SOSTITUZIONE CALDAIA, SCONTO IMMEDIATO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

infatti è difficile.......Barbin....non mi ero reso conto che i negozianti in pratica vogliono guadagnare la stessa somma di quanto non esisteva lo sconto in fattura e in piu' vogliono anche il miuo credito d'imposta.....belli furbi sti' quà..........e io che pesnavo che era un perido di crisi e allora tutti voelvano vendere i loro pordotti..........come al solito ho sbagliato....

comunque non smettero' di cercare , la meno questa discussione è stata utile, nel senso che se lo trovassi, almeno sono già informato...

grazie intanto a tutti...
 
comunque ragazzi, siccome la caldaia mi serve comunque, credo che la prendero' con la detrazione 50% (in questo modo i venditori accetttano diciamo il prezzo giusto...) e quindi di nuovo la domanda:

anche in questo caso non sono tenuto a fare la comunicazione ENEA...??? Chiaramente non precedendo al montaggio...

quindi la acquisto con bonifico parlate (come previsto per legge) e porto in detrazione la spesa sul 730 per 5 anni...

dico bene..???
 
comunque ragazzi, siccome la caldaia mi serve comunque, credo che la prendero' con la detrazione 50% (in questo modo i venditori accetttano diciamo il prezzo giusto...) e quindi di nuovo la domanda:

anche in questo caso non sono tenuto a fare la comunicazione ENEA...??? Chiaramente non precedendo al montaggio...

quindi la acquisto con bonifico parlate (come previsto per legge) e porto in detrazione la spesa sul 730 per 5 anni...

dico bene..???

si bonifico ristrutturazione..io ho fatto nel 2015 x caldaia vaillant a condensazione e tutti gli anni porto in detraz xul 730 il 50% diciso in 10 rate
 
si intendevo stessa cosa di rosboenritao.........solo che io non devo montarla........sono tenuto a fare la dichiarazione ENEA..???
 
Jackson.............. io la caldaia non devo montarla , la voglio tenere per uso ricambi...!!!

sono tenuto a comunicare ENEA usando la detrazione 730 del 50%.............????

Io so che per agevolare della detrazione sono tenuto a comunicare a ENEA.........forse mi sbaglio, vorrei essere sicuro.......perchè se SONO TENUTO a comunicare teoricamente la caldaia risulta installata.......e io non voglio questo.!!! NOn credo che io posso comunicare a ENEA solo per l'aquisto...!! Dovrebbe essere installata credo........e io non voglio installare, se non faccio la comunicazione, forse non posos usufruire dello sgravio sul 730.....forse.........E' QUESTO IL MIO DUBBIO...??
 
Indietro