Spazzolino manuale o elettrico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.854
Punti reazioni
674
Vorrei passare all'elettrico, max 20€ e con ricambi compatibili disponibili :o
 
io resto sul manuale, secondo me l'elettrico rovina le gengive alla lunga

Chi l'ha detto? io uso quello elettrico (non da 20€) da una vita, la dentista mi ha detto che c'è chi pagherebbe per avere le mie gengive.
 
ecco appunto, si mangia il colletto
anche col manuale se fai il movimento sbagliato, ma con l'elettrico e' certo

La pressione esercitata con l'elettrico è minore e più omogenea. A chi ha recessione gengivale viene consigliato l'elettrico, ci sarà un motivo.
 
lo spazzolino elettrico, se ci monti sopra l'attrezzo giusto, serve anche a massaggiare altri tipi di colletti
:o
 
lo spazzolino elettrico, se ci monti sopra l'attrezzo giusto, serve anche a massaggiare altri tipi di colletti
:o

when-you-cant-afford-an-electric-toothbrush.jpg
 
La pressione esercitata con l'elettrico è minore e più omogenea. A chi ha recessione gengivale viene consigliato l'elettrico, ci sarà un motivo.

Esatto. Io uso l elettrico con le testine sensitive. Se non hai grande urgenza la Braun ha spesso promo al 50% o rimborso completo... controlla il sito.
 
a proposito, la batteria si puo' sostituire o quando e' esaurita bisogna buttare tutto?
ne esistono senza batteria solo filo?
 
ti arriva la mail ogni volta che ti lavi i denti?
 
Indietro