Sottovalutata

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Forenz ha scritto:
Come mai dici che è sopravvalutata........

Vabbè andiamo avanti..........
VOl buoni aspettiamo il giro di boa :bow:

Forenz ha scritto:
Come mai dici che è sopravvalutata........

basta prendere i dati di bilancio e gli utili, fare 2 conti e ci si rende conto che ha un fair value attorno ai 7.5 euro.
Fai te i conti se sia sottovalutata o sopravvalutata.
:)

Erg, Cheuvreux conferma outperform fino a 26 euro
(02/05/2006 12.33.09)

MILANO (Finanza.com) - A dispetto dei recenti problemi presso la Raffineria Isab Impianti Nord, Erg continua ad essere un titolo da comprare. Nemmeno l’incendio sviluppatosi domenica 30 aprile e definitivamente domato solo oggi è riuscito a modificare il giudizio positivo sul titolo espresso dagli analisti di Cheuvreux. Le perdite dovute ai recenti sinistri dovrebbero determinare un calo del margine operativo lordo di 43 milioni di euro, danno che, secondo gli esperti della banca d’affari, dovrebbe essere rimediato in pochi mesi. Le ragioni di un simile ottimismo sono da ricercare nelle recenti performance della società petrolifera, i cui margini di raffinazione sono risultati, nell’ultima settimana, superiori alle stime previste: 6 miliardi di dollari le stime a fronte dei 6,8 miliardi di dollari di risultato operativo. Chevreux conferma quindi il giudizio “outperform” (titolo che farà meglio del mercato) su Erg con target price a 26 euro.

Forenz ha scritto:
Erg, Cheuvreux conferma outperform fino a 26 euro
(02/05/2006 12.33.09)

MILANO (Finanza.com) - A dispetto dei recenti problemi presso la Raffineria Isab Impianti Nord, Erg continua ad essere un titolo da comprare. Nemmeno l’incendio sviluppatosi domenica 30 aprile e definitivamente domato solo oggi è riuscito a modificare il giudizio positivo sul titolo espresso dagli analisti di Cheuvreux. Le perdite dovute ai recenti sinistri dovrebbero determinare un calo del margine operativo lordo di 43 milioni di euro, danno che, secondo gli esperti della banca d’affari, dovrebbe essere rimediato in pochi mesi. Le ragioni di un simile ottimismo sono da ricercare nelle recenti performance della società petrolifera, i cui margini di raffinazione sono risultati, nell’ultima settimana, superiori alle stime previste: 6 miliardi di dollari le stime a fronte dei 6,8 miliardi di dollari di risultato operativo. Chevreux conferma quindi il giudizio “outperform” (titolo che farà meglio del mercato) su Erg con target price a 26 euro.

anche su "Autostrade" deutshe bank dava target a 28 euro e vale meno di 11 ...

Ragusano ha scritto:

Che dire chi vivrà vedrà............. ;)

Forenz ha scritto:

Anzichè perdere tempo senti me in due giorni grazie al tuo consiglio mi sono pappato un bel gain come sempre ti ho ascoltato grasssssssie OK!
Rimandami il grafico please che ieri sera non lo ricevuto :bow:

Forenz ha scritto:
sono della tua stessa idea forenz, OK!
ma e' cmq molto legata all'andamento del petrolio, che a mio modesto parere continuera' a salire, non manca moltissimo tempo ai primi cicloni quindi.....!!!!!

Ragusano ha scritto:

Autostrade, Deutsche Bank prevede ebitda a 419 mln nel I trim.2006
(10/05/2006 12.04.09)

MILANO (Finanza.com) - Buy fino a 26,50 euro, questa l’opinione confermata degli analisti di Deutsche Bank sul titolo Autostrade. In attesa che venerdì 12 maggio la società diffonda i risultati relativi al primo trimestre 2006, gli esperti della banca tedesca ritengono che l’aumento del 2% nei flussi di traffico, unitamente al rincaro del 2,8% delle tariffe, sarà alla base di una buona performance della gestione operativa: ricavi a 562 milioni di euro (+5,1%) e ebitda a 419 milioni di euro (+2,7%). Imputati ammortamenti, oneri finanziari e tasse per circa 300 milioni di euro, è quindi atteso un utile netto pari a 118 milioni di euro. Da rilevare che il modello di valutazione utilizzato non ha preso in considerazione i futuri sviluppi derivanti dalla fusione con Abertis.

Apetta che arrivi a 11 euro :D :D :D :D :D

Erg fa scintille a Piazza Affari, la speculazione accende il titolo
(10/05/2006 11.28.55)

MILANO (Finanza.com) - Balzo di Erg sul listino. Il titolo della società della famiglia Garrone sale dell'1,96%, scambiando a quota 22,91 euro. A dare verve all'azione è la speculazione. Secondo indiscrezioni di stampa Erg sarebbe infatti al rush finale nella gara che porterà il vincitore a rilevare le stazioni italiane di Tamoil. Una gara decisiva per il gruppo che fra qualche mese si dovrà confrontare in Borsa Saras e Api.

eh,come si paga l'ingordigia....ma la corsa continua!!!!

Forenz ha scritto:
certo che da +3 a -1 che skifezza :'(

Ma dai in tre giorni ha dato il qusi il 7% che vuoi che non chiudano posizioni.............non ti dimenticare che oggi si è toccati i 23.2 chi vuoi che non abbia venduto........ :cool:

A questo punto visti anche i dati sulle scorte credo che il titolo potrebbe partire con l'ultima onda ribassista per riportarsi a quota 21,25€/21,30€...

A quella quota gli indicatori saranno completamente scarichi...pertanto ci si potrebbe anche fare un pensierino... :yes:

Ciao by Paolo !

un massimo crescente ieri lo ha fatto se ne fa un'altro ... diventerebbe long.

pjmont ha scritto:

parole sante.....

p.sesia ha scritto:
A questo punto visti anche i dati sulle scorte credo che il titolo potrebbe partire con l'ultima onda ribassista per riportarsi a quota 21,25€/21,30€...

A quella quota gli indicatori saranno completamente scarichi...pertanto ci si potrebbe anche fare un pensierino... :yes:

Ciao by Paolo !

indovina dove ho le mani?!?
:mmmm:

pjmont ha scritto:

ecco, questi sno discorsi che mi piacciono di +, soprattutto dopo ieri sera che ho pure ricaricato la posizione.
:wall:

Buondì a tutti ieri è stata scaricata bene bene oggi si riparte OK!

Forenz ha scritto:
Buondì a tutti ieri è stata scaricata bene bene oggi si riparte OK!

buongiorno anche a te.
un'altra toccatina nn guasta.
ma ora sno piu' tranquillo.
sno riuscito a ricaricare ieri e 2 mimnuti fa ho scaricato a .70.
ora posso fare il duro. la tranche base posso portarla oltre i 23,50, tanto sotto di spazio ne ho...
:D

Indietro