Sos travel

Momento topico.....
Azione sul supporto di PdB....
O la va o la spacca.....
Per me la Va...... OK!
Mia opinione naturalmente... stiamo a vedere.....
 
..... settimana prossima i warrant si comprano sopra 0,1.......:D:D:D
Sperem
 
Buongiorno a tutti.......
Avete visto Ulisse Biomed......
Se non è questa speculazione.... apertura a +50% per l'azione... I warrant seguono.....
Capisco investire su aspettative future ma visti i numeri che presenta al momento.......
Molmed vi dice niente.......
Speriamo in SOS..... Se parte i warrant
Boom......

Diverse aziende sull'AIM volano i giorni successivi all'IPO, quindi per motivi totalmente estranei al periodo, al mercato, etc.
Non sono quindi da prendere a riferimento :no:
 
Saluti a tutti.......
Se Nova Re + 21 .... follia
Se Ulisse Biomed + 25 ...... follia
E perché no SOS + 20 +30....follia???
Manca poco.... è nell'aria.....

*follia=speculezion:D:D:D
 
Saluti a tutti.......
Se Nova Re + 21 .... follia
Se Ulisse Biomed + 25 ...... follia
E perché no SOS + 20 +30....follia???
Manca poco.... è nell'aria.....

*follia=speculezion:D:D:D

al momento non ce niente da fare, corrono diversi warrant ..Ulisse Biomet /Nusco / Doxee /Fos / e restano al palo Sostravel / Elles che da 2 mesi laterizza
 
al momento non ce niente da fare, corrono diversi warrant ..Ulisse Biomet /Nusco / Doxee /Fos / e restano al palo Sostravel / Elles che da 2 mesi laterizza

Vero
Premetto che non metto piu' del 10% degli investimenti in warrant, il periodo è dei migliori nell'idea che il corso delle azioni stia su almeno per altri due anni (poi del doman non v'è certezza).
Io son molto bene con Trawell +156% (spero nella ripartenza del settore), bene con Tenax +10%(azienda dinamica nel settore delle spazzatrici elettriche), pari con Enertronica( troppi casini in passato, ma il settore è invitante), ci perdo un 8% con Sostravel (spero nella ripartenza del settore)...nessuna fretta scadenze dal 2023 in poi, c' è tempo.
 
Saluti a tutti.....
Anche oggi Ulisse... Nusco.... sugli scudi......
Mi domando.... a chi compra Ulisse dice niente Molmed?
Mha......
Verrà anche il nostro turno.... Pazienza......
 
Saluti a tutti......
È proprio vero...... in borsa non c'è logica bisogna seguire la corrente e indovinare il timing d'uscita....
Aspettiamo e speriamo che la corrente giri..... Perché prima o poi succederà........ Sperem...
 
Io non so cosa vi aspettate da questa azione che di fatto per tutta la sua vita è stata semplicemente una "scatola vuota"... è chiaro che magari con la ripresa dei viaggi aerei può migliorare, ma per ora non ha mostrato mai realmente qualcosa che lo possa far pensare. Può aver senso puntarci, ma se mai sul lungo termine e senza farci calcoli sopra perché non c'è una base storica che possa supportarli.
Inoltre il management non è che sia stato convincente in passato con le operazioni fatte prima su Safe Bag e poi su Trawell e SOSTravel stessa, quindi c'è molta diffidenza secondo me.
 
Saluti a tutti.....
Devo dire che non me l'aspettavo un fine settimana così.....:no::no::no:
Delusione totale.... :wall::wall::wall:
.... Mha.....
 
Io non so cosa vi aspettate da questa azione che di fatto per tutta la sua vita è stata semplicemente una "scatola vuota"... è chiaro che magari con la ripresa dei viaggi aerei può migliorare, ma per ora non ha mostrato mai realmente qualcosa che lo possa far pensare. Può aver senso puntarci, ma se mai sul lungo termine e senza farci calcoli sopra perché non c'è una base storica che possa supportarli.
Inoltre il management non è che sia stato convincente in passato con le operazioni fatte prima su Safe Bag e poi su Trawell e SOSTravel stessa, quindi c'è molta diffidenza secondo me.

Vero, vendere io nn ho alcuna fiducia in qs m...a
 
Ma che gli prende a questo titolo? Ci sono novità?

Ah, forse è per questa notizia :cool:

COMUNICATO STAMPA

Sostravel: comunicazione di esercizio Warrant Sostravel

Gallarate, 02 dicembre 2021 – SosTravel.com S.p.A. [...] rende noto che durante il mese di novembre 2021 sono stati
esercitati n. 82 Warrant SosTravel.com 2021-2024 [...] e sono state conseguentemente sottoscritte [...] n. 82 azioni ordinarie [...] al prezzo di Euro 1,20 per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta, per un
controvalore complessivo di Euro 98,40

sostravel.com - Investor Relators
 
Se lunedì replica i warrant diventano esplosivi
 
Infatti, quel report che gli da un target di 1,26/1,50 l'ha gasata, vediamo se sotto c'è qualcosa (entrata nella borsa OTC americana) o se è solo fuffa. Felice di avere i warrant e di attendere i movimenti di lunedi' ahahah
 
Se oggi replica e con volumi.......sarà il titolo più chiacchierato della settimana mi sa 😁😁😁🚀🚀🚀
Warrant alla Innovatec 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
 
Indietro