Sotto sotto sperate tutti in Bersani

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)
 
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)

se si presenta monti a nome delle destre vince a mani basse.

questo è e resterà un paese di dx e fascistoide,io stesso mi colloco a sx ma ho un approccio economico-finanziario con la realtà tipicamente destrorsa.

monti non mi dispiacerebbe affatto,tale è la felicità per essermi liberato di B.-
 
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)

Se fosse solo Bersani potrei anche chiudere un occhio ma tra Bersani e tutto il suo apparato (fassina, svendolo, cgil) e Monti preferisco Monti 100 volte.

Visto che secondo me il Monti bis ormai è chiaro voterò M5S per spurgare il parlamento
 
se si presenta monti a nome delle destre vince a mani basse.

questo è e resterà un paese di dx e fascistoide,io stesso mi colloco a sx ma ho un approccio economico-finanziario con la realtà tipicamente destrorsa.

monti non mi dispiacerebbe affatto,tale è la felicità per essermi liberato di B.-

Monti non si candiderà mai. Sa benissimo che non potrà battere Bersy, e perchè dovrebbe giocarsi il ruolo di PDR che gli viene offerto su un piatto d'argento? In ogni caso il rischio di una sconfitta non vale la candela.
 
Monti non si candiderà mai. Sa benissimo che non potrà battere Bersy, e perchè dovrebbe giocarsi il ruolo di PDR che gli viene offerto su un piatto d'argento? In ogni caso il rischio di una sconfitta non vale la candela.

:rotfl:
non si candida perchè tanto, se non lo levano di mezzo facendolo pdr, lo richiameranno in servizio

vorrà dire che da pdr gli toccherà incaricare uno dei suoi ministri, magari passerascopaiola :D
 
un capolavoro di virtuosismo onirico sto 3d :bow:

ciao mittico. A me il bersy non piace e, come già scrivo da tempo, non essere con silvio non significa essere di sinistra, come è anche vero che necessariamente non debba per forza, da anti silvio, vorsare bersani
 
Monti non si candiderà mai. Sa benissimo che non potrà battere Bersy, e perchè dovrebbe giocarsi il ruolo di PDR che gli viene offerto su un piatto d'argento? In ogni caso il rischio di una sconfitta non vale la candela.

Bersani nell'immaginario dei dx viene visto ancora come un "comunista":bow:,parrà incredibile ma anch'io ho molti amici che lo considerano tale.

ergo:i non bersaniani voteranno per monti,e monti non se la sentirà di rischiare la trombatura a PdR quando gli stanno servendo su un piatto d'argento il Governo del Paese per 5 anni.
 
Tanto Monti, Berlusconi o Bersani non cambia niente.
Faranno sempre le stesse cose, sono le forze che hanno governato l'Italia da venti anni, non è cambiato niente, lo schema è sempre lo stesso, conservare lo status quo e mazzolare di tasse chi ha qualcosa per reperire le risorse per mantenere il carrozzone.

Non capisco proprio come si faccia a sperare che Bersani riformi qualcosa.
Bersani è la miglior garanzia per la conservazione.
 
Bersani nell'immaginario dei dx viene visto ancora come un "comunista":bow:,parrà incredibile ma anch'io ho molti amici che lo considerano tale.

ergo:i non bersaniani voteranno per monti,e monti non se la sentirà di rischiare la trombatura a PdR quando gli stanno servendo su un piatto d'argento il Governo del Paese per 5 anni.

Naaaaa, te lo vedi Monti andare nelle piazze a fare campagna elettorale?:D
 
ciao mittico. A me il bersy non piace e, come già scrivo da tempo, non essere con silvio non significa essere di sinistra, come è anche vero che necessariamente non debba per forza, da anti silvio, vorsare bersani

già, come se ci fosse scelta
pure io vorrei andare in giro in ferrari ed invece giro con la panda :p

ma farsela a piedi perchè non piace la panda mi sembra eccessivo :cool:

dai che forse non si candida più
angelino non è male
 
Anche se non lo volete ammettere sapete tutti che è l'unico decente del lotto e che è l'unico che ha veramente la forza per fare qualcosa di decente per questo paese.
Ma intanto non lo ammetterete mai.;)

E senza dipendere dalla Merkel come farebbe Monti.

:yes:
 
Tanto Monti, Berlusconi o Bersani non cambia niente.
Faranno sempre le stesse cose, sono le forze che hanno governato l'Italia da venti anni, non è cambiato niente, lo schema è sempre lo stesso, conservare lo status quo e mazzolare di tasse chi ha qualcosa per reperire le risorse per mantenere il carrozzone.

Non capisco proprio come si faccia a sperare che Bersani riformi qualcosa.
Bersani è la miglior garanzia per la conservazione.

Allo stato attuale delle cose , chi vuole un radicale cambiamento ha solo Grillo da votare e forse un pò la Lega , Storace e l'estrema sinistra comunista.

Il resto sono asserviti e venduti ai potentati massonici stranieri ;)
 
Allo stato attuale delle cose , chi vuole un radicale cambiamento ha solo Grillo da votare e forse un pò la Lega , Storace e l'estrema sinistra comunista.

Il resto sono asserviti e venduti ai potentati massonici stranieri ;)

il voto a grillo è una pietra sul tumulo di una maggioranza politica

quindi un passo verso un nuovo governo tecnico
 
Indietro