Spedizione mai partita ma i soldi se li tengono.

filosofem

Nuovo Utente
Registrato
17/8/09
Messaggi
649
Punti reazioni
29
Ciao a tutti, settimana scorsa volevo spedire un pacchetto ad una amica che è in Bahrein per lavoro. Ho effettuato la prenotazione tramite uno dei siti che uso di solito. Pagato quasi 50€. Il giorno seguente è passato il corriere a ritirare il collo ma dopo due giorni me lo riporta indietro. Mando una mail al sito usato per prenotare la spedizione e mi dicono che mi fanno sapere.

Mi hanno risposto oggi che la spedizione è stata restituita perchè il volo che doveva portarlo in Bahrein è stato cancellato, ciononostante non verrò rimborsato.

Vi sembra corretto questo comportamento? Io ho prenotato e pagato una spedizione per andare in Bahrein, se la spedizione non è potuta partire avrebbero potuto metterla in attesa oppure, se proprio dovevano restituirla, rimborsarmi il costo della spedizione che non hanno effettuato.

Vi sembra corretto questo comportamento? :confused:
Cosa posso fare? :censored:
 
Guarda, io ho acquistato cose online e ne ho vendute. Inutile dirti la scorrettezza dei corrieri che spesso lasciano i pacchi nell'androne del palazzo, senza contare i pacchi danneggiati.
 
Indietro