Sospensione titoli in tempo reale

PGiulia

Sveglia, polli!
Punti reazioni
646
Esiste una fonte in grado di fornire in tempo reale le sospensioni dei titoli di Borsa Italiana?

Grazie in anticipo.

Una qualsiasi piattaforma di trading? :mmmm:

cioè le tue anche se un titolo è sospeso ti fanno vedere ancora che contratta?:D

Scusa ma ti forniscono i dati in tempo reale?

Scusami, non sono stata chiara: mi serve in tempo reale la notizia di sospensione di qualunque titolo, non di uno specifico.

In pratica voglio sapere quale titolo di borsa italiana (su tutti i mercati) viene sospeso, ed in quale istante.

Scusami, non sono stata chiara: mi serve in tempo reale la notizia di sospensione di qualunque titolo, non di uno specifico.

In pratica voglio sapere quale titolo di borsa italiana (su tutti i mercati) viene sospeso, ed in quale istante.

non credo esista qualcosa del genere o almeno io non ne sono a conoscenza.

alcuni programmi te lo dicono in real time...ma ci vuole programmi e software avanzati per professionisti...

alcuni programmi te lo dicono in real time...ma ci vuole programmi e software avanzati per professionisti...

La cosa bella è che io dovrei averli!

Ma Borsa Italiana non dovrebbe fornire un'informativa in tal senso?

ciao, che tol usi??

prova a vedere se nel tuo cè la posibilita di seguire i migliori e peggiori titoli

su una tabella/finestra , di solito quando un titolo va in sospensione lo scrivono istantaneamente sul rigo del titolo in q

Direi che è una buona idea: un titolo sospeso dovrebbe rientrare nei migliori/peggiori.

Però mi servirebbe anche l'istante di sospensione.

beh...afrettati perchè visto l'andazzo a breve dovrai essere bombardata di messaggi...

........ nel rigo di solito scrivono ultima quantità, ora,minuto,secondo.
e poi nel rigo sucessivo............... sospeso............

ci sono tol che ti avvisano direttamente on un allert se ci son sospensioni

che tol usi??

Purtroppo nessuno di quelli che ti avvisano con un alert!

In ogni caso sul ticker leggo la sospensione con l'orario, ma non so se è esattamente l'istante di sospensione. In qualche caso pratico non mi sono trovata con quello che sarebbe dovuto essere secondo le "Istruzioni" di Borsa Italiana sui tempi di sospensione.

Indietro