Soumahoro su La7 parla del mondo a 360 gradi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.871
Punti reazioni
2.317
Difesissimo dalla Mula di Parenzo e dalla Conciata.
 
Lo trattano coi guanti bianchi :o
 
come è impostato il sistema elettorale in italia e il potere delle segreterie, posti sicuri ai seggi elettorali soprattutto per i 'novizi' avvengono dopo generosi versamenti a questa o quella fondazione, o si riforma tutto (ma alla politica non interessa) o di gente 'pulita' se ne vedrà sempre meno.

Una volta coi sistemi delle preferenze ogni tanto qualcuno meritevole della società civile la spuntava.

Ora sono generalmente solo giochi di potere e soldi. Oltre chiaramente un 'protettore' che faccia da garante.
 
Anche diretta facebook

“VOI MI VOLETE MORTO MA NON MI SEPPELLIRETE” - LO SHOW DI ABOUBAKAR SOUKAHORO IN DIRETTA SU FACEBOOK: IL VIDEO È UN CULT ASSOLUTO - FINGE DI PIANGERE, NON ENTRA NEL MERITO DELL’INCHIESTA SULLE COOP DI SUOCERA E MOGLIE E A UN CERTO PUNTO DICE: "VOI VOLEVATE IL nero DI CORTINA”. INTENDE QUELLO DI ZAMPETTI, IDRIS? CON UNO COSÌ "ICONA DELLA SINISTRA", LA MELONI PUO' DORMIRE TRANQUILLA - LE DUE SOCIETÀ AVREBBERO INCASSATO CIRCA 800MILA EURO DI CONTRIBUTI PUBBLICI, MA I CONTI NON TORNANO… - SOUMAHORO E' STATO "INVENTATO" DA "L'ESPRESSO" DI DAMILANO

:rolleyes: :specchio:

aboubakar-soumahoro-1750156.jpg
 
non poteva rimanere dove era ?
 
nemmeno nessuno che sia andato anche minimamente nel merito delle accuse …
un parterre di ospiti talmente accondiscendenti che piu MIELIosi di così non si può !
 
ma perchè vi ostinate a guardare sti programmi di me r dda?? x esempio c'era il tennis atp finals + premiazioni....
 
ma perchè vi ostinate a guardare sti programmi di me r dda?? x esempio c'era il tennis atp finals + premiazioni....

per fortuna inizia la coppa del mondo........ dove puoi fare RUTTI in pubblico ma se ti trovano un salamino in tasca ti fai 200 frustate sul qlo
 
Difesissimo dalla Mula di Parenzo e dalla Conciata.

ovviamente il suo piccolo problemino è stato totalmente ignorato a Propaganda, programma di LA7 che lo ha sempre sponsorizzato....:rolleyes:
comunque il tipo non mi piaceva nemmeno prima...è un moralista e di solito i moralisti sono i primi ad essere immorali....e infatti...KO! comunque ci penserà la magistratura a definire le sue responsabilità...:yes:
 
come è impostato il sistema elettorale in italia e il potere delle segreterie, posti sicuri ai seggi elettorali soprattutto per i 'novizi' avvengono dopo generosi versamenti a questa o quella fondazione, o si riforma tutto (ma alla politica non interessa) o di gente 'pulita' se ne vedrà sempre meno.

Una volta coi sistemi delle preferenze ogni tanto qualcuno meritevole della società civile la spuntava.

Ora sono generalmente solo giochi di potere e soldi. Oltre chiaramente un 'protettore' che faccia da garante.

Con quei presupposti chi si azzarderà a indagare?

Meglio il contrario della famosa frase che in questo caso: Poteva non sapere. :yes:

Immaginiamo in tema di integrazione una coop gestita dagli stessi provenienti che sfruttano a stipendi zero per anni si mangiano aiuti sovvenzioni e ricevono premi dati loro da importantissime cariche dello stato?
 
Ultima modifica:
Io non capisco gli attacchi a Soumahoro.
Non avrebbero potuto scegliere un parlamentare migliore che rispecchia la filosofia piddina: prima creare il problema e poi fare un sacco di soldi con gli investimenti pubblici stanziati per risolvere il problema stesso :)
 
Personaggio già visto, lo chiamavano magliaro.....una 50ina di anni fa..
 
Ultima modifica:
nemmeno nessuno che sia andato anche minimamente nel merito delle accuse …
un parterre di ospiti talmente accondiscendenti che piu MIELIosi di così non si può !

Esatto; vada per i due conduttori che in fondo fanno il lavoro per cui sono pagati (da Cairo), ma Mieli mi ha profondamente deluso...

Vero è che non poteva nè doveva essere un processo contro il parlamentare (innocente fino a prova contraria), ma fin dall'inizio mi è parso un processo a parti invertite, e nemmeno questo va bene....io ho resistito una dozzina di minuti...La 7 sempre più junk tv...KO!
 
Secondo me è uno che ha già toppato alla grande......la gausche al suo solito prontissimo a sbandierare eroicissimi e degnissimi nuovi cittadini di questa marasma di nazione, ci impiegherà meno di un battito di ciglia a sotterrarlo, ha già finito di essere un valore aggiunto alla causa dei falsi poveri,...secondo me farebbe bene a chiamare Buzzi e vedere cosa si può fare in questi casi.......sempre tenendo presente di farsi dare del Lei. ( perchè Lui x lui è un Lei )
 
Indietro