Soumahoro su La7 parla del mondo a 360 gradi

Vincent Vеga;58131626 ha scritto:
yTjM9UI.png

Non occorre molta fantasia per preventivare una robaccia del genere, e non sarà l'ultimo a provarci, vai bella Italia in mano a tribù africane, con le loro leggi e le loro tradizioni.
 
Vincent Vеga;58131626 ha scritto:

Un megalomane con manie di grandezza, e si mette a fare questo con la moglie e la suocera con le mani in pasta nella marmellata? Ma questo è fuori come un balcone, altro che 110/110 alla Laurea.
 
Un megalomane con manie di grandezza, e si mette a fare questo con la moglie e la suocera con le mani in pasta nella marmellata? Ma questo è fuori come un balcone, altro che 110/110 alla Laurea.

lo stupefafente non è il politico e il suo entourage con le mani collose, è la normalità, stupisce come si possa candidare un elemento così leggero da entrare in conflitto con i suoi benefattori, quando ha certi scheletri nell'armadio, subito dopo le elezioni, il risultato che non ha nessun porto franco da nessuna parte e i più incattiviti sono i suoi compagni di partito.
 
Il mondo e' pieno di négher cento volte in piu' in gambia di me e mille piu' in gamba di te e non ci sono problemi di nessun genere se si eleggono quelli. Anzi.

In questo caso dell'onorevole degli stivali che "non si accorge" dei "problemi" che ha in casa, come cavolo si pensa che possa rappresentare degli elettori o che capisca un mezzo tubo di quali siano i problemi da risolvere nel paese che rappresenta?

Penso anche io che la sua posizione si stia incrinando parecchio.
Staremo a vedere.

Bonelli Soumahoro.jpg
 
Ultima modifica:
Penso anche io la sua posizione si stia incrinando parecchio.
Staremo a vedere.

Un parassita come tanti prima di lui, e come lui......nulla di nuovo sotto il sole......non ci vuole un genio per capire come diventare ricchi nella vita, o fondi una religione, o fondi un partito, o fai l'attività di sumakoro sfruttando l'emergenza in atto, o come azzo si chiama, intanto si è èermesso di entare in un luogo istituzionale non conformemente adeguatamente abbigliato, lo vorrei vedere se va con gli stivali sporchi in un ristorante anche d'infimo ordine se non l'accompagnano a pedate verso l'uscita.
 
Programma VER GO GNO SO. Non si puo' difendere a prescindere uno cosi'. Loro lo stanno facendo senza ritegno. Le evidenze che stanno emergendo è che la moglie e la suocera sono dentro fino al collo. Serve prudenza, non la difesa a prescindere per biechi fini politici.

avra il 2% di share....

lo guardano i punkabbestia dei centri sociali.....
 
Un parassita come tanti prima di lui, e come lui......nulla di nuovo sotto il sole......non ci vuole un genio per capire come diventare ricchi nella vita, o fondi una religione, o fondi un partito, o fai l'attività di sumakoro sfruttando l'emergenza in atto, o come azzo si chiama, intanto si è èermesso di entare in un luogo istituzionale non conformemente adeguatamente abbigliato, lo vorrei vedere se va con gli stivali sporchi in un ristorante anche d'infimo ordine se non l'accompagnano a pedate verso l'uscita.

Non condivido nulla di quanto hai scritto.
 
potrebbero fare una cambio.


dimettere lo sporco con lo stivale nero e far eleggere altro paladino della sinistra il nostro Mimmo lucano per cui hanno appena chiesto in appello 10,5 anni di galera.
 
per minimizzare le spese della moglie va al lavoro parlamentare con gli stivali da lavoro campestre :rolleyes:

una velata accusa alla nazione infame, che ci meritiamo visto dal suo ivoriano pensiero, in opposizione al mio che l'abbiamo laureato a spese dell' Italia cinica e bara, gli dai da mangiare lo vesti, lo istruisci e ti mordono la mano.
 
potrebbero fare una cambio.


dimettere lo sporco con lo stivale nero e far eleggere altro paladino della sinistra il nostro Mimmo lucano per cui hanno appena chiesto in appello 10,5 anni di galera.


Ritengo, se non erro, che Soumahoro l'altra sera su La7 abbia detto che Lucano, e un altro di cui non faccio il nome, lo avevano contattato per dargli la loro solidarietà.
 
Grazie...hai rinforzato la mia opinione, vuole dire che ho pensato bene...Grazie ancora.

I primi leghisti ambivano ad entrare senza cravatta ma furono decisamente respinti perchè il luogo esige decoro.

Possiamo discuterne del perchè e del momento storico del significato di tale atteggiamento (ognuno ha il suo allora come ora) ma la ragione dei respingimenti fu quella, il nostro eroe è stato graziato dal regolamento e dall'alone di un povero emigrato diventato loro rappresentante fisicamente moralmente politicamente, un inno alla sx compresa quella ztl col cu.o degli altri.
 
Fra un po' prenderà il barcone per emigrare in Africa. :o


"Durante la pandemia, con Aboubakar Soumahoro, abbiamo creato una raccolta fondi allo scopo di comprare e distribuire cibo tra noi bisognosi. Quando, però, gli abbiamo chiesto i resoconti delle spese, siamo stati fatti fuori". In esclusiva, a "Striscia la Notizia" parla Soumalia Sambare, che, con il neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra, travolto di recente dallo scandalo delle cooperative sociali, era tra i fondatori della Lega Braccianti.

"Non ci ha fatto firmare niente, ci ha semplicemente cacciati", continua l'uomo, specificando che, quando faceva parte della lega, erano stati spesi circa 60-70 mila euro a fronte di un introito di 250.

"Mi ha sfruttato per quattro anni", gli fa eco l'altro ex socio Mamadou Balde. "Non mi pagava, non mi dava da mangiare e neppure mi offriva il trasporto".

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...ro-striscia-la-notizia_57772995-202202k.shtml
 
E' finiamo con dire che: questo elegante gentiluomo a lui come al resto della sua famiglia ogni singolo cent che si ritrova in tasca appartiene all' Italia e di conseguenza agli italiani, che ha ottenuto anche con la violenza verbale tutti i diritti possibili e immaginabili, mancando ai suoi doveri sopratutto di buon gusto verso la nazione, tutto quello che possiede non è suo, non avendo lui e famiglia prodotto nulla di tangibile, offrendo solo almeno a fino a questo momento cattivi servizi fungendo da broker poco corretto, e non gli è apparso vero alla prima occasione quella di alzare il ditino sgradevolmente accusatorio senza ritegno e mancanza di gratitudine affato, sia di lezione per il prossimo, l ' italia deve smettere i panni del cane bastonato e da bastonare a piacimento di un qualunque qualsiasi.


Portare rispetto innanzi tutto, se non si vuole che si diventi fanatici razzisti.
 
Indietro