sostituzione impianto videocitofono

• CODICI AMICO E REF. LINK!

Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

DoNnIpArAdIsE

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere secondo voi quanto può venire a costare un impianto di videocitofono per una palazzina con cinque appartamenti.

chi sa dirmi dove posso trovare marche e prezzi?

il mio amministratore ha sparato uan cifra che mi sembra alta...

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere secondo voi quanto può venire a costare un impianto di videocitofono per una palazzina con cinque appartamenti.

chi sa dirmi dove posso trovare marche e prezzi?

il mio amministratore ha sparato uan cifra che mi sembra alta...

tra i 50 e i 100 euro (cadauno), ragionevolmente

li puoi trovare ad esempio su ebay. comunque in un sacco di negozi su web

mi è capitato di montarne uno a casa di un amico in sostituzione del precedente , vetusto. non avevo lo schema dei vecchi fili in corrispondenza dei terminali del vecchio citofono, ma sono andato per logica, tentativi e schemi analoghi trovati su web. risolto tutto in mezz'ora. pulsantiera funzionante , audio e video funzionanti

3325 euro...sì, un filino più caro:yes:

Ciao,
ha già detto tutto grov... nelle scatole ci stanno gli schemi di montaggio è proprio difficile sbagliarsi.
In ogni caso, per quanto riguarda la marca, io posso riportare la mia esperienza.
Ne montai uno con mio padre per la casa in cui ci trasferimmo nel '97, in bianco e nero

Marca URMET, ottima qualità mai un problema. Mio padre lo scelse perchè (a suo tempo) era uno dei migliori, e non badò a spese. Poi per le altre marche non saprei che dirti, ma oggi come oggi credo che vadano tutti abbastanza bene...

Indietro