostante riescono a fare uno spike
in zona 1,4-1,50.

Personalmente non la vedo così scontata, a meno di un grande turnaround aziendale, in grando
di rimettere in ordine i fondamentali.



Attualmente twl capitalizza 16.7 mil circa e sos circa 7.3 mil
 
Se la capitalizzazione delle due società sono queste mi viene da dire che..... O capitalizza poco trawell o tanto SOS.... Che ne pensate Voi.... Grazie
 
cess1 immondi che però faranno le solite impennate speculative a caso +25/30% facile con warrant +100/200

meglio prendere manciatucce di warrant da mollare al momento giusto, ci vuole pazienza
 
Saluti a tutti.....
Azione ancora ferma al palo... poco sopra il supporto di PdB....
Oggi buoni scambii sul warrant forse si muove qualcosa......
Domani prova del nove.....
 
Saluti a tutti.....
Anche oggi il warrant si è mosso.....
Se non c'è due senza tre domani superiamo 0.11:censored:
Azione ancora al palo.... se il warrant anticipa domani potrebbe partire anche lei.... Sperem....
 
Buongiorno a tutti.......
Avete visto Ulisse Biomed......
Se non è questa speculazione.... apertura a +50% per l'azione... I warrant seguono.....
Capisco investire su aspettative future ma visti i numeri che presenta al momento.......
Molmed vi dice niente.......
Speriamo in SOS..... Se parte i warrant
Boom......
 
Buongiorno a tutti.......
Avete visto Ulisse Biomed......
Se non è questa speculazione.... apertura a +50% per l'azione... I warrant seguono.....
Capisco investire su aspettative future ma visti i numeri che presenta al momento.......
Molmed vi dice niente.......
Speriamo in SOS..... Se parte i warrant
Boom......

Daro' un occhio....nel frattempo interesse per il terzo giorno sul warrant, ne son passati 85.000 in un oretta col titolo fermo. Attendiamo gli eventi.
Ricordo che dal primo settembre sia il warrant sostravel che trawell si possono convertire in azioni (1,20 sos e 8 euro trawell, ai prezzi attuali non ha senso, ma entrambe hanno dimostrato nel mese scorso balzi a quote superiori.
 
Indietro