#spazza-tour... nelle loro panze

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sabotage

ResPublica Sacra est
Punti reazioni
283
Caivano (NA): figuraccia del Movimento Cinque Stelle con Don Patriciello - AgoraVox Italia

Caivano (NA): figuraccia del Movimento Cinque Stelle con Don Patriciello

Don Maurizio Patriciello amareggiato per il comportamento dei parlamentari del movimento di Beppe Grillo.

Il programma dei parlamentari del Movimento Cinque Stelle non è stato uno dei più precisi, infatti ad essere preciso è stato solo lo stomaco dei “grillini”.

I “grillini” invece di andare a Caivano, in provincia di Napoli per manifestare contro i roghi tossici e l’inquinamento, hanno preferito fermarsi a San Tammaro, in provincia di Caserta per riempire lo stomaco.

Il pranzo iniziato verso le 14:30, è terminato alle 17, facendo saltare così l’appuntamento con don Maurizio che era fissato alle ore 15.

Alle ore 17 il prete anti-camorra, telefona ai grillini: “Noi abbiamo già aspettato abbastanza, sono due ore che vi aspettiamo, io con la mia gente vado avanti, voi andate con Dio”.

Queste sono state le parole che il parroco di Caivano ha rivolto ad un esponente del Movimento Cinque Stelle. Ma si sa che le parole di don Maurizio Patriciello sono carezze… i grillini sono abituati ai pugni del loro leader.

Caivano (NA): figuraccia del Movimento Cinque Stelle con Don Patriciello - AgoraVox Italia

Caivano (NA): figuraccia del Movimento Cinque Stelle con Don Patriciello

Don Maurizio Patriciello amareggiato per il comportamento dei parlamentari del movimento di Beppe Grillo.

Il programma dei parlamentari del Movimento Cinque Stelle non è stato uno dei più precisi, infatti ad essere preciso è stato solo lo stomaco dei “grillini”.

I “grillini” invece di andare a Caivano, in provincia di Napoli per manifestare contro i roghi tossici e l’inquinamento, hanno preferito fermarsi a San Tammaro, in provincia di Caserta per riempire lo stomaco.

Il pranzo iniziato verso le 14:30, è terminato alle 17, facendo saltare così l’appuntamento con don Maurizio che era fissato alle ore 15.

Alle ore 17 il prete anti-camorra, telefona ai grillini: “Noi abbiamo già aspettato abbastanza, sono due ore che vi aspettiamo, io con la mia gente vado avanti, voi andate con Dio”.

Queste sono state le parole che il parroco di Caivano ha rivolto ad un esponente del Movimento Cinque Stelle. Ma si sa che le parole di don Maurizio Patriciello sono carezze… i grillini sono abituati ai pugni del loro leader.

Bene, dopo questa imperdibile "news" di...comesichiama...agoravox...cosa è, un'autoradio???:D Ti aspettiamo qui con proposte "serie" per convincerci...forza, te sei il quarto dei 12 apostoli che ho avvisato direttamente, non deluderci anche te:
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1528488-domanda-ai-12-che-hanno-votato-ap.html

Mr. 3,141519 ho votato fare, ficcatelo in quella tua testa "irrazionale" :p

E vatte a curca', io sto andando ora... :ronf:

Salta tappa Spazzatour a Caivano, Micillo e Di Maio incontrano don Patriciello

Dopo l'incompresione di ieri di nuovo identità di vedute tra il don e i parlamentari m5s sulla base del fatto che i ladri e i parassiti del regime che ha ridotto il territorio in condizioni da terzo mondo sono i nemici comuni delle fasce deboli colpite dal dramma dell'inquinamento tossico in campania, nella stessa misura dell'ILVA a Taranto

Forza ragazzi, non piegate ancora la schiena davanti agli untori che vi avvelenano il territorio OK!

Allegati

• caivano rifiuti tossici.jpg
    caivano rifiuti tossici.jpg
    73 KB · Visite: 41
Ultima modifica:
Che palle sti manifesti presi da feisbuk che nessuno leggerà :rolleyes:

Indietro