"sospeso dallo staff"

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Reitero la mia richiesta di proibire l uso da parte utente di tale sotto nick, in quanto non si capisce bene e subito se si stia scrivendo a un momentaneo fantasma o no:o
 
condivido.
chi la sta usando?
noi non abbiamo un filtro che cerca gli utenti "per sottonick" purtroppo.
Quindi se ne vedi, puoi tranquillamente segnalarli, ne abbiamo corretti tantissimi fino ad oggi e continueremo a farlo.

Grazie.
 
ah, mi pare brutto segnalare un utente specifico per questo pero:rolleyes:
 
gazz l'ultimo sottonick che stavo per quotare e poi ho aperto richiesta qui ha scritto : sospeso allo staf
sti Ciofani non pensano a noi boomer cecati:mad:
 
scusate se posto qui la domanda ma non so dove farlo, ho solo 19 messaggi e sono escluso da poter aprire discussioni

come mai per es nella sezione "etf, fondi e gestioni" sono calcolate 24mila discussioni e invece se si apre la sezione si trovano solo 7 pagine? grazie
 
Avio sei un collaborazionista.:D occhio che Fiber ti viene a cercare... Ops, é già sospeso :D

Va bhe Foster, ma davvero crea un problema?
 
Avio sei un collaborazionista.:D occhio che Fiber ti viene a cercare... Ops, é già sospeso :D
Va bhe Foster, ma davvero crea un problema?

mettere il sottonick che trae in inganno, come per dispetto o tanto per ridere è una cosa davvero infantile. Ed è l'ultima delle cose che mi aspetterei di dover discutere.
Con tutte le cose che puoi scrivere nel tuo sottonick (anche per strappare un sorriso senza creare problemi), usi un titolo riservato a chi è davvero sospeso dal forum e quindi impossibilitato a partecipare?? mentre tu partecipi ugualmente??
dai ragazzi.
 
mettere il sottonick che trae in inganno, come per dispetto o tanto per ridere è una cosa davvero infantile. Ed è l'ultima delle cose che mi aspetterei di dover discutere.
Con tutte le cose che puoi scrivere nel tuo sottonick (anche per strappare un sorriso senza creare problemi), usi un titolo riservato a chi è davvero sospeso dal forum e quindi impossibilitato a partecipare?? mentre tu partecipi ugualmente??
dai ragazzi.

Ah, non avevo osservato la questione sono la tua prospettiva. Diciamo che più che la cosa infantile Foster, é lo sfottò che ne deriva che non va bene. Ma credo che pochi lo abbiano fatto con quell' intento.

A me non ha mai dato fastidio, ma ovviamente é soggettivo. Poi ci saranno altri che magari vi scrivono per chiedere spiegazioni sul fatto che un "bannato" scrive comodamente. Ingannati dal titolo modificato
 
soppeso, non è sospeso.
quindi per me va anche bene.
 
Ma Foster, non potete mettere i titoli in rosso? Riservati allo staff? O anche per la questione ban? Si risolverebbe tutto senza dover intervenire ogni volta.
 
Ma Foster, non potete mettere i titoli in rosso? Riservati allo staff? O anche per la questione ban? Si risolverebbe tutto senza dover intervenire ogni volta.

buona idea, OK!

oppure evidenziati
:bye:
 

Allegati

  • ev.JPG
    ev.JPG
    10,2 KB · Visite: 41
buona idea, OK!

oppure evidenziati
:bye:

Sì, puoi usare pure le colorazioni che preferisci. Staff in giallo, moderatori blu, bannati rosso.

Nel caso lo applicaste, merito un biglietto uscita dal ban gratis? 😂😂😂😂
 
Indietro