Sottovalutata

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Beati voi.....

Non ho voluto incrementare stamattina in apertura anche se me lo ero ripromesso...:(

rokka ha scritto:
Beati voi.....

Non ho voluto incrementare stamattina in apertura anche se me lo ero ripromesso...:(

C'è ancora tempo........... ;)

Ragà incominciano le coperture ed io mi copro :D

Ma l'ingresso di Saras nel listino non sposterà le % nei portafogli.

vendute qualche giorno fà

io aspetto...

:)

Ti ringrazio Forenz...visti i punti che mi hai dato devo dire che sei prprio uno che conta!!!! :D OK! :clap:

morpheus67 ha scritto:
Ma l'ingresso di Saras nel listino non sposterà le % nei portafogli.

vendute qualche giorno fà

io aspetto...

:no: credo
Erg è un titolo orami conosciuto nel mercato e chi la caricata a 21.5 in questi giorni ora ci sta godendo alla grande.............ci sono TP che aggirano intorno ai 26 euri caro mio perchè spostare su di un titolo che x il momento non se ne conosce la vera entità..........(parere personale) a me x il momento non interessa anche se uno storno per prese di profitrto entro settimana può starci............. :yes:

dankus ha scritto:
Ti ringrazio Forenz...visti i punti che mi hai dato devo dire che sei prprio uno che conta!!!! :D OK! :clap:

Esagerato............ce ne sono di + anziani sul fol :D

rokka ha scritto:
Beati voi.....

hai fatto bene, oggi sta facendo schifo.
:mad:

io invece mi sono rifiutato ieri in chiusura di incrementare, nn ritracciava nemmeno di qualche tick mai, alla fine nn ho incrementato nulla e mi tengo la trance base. pero' deve fare alla svelta 23,50. se no mi incàzzo.

pea_mi ha scritto:

io invece mi sono rifiutato ieri in chiusura di incrementare, nn ritracciava nemmeno di qualche tick mai, alla fine nn ho incrementato nulla e mi tengo la trance base. pero' deve fare alla svelta 23,50. se no mi incàzzo.

Io credo che la fase di ribasso non sia ancora del tutto terminata...possibile un ritorno tra i 21,30€ ed i 21,50€... :yes:

Gli indicatori sono già a buon punto ma non ancora del tutto maturi per una ripartenza...

Oggi sono uscito...ho sfruttato il rimbalzo di ieri...ma se torna appunto sui 21,50€ con indicatori pronti rientro senza pensarci due volte...

Questa è la mia opinione...poi se dovesse salire ancora pazienza...

Ciao by Paolo !

pea_mi ha scritto:

è tutta la mattina che sta oltre 1%...ora tocca il +2% e dici che fa schifo??????

Ma che volete che i soldi ve li regalano???

Forza ergucce mie,fate vedere alla Cavalla come si corre???? :clap:

dankus ha scritto:
è tutta la mattina che sta oltre 1%...ora tocca il +2% e dici che fa schifo??????

Ma che volete che i soldi ve li regalano???

Forza ergucce mie,fate vedere alla Cavalla come si corre???? :clap:

ti faccio un esempio. seguo circa 40 titoli come analisi generica. praticamente tutti i titoli che posso trattare, forse ne ho esclusi 2 o 3, generali, telecom e qualche seghina del midex che fa l'1% tra denaro e lettera e che secondo me nn si puo' tradare seriamente.
beh, ieri su 40 titoli erano tutti 0%.
solo erg faceva +3.
voglio dire che nn c'e' nulla di nulla da fare.
se poi sei un animale, cme siamo stati noi in questo caso, e prendi, per tecnica ma diciamo anche un 30% di cùlo che ci vuole sempre, dei minimi su un bel rimbalzo, almeno che si venga premiati.
nn serve a nulla lo stesso, perche' nn si vive di miracoli, il mercato da 4 anni nn c'e', pero' almeno qualche piccola soddisfazione quando le si suda 218 camicie secondo me è giusto averla.
e la mia è solo se erg va oltre i 23.50.
prima nn la chiamo soddisfazione.
oggi erg fa +1,50...si puo' vivere con un +1,5 su un titolo cme erg?!?
l'indice invece, cme sempre, fa uno vitale +0,03%.
:wall:

pea_mi ha scritto:
ti faccio un esempio. seguo circa 40 titoli come analisi generica. praticamente tutti i titoli che posso trattare, forse ne ho esclusi 2 o 3, generali, telecom e qualche seghina del midex che fa l'1% tra denaro e lettera e che secondo me nn si puo' tradare seriamente.
beh, ieri su 40 titoli erano tutti 0%.
solo erg faceva +3.
voglio dire che nn c'e' nulla di nulla da fare.
se poi sei un animale, cme siamo stati noi in questo caso, e prendi, per tecnica ma diciamo anche un 30% di cùlo che ci vuole sempre, dei minimi su un bel rimbalzo, almeno che si venga premiati.
nn serve a nulla lo stesso, perche' nn si vive di miracoli, il mercato da 4 anni nn c'e', pero' almeno qualche piccola soddisfazione quando le si suda 218 camicie secondo me è giusto averla.
e la mia è solo se erg va oltre i 23.50.
prima nn la chiamo soddisfazione.
oggi erg fa +1,50...si puo' vivere con un +1,5 su un titolo cme erg?!?
l'indice invece, cme sempre, fa uno vitale +0,03%.
:wall:

Mi associo su parte di quello che dici ma non su tutto sicuramente come dice il titolo del FOL Erg è sottovalutata diciamocelo pure.
I consigli di MF sono di tenere senza incrementare ma se si riporta con insistenza sopra i 23 secondo me non ha nessun problema ad arrivare a 50.
TP 26 euri entro l'anno chi ci scommette........ OK!

è iniziata la battaglia per la quota 23....cavoli mi sento un po come il generale Patton!!!!

Comunque non sono d'accordo con pea_mi....la vediamo diversamente!

Forenz ha scritto:
Possibile che questo titolo in pochi giorni a perso quasi il 10% del suo valore? E vero che ha staccato oggi il dvd da 0.4 € ma caspita portarsi a 21.5 secondo me è davvero sottovalutata che ne pensate?
sottovalutata ???????

mi sa che te non hai idea di cosa sia la sottovalutazione di un titolo!

Forse volevi scrivere: ampiamente sopravvalutata ed ha perso solo il 10% dai max ? Allora avresti ragione. :yes:

Ragusano ha scritto:
sottovalutata ???????

mi sa che te non hai idea di cosa sia la sottovalutazione di un titolo!

Forse volevi scrivere: ampiamente sopravvalutata ed ha perso solo il 10% dai max ? Allora avresti ragione. :yes:

Come mai dici che è sopravvalutata........

Indietro