Sox... sigh!

nagual

Quello che non c'è
Punti reazioni
515
Sento odore di lacrime.

Troppo grosse le hanno sparate oggi.

Allegati

• aaa_103.jpg
    aaa_103.jpg
    75,6 KB · Visite: 156
...

Allegati

• aaa_104.jpg
    aaa_104.jpg
    74,6 KB · Visite: 154
470 entro martedì.

Allegati

• aaa_105.jpg
    aaa_105.jpg
    73,8 KB · Visite: 148
458 a brevissimo, una o due settimane.

Olly, quando ho visto STM schizzare e ho letto le giustificazioni che ne davano avrei voluto prendere a sberle un bel po' di gente.

Siamo in un mondo di mer.da va bene, ma qui si esagera.

Allegati

• aaa_107.jpg
    aaa_107.jpg
    84,9 KB · Visite: 139
nagual ha scritto:
458 a brevissimo, una o due settimane.

Olly, quando ho visto STM schizzare e ho letto le giustificazioni che ne davano avrei voluto prendere a sberle un bel po' di gente.

Siamo in un mondo di mer.da va bene, ma qui si esagera.

Non la sottovaluterei....nemmeno tutto il comparto nagual!! ;) :no:

Olly® ha scritto:
Non la sottovaluterei....nemmeno tutto il comparto nagual!! ;) :no:

Se sei baciato dalla buona sorte continua a fare intraday, ma dovrai essere più veloce di Speedy Gonzales, altrimenti fai come Treno, prenditi qualche giorno di vacanza.

Quando ti dicevo che si sarebbe saliti a lungo era novembre, ora ti dico che si può crollare a breve.

nagual ha scritto:
Se sei baciato dalla buona sorte continua a fare intraday, ma dovrai essere più veloce di Speedy Gonzales, altrimenti fai come Treno, prenditi qualche giorno di vacanza.

Quando ti dicevo che si sarebbe saliti a lungo era novembre, ora ti dico che si può crollare a breve.

...e io ti credo,sono short di brutto in Europa,ma il Nasdaq e tutto quello a lui legato,non tocco nulla!! ;)

nagual ha scritto:

Sottoscrivo riguardo il comparto dei semiconduttori.
Ci sono altri comparti che regeranno i colpi di eventuali ribassi.
La questione andrebbe localizzata sulla volatilità in generale scesa abbastanza, che non consentirebbe ulteriori rialzi.
Per cui ora si necessità di una rapida azione ribassista per far alzare i livelli di volatilità per poi lavorare con maggiore tranquillità.
E il sox è molto vulnerabile e sarà uno dei settori preferiti per il ribasso.

skepsi ha scritto:
Sottoscrivo riguardo il comparto dei semiconduttori.
Ci sono altri comparti che regeranno i colpi di eventuali ribassi.
La questione andrebbe localizzata sulla volatilità in generale scesa abbastanza, che non consentirebbe ulteriori rialzi.
Per cui ora si necessità di una rapida azione ribassista per far alzare i livelli di volatilità per poi lavorare con maggiore tranquillità.
E il sox è molto vulnerabile e sarà uno dei settori preferiti per il ribasso.

Ciao, come va?

E' da un po' che non ci si incrocia, colpa mia che mi ero fidato di Telecom quando mi assicurava che non ci sarebbero state lungaggini nelle pratiche di trasloco.

Ho cambiato gestore. Non avrei mai pensato che l'inefficienza, l'arroganganza, e l'inettitudine di questa azienda di "servizio" arrivasse a tali livelli.

Condivido quanto dici, soprattutto per quanto riguarda il mercato italiano.

Per fortuna che si è trattato di trasloco e non incartamento con il titolo.

In effetti il sox ha struttura debole e si sta tirando dietro anche il ndq100. E’ fra le strutture più importanti dell’indice insieme al network e il comparto computer e tecnologia, biotecnologia.
Degli altri comparti ne beneficia poco e niente.
Invece il vecchio Dow, non solo ha le multinazionali ma sia l’oex che gli s&p ne beneficiano di settori che attualmente hanno una struttura robusta come per esempio il comparto industriale o quello delle materie prime.

Ciao Nagual.

Indietro