Spagna - Italia. Balotelli protagonista.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
488
Balotelli avvisa la Spagna: "E' un anno che aspetto questa partita"

siamo carichi.
voglio l'impresa! forzaaaaaaaaaaaa :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

penso che l'italia ne farà almeno 2.
troppo brutta quella col brasile per essere vera!

penso che l'italia ne farà almeno 2.
troppo brutta quella col brasile per essere vera!

Brutta col Brasile? Senza Pirlo e De Rossi per me han fatto i miracoli! Ma con la Spagna se se la vogliono giocare credo sarà altra goleada. Troppa differenza, noi al massimo possiamo giocarcela con le altre. La Spagna ora è un gradino sopra tutte. Il povero Balotelli non credo vedrà molti palloni.....

Brutta col Brasile? Senza Pirlo e De Rossi per me han fatto i miracoli! Ma con la Spagna se se la vogliono giocare credo sarà altra goleada. Troppa differenza, noi al massimo possiamo giocarcela con le altre. La Spagna ora è un gradino sopra tutte. Il povero Balotelli non credo vedrà molti palloni.....
a me non è piaciuta per niente..
poi non cè neppure iker casillas...

è la volta buona per l'italia secondo me.
raramente sbaglio!

L'hai fatto fuori kàzzo.....Balotelli a casa, salterà il resto delle partite!

giorgino si conferma unico...:D

Non ci posso credere.... :angry::angry::angry:
Ha fatto fuori anche Balotelli.

no, questa non vale. Si sapeva gia' che aveva qualcosa ....

Che poi giusto balotelli se ne poteva uscire con la frase della vendetta.
Quelli se so portati a casa un europeo e lui si rifà con una partita poco più che amichevole ! :D

Ma porca pùttana giorgì ora apro una sottoscrizione per chiedere la tua interdizione a vita da questa sezione.

Quando attraversi la strada i gatti neri se grattano le balle. Non è possibile che ogni volta che apri bocca fai fuori qualcuno.

• Like
Reazioni: ERG
A giorgì apri un thread per incensare la puuutenza delle furie rosse, xavi, iniesta & c. ci faranno il qlo, etc. etc.
Dai...

:D

beh... :mad:
e io che ci posso fare se questo fa il figo, e poi non sta manco in piedi?? :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

non perdono da 28 partite ufficiali :rolleyes:

tanto per raffreddare gli animi :o

Allegati

• C_3_Media_1729938_immagine_obig.jpg
    C_3_Media_1729938_immagine_obig.jpg
    41,3 KB · Visite: 105
Io lo bannerei anche, ma sinceramente incomincio a nutrirne veramente timore: metti che dopo si metta ad aprire threads sulla mia famiglia........

Andrea

Io lo bannerei anche, ma sinceramente incomincio a nutrirne veramente timore: metti che dopo si metta ad aprire threads sulla mia famiglia........

Andrea

passi per la confederation andata, ma l'anno prox ci sono i mondiali , hai una grossa responsabilità per la nazione , sii pronto al sacrificio, già hai un europeo sulla coscienza :o

Non so quante volte mi hanno bannato per colpa sua.

Sono anni che combatto contro questo ****** ******* ******** ****

Chi si lamenta e chi coglie le opportunità.
Vado a metterci su la casa, il cascinale, il maiale e i dischi di Little Tony,
pace all'anima sua.

Ma porca pùttana giorgì ora apro una sottoscrizione per chiedere la tua interdizione a vita da questa sezione.

Quando attraversi la strada i gatti neri se grattano le balle. Non è possibile che ogni volta che apri bocca fai fuori qualcuno.

Fab ma...Se non erro ha pure detto che il prox campionato lotteremo per non retrocedereeee!!! Evvaiiii! :yeah:

Indietro