SP500 e DOW JONES li mandano li.......

mi tocca fare il lavoro di the volture, se continua a latitare gli do il preavviso di due settimane :D


tvc_9b191db4cc1fcd60c8a3845854b10117.png
 
dipinto per i friggitori....

non credevo,ma 50 weekly rotta......sarebbe da cambio trend,ma le traiettorie delle sma in weekly non mi convincono molto...

comunque se sale,anche la caccola sale,prima o poi.....

prox resistenza la 100 weekly a 4209......
 

Allegati

  • ScreenHunter 15.png
    ScreenHunter 15.png
    161,1 KB · Visite: 52
Tra 3 sedute,scade il set up di GRECALE sui conteggi di Elliot......
 
apple is the nasdaq nasdaq is apple
 

Allegati

  • Screen Shot 02-03-23 at 02.06 PM.PNG
    Screen Shot 02-03-23 at 02.06 PM.PNG
    94,1 KB · Visite: 37
tasso disoccupazione scende, e per fortuna che le big stanno licenziando...
 
sento un odorino di frittura :D

vediamo come chiudono
olfatto sopraffino....io ho solo etf short 3800 circa ma se andasse a chiudere il gap a4260 allora usero la leva(archimede) future è solo salito da inizio anno il driver ipervenduto ciao mago
 
tasso disoccupazione scende, e per fortuna che le big stanno licenziando...


Il tasso di disoccupazione scende, perche' , l' Unemployment scende! Le "pizzerie e i ristoranti"( per fare un esempio terra ..terra ), riescono a reperire piu' mano d'opera rispetto al periodo di pandemia covid! Le big lincenziano, perche' , l'economia reale e' discutibile..almeno da quello che si percepisce dai numeri!:D

p.s

Walmart, che e' la catena di supermercati piu grande al mondo, a causa dell'inflazione, ha aumentato gli sconti per spingere la merce generica nei carrelli della spesa...purtroppo una tattica che riduce i profitti!
 
Ultima modifica:
Il tasso di disoccupazione scende, perche' , l' Unemployment scende! Le "pizzerie e i ristoranti"( per fare un esempio terra ..terra ), riescono a reperire piu' mano d'opera rispetto al periodo di pandemia covid! Le big lincenziano, perche' , l'economia reale e' discutibile..almeno da quello che si percepisce dai numeri!:D

p.s

Walmart, che e' la catena di supermercati piu grande al mondo, a causa dell'inflazione, ha aumentato gli sconti per spingere la merce generica nei carrelli della spesa...purtroppo una tattica che riduce i profitti!
Interessante
Civilian unemployment rate
Civilian labor force participation rate
Civilian Labor Force Level
Population Level
Population
Labor productivity, nonfarm business, percent change from same quarter a year ago, and from previous quarter
Productivity and costs by sector, percent change from same quarter a year ago
 
Ultima modifica:
con un tasso di disoccupazione cosi e addirittura un aumento dei redditi (vedi walmart) riportano inflazione su in automatico
pensare che inflazione cali nella situazione che c'è e che si sta evolvendo stravolge il pensiero economico
 
Indietro