Sottoscrizione titoli Poste Italiane online

ma come mai il sito delle poste non permette la vendita eventuale ma solo la sottoscrizione dei btp?
 
ma come mai il sito delle poste non permette la vendita eventuale ma solo la sottoscrizione dei btp?
non ne ho idea. Io L'avevo aperto con l intenzione di fare i BTP in sostituzione/cambio dei BFP. Non ho altre alternative 🥺
 
Problemi non solo ai btp...oltretutto pure per i BOT....uno come fa a sapere il prezzo di acquisto iniziale?
 
gia spiegato io ed altri nel 3d 50 volte se ti ostini a non voler leggere e studiare...non perdo neanche piu tempo a rispondere
 
a mio padre pensionato vorrei far acquistare etf/btp etc per comodità in poste visto ha i soldi la per pensione etc.... ma leggendo le commissioni dello 0.35% sono senza limite? se compro 100k di titoli in UP il consulente si piglia 350€ per un click ?:confused:
 
a mio padre pensionato vorrei far acquistare etf/btp etc per comodità in poste visto ha i soldi la per pensione etc.... ma leggendo le commissioni dello 0.35% sono senza limite? se compro 100k di titoli in UP il consulente si piglia 350€ per un click ?:confused:

aspetta il prox btp valore, non ha commissioni.
Per il resto speriamo che prima o poi modificano l'interfaccia per l acquisto e vendita titoli on line, qst ultima incredibilmente assente
 
a mio padre pensionato vorrei far acquistare etf/btp etc per comodità in poste visto ha i soldi la per pensione etc.... ma leggendo le commissioni dello 0.35% sono senza limite? se compro 100k di titoli in UP il consulente si piglia 350€ per un click ?:confused:
Quello 0.35 riferito se vai in UP
 
Indietro