Sos travel

Ieri volumi enormi:eek:
Come mai?
 
Lunga fase laterale , base di lungo periodo , primo segnale di rialzo sopra 1,40 € ; per ora nulla di particolare ma addrizzerei le antenne vedendo oggi Destination Italia ,che sia un segnale per i titoli sul turismo , viaggi ecc....? Vedremo
Quindi seguirei anche Trawell.
Screenshot_2023-03-22-18-06-37-019_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Lunga fase laterale , base di lungo periodo , primo segnale di rialzo sopra 1,40 € ; per ora nulla di particolare ma addrizzerei le antenne vedendo oggi Destination Italia ,che sia un segnale per i titoli sul turismo , viaggi ecc....? Vedremo
Quindi seguirei anche Trawell.
Vedi l'allegato 2888944
Come ho scritto su Trawell si può vedere anche qui la lunga fase laterale .
Trawell mi sembra più pronta a partire , salvo turbolenze mercati
Screenshot_2023-03-25-08-47-15-882_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Oh, bene!

Giusto l'altro ieri ho raddoppiato la mia posizione portandola a 1000 pezzi :D (in realtà sono rimasugli post adc di rimasugli post attribuzione di azioni agli azionisti Trawell) sperando di uscirne presto. E magari ce la faccio in meno di un anno :eek:
 
Oh, bene!

Giusto l'altro ieri ho raddoppiato la mia posizione portandola a 1000 pezzi :D (in realtà sono rimasugli post adc di rimasugli post attribuzione di azioni agli azionisti Trawell) sperando di uscirne presto. E magari ce la faccio in meno di un anno :eek:
me2
 
È passata inosservata ……….,,,,,,,, Vediamo cosa dicono il 10/05. SOSTRAVEL.COM presenterà alla Sidoti May 2023 Virtual Micro-Cap Conference 10 maggio 2023

Logo di Sostravel.com
Logo di Sostravel.com

Sostravel.com (OTCQB:SOSAF)

NEW YORK, NY, USA, 8 maggio 2023 /EINPresswire.com/ -- Sostravel.com (Exchange: SOSAF) Piattaforma di viaggio digitale italiana per prenotazioni, itinerari, informazioni su voli e aeroporti, noleggio auto, esperienze tecnologiche di viaggio e servizi tra cui il Lost Luggage Concierge e Dr Travel, attraverso le app sostravel e flio nonché le piattaforme www.sostravel.com e www.amareitalia.com, hanno annunciato oggi che saranno presenti alla Sidoti May 2023 Virtual Micro-Cap Conference il 10 maggio alle 8:30 EST.
Edoardo Zarghetta, IR Advisor condurrà la presentazione e risponderà alle domande finali.
Per accedere alla presentazione dal vivo, utilizzare le seguenti informazioni:

Sidoti Maggio 2023 Virtual Micro-Cap Conference
Data: mercoledì 10 maggio 2023
Orario: 8:30 ora di New York
Webcast: Welcome! You are invited to join a webinar: SosTravel.com SpA (SOSAF). After registering, you will receive a confirmation email about joining the webinar.
La presentazione si baserà sulla relazione annuale 2022 recentemente pubblicata, accessibile qui https://www.sostravel.com/relazione-finanziaria-annuale-31-12-2022-sostravel-com-s-p-a_en/

Se desideri prenotare incontri con gli investitori 1x1 con Sostravel per il 10 maggio, assicurati di essere registrato qui: Welcome! You are invited to join a webinar: SosTravel.com SpA (SOSAF). After registering, you will receive a confirmation email about joining the webinar.


Informazioni su Sostravel.com
Sostravel.com S.p.A. è una società di viaggi digitali che opera a Milano (BIT:SOS) e Nuova (SOSAF), che gestisce le app sostravel e flio e le piattaforme www.sostravel.com e www.amareitalia.com.
Tour operator digitale e società di tecnologia di viaggio, sviluppa soluzioni di viaggio digitali proprietarie, come Lost Luggage Concierge per la protezione e il recupero dei bagagli e Dr. Travel, un servizio di telemedicina progettato per i viaggiatori.
Oltre 1 milione di utenti in tutto il mondo hanno utilizzato Sostravel.com come compagno di viaggio digitale, per trovare offerte sui loro viaggi e ottenere informazioni per rendere i loro viaggi più piacevoli.
Sostravel.com offre agli investitori un'opportunità unica per ottenere un'esposizione alla crescita dei viaggi globali e dei servizi di viaggio digitali, entrambi settori con un CAGR elevato.

edoardo zarghetta
SOSTRAVEL.COM SPA
+1 786-600-1227
scrivici qui
Venite a trovarci sui social:
Facebook
Linkedin
 
Buongiorno… novità? Passato un ordine da 100.000 pezzi a 1
 
Come non detto : reazione ZERO 🤦🤷🙇
 
Se il turismo tira potrebbe essere il titolo dell'estate con Trawell
Screenshot_2023-06-19-17-40-16-406_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-06-19-17-40-09-930_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Indietro