speculiamo insieme....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Flafly

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
16
TP...............1.20 €

volumi in aumento

che famo

si sale??

io qualcuna ce l'ho

per me va sopra 1,2

il grafico di medio è ok e il grande triangolo è stato violato con volume

sembra ben impostata :yes: ,sono tentato di incrementare, ne prendo un'altro cip OK!

prese oggi 4.600

...mi sono messo a leggere qualcosina e mi chiedo ma cosa la tengono quotata a fare?

Ultima modifica:
questo piu' o meno un anno fa

Filatura di Pollone smentisce voci di Opa o delisting
(04/05/2005 16.38.13)

MILANO (Finanza.com) - Niente Opa o delisting. E' questo il succo del comunicato diramato da Filatura di Pollone in merito alle indiscrezioni stampa riguardanti la società guidata da Maurizio Maffei, che prospettavano l'uscita di qualche socio di riferimento che avrebbe portato alla contendibilità della società. Pertanto all'ordine del giorno del cda previsto per il prossimo 6 maggio non ci saranno argomenti relativi a Opa o delisting. Da ricordare che il 26 aprile scorso si è sciolto il patto di sindacato che governava la società biellese.

....praticamente lo dicono ogni anno...quest'anno non l'hanno ancora detto....

Fil

............PER CONSOLARE QUALCHE AMICO!!
IN CARICO A 1,24. PER CUI ADESSO ACQUISTO PER MEDIA CON LA SPERANZA CHE QUANTOMENO ARRIVI AL PIU' PRESTO A 1,16 INCROCIAMO LA DITA E :yes: :confused: OK!

Indietro