Sotto sotto sperate tutti in Bersani

Allo stato attuale delle cose , chi vuole un radicale cambiamento ha solo Grillo da votare e forse un pò la Lega , Storace e l'estrema sinistra comunista.

Il resto sono asserviti e venduti ai potentati massonici stranieri ;)

Guarda, essendo io di sinistra voterei volentieri per Ferrero. Ma sarebbe un voto inutile. Non ha la forza di un partito radicato e organizzato che lo possa supportare. Lo stesso sarebbe per gli estremi a destra.
Grillo: personalmente credo che alla fine avrà solo il 7-8%. A mio parere giustamente.
 
il voto a grillo è una pietra sul tumulo di una maggioranza politica

quindi un passo verso un nuovo governo tecnico

verissimo. Chi vota grillo in realtà contribuisce a spianare la strada al monti bis, che lo sappia o no, che lo ammetta o meno, è così.
 
Guarda, essendo io di sinistra voterei volentieri per Ferrero. Ma sarebbe un voto inutile. Non ha la forza di un partito radicato e organizzato che lo possa supportare. Lo stesso sarebbe per gli estremi a destra.
Grillo: personalmente credo che alla fine avrà solo il 7-8%. A mio parere giustamente.

l'8% è la cifra che è pure mio parere

e sono due :D
 
il voto a grillo è una pietra sul tumulo di una maggioranza politica

quindi un passo verso un nuovo governo tecnico

Il voto a Grillo è un voto ad anarchici totali che sono in grado di combinare qualsiasi cosa e spazzare via qualsiasi persona in parlamento senza guardare in faccia a nessuno , già solo per il divertimento ci sarebbe da votarlo.
 
verissimo. Chi vota grillo in realtà contribuisce a spianare la strada al monti bis, che lo sappia o no, che lo ammetta o meno, è così.

Secondo me al 20% ci arriva , molti astenuti del popolo voteranno per lui.
 
verissimo. Chi vota grillo in realtà contribuisce a spianare la strada al monti bis, che lo sappia o no, che lo ammetta o meno, è così.

Votare Grillo significa un ottima opposizione che in questi 20 anni non è mai esistita. :yes::yes::yes::yes:
 
Bersani nell'immaginario dei dx viene visto ancora come un "comunista":bow:,parrà incredibile ma anch'io ho molti amici che lo considerano tale.

bersani è un comunista a tutti gli effetti, è alleato con vendola, faceva parte della segreteria del pci, e ha al dicastero economico gente come fassina e boccia, che sono estremisti in economia più dei vendoliani.......un disastro totale.....
 
bersani è un comunista a tutti gli effetti, è alleato con vendola, faceva parte della segreteria del pci, e ha al dicastero economico gente come fassina e boccia, che sono estremisti in economia più dei vendoliani.......un disastro totale.....

boccia forse no, è solo un ladro di stato
ma fassina!
dico
fassina! :wall:
 
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)

Verità assoluta. :clap::clap::clap:

(purtroppo, per certi aspetti) :(:(:(
 
chi vota 5 stelle sa benissimo che ci sarà il monti bis :yes:

qualunque cosa si voti ci sarà il monti bis :yes:

la maggioranza dei simpatizzanti 5 stelle vota 5 stelle per un solo motivo

togliere quante più cariatidi fancazziste sia possibile dal parlamento :yes:

ripetendovelo mille volte forse un giorno lo capirete :o

ne dubito però :o
 
chi vota 5 stelle sa benissimo che ci sarà il monti bis :yes:

qualunque cosa si voti ci sarà il monti bis :yes:

la maggioranza dei simpatizzanti 5 stelle vota 5 stelle per un solo motivo

togliere quante più cariatidi fancazziste sia possibile dal parlamento :yes:

ripetendovelo mille volte forse un giorno lo capirete :o

ne dubito però :o

Come disse il buon di pietro : " non c'è peggior sordo, di un sordo che non vuol sentire". :o
 
Votare Grillo significa un ottima opposizione che in questi 20 anni non è mai esistita. :yes::yes::yes::yes:

no, neanche quella. E favorisce il monti bis. Più prende voti grillo e più è probabile un monti bis, meno ne prende e meno diventa probabile il bis-monti.
 
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)

Se Bersani avesse solo minimamente, dico minimamente, posto in dubbio l'Agenda Monti, guarda cosa arrivo a dirti, magari lo avrei anche votato (se bevo un bel grappino al mattino delle elezioni), ma siccome è schierato come uno zerbino ai piedi della Troika, lui o Monti è la stessa m......:censored:
 
no, neanche quella. E favorisce il monti bis. Più prende voti grillo e più è probabile un monti bis, meno ne prende e meno diventa probabile il bis-monti.

insomma per i piddini se ci sarà il monti bis sarà colpa di grillo :clap:


mi ricorda un tempo in cui i piddini dicevano che per colpa di grillo vinceva berlusconi :clap:
 
Ultima modifica:
insomma per i piddini se ci sarà il monti bis sarà colpa di grillo :clap:


mi ricorda un tempo in cui i piddini dicevano che per colpa di grillo vinceva berlusconi :clap:

come avevo già scritto è questo il motivo per cui i cicer trolls rosicano come pazzi e aprono infiniti treddi antigrillo al giorno :yes:

ora ne abbiamo la conferma :D

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1469600-grillo-se-non-vi-garba-fuori-dai-8.html#post34974966

si ma i piddini (specie i cicer trolls da combattimento) rosicano come pazzi perchè un sacco di gente incazzata non vota il pd e vota 5 stelle e quindi non riescono ad avere la maggioranza sicura affinchè i loro beniamini riescano indisturbati a mantenersi i privilegi accumulati nel ventennio e farsene ancora di nuovi e questo li manda fuori di testa e li costringe ad aprire treddi antigrillo a raffiche giornaliere :D
 
Indietro