filosofem
Nuovo Utente
- Registrato
- 17/8/09
- Messaggi
- 649
- Punti reazioni
- 29
Ciao a tutti, settimana scorsa volevo spedire un pacchetto ad una amica che è in Bahrein per lavoro. Ho effettuato la prenotazione tramite uno dei siti che uso di solito. Pagato quasi 50€. Il giorno seguente è passato il corriere a ritirare il collo ma dopo due giorni me lo riporta indietro. Mando una mail al sito usato per prenotare la spedizione e mi dicono che mi fanno sapere.
Mi hanno risposto oggi che la spedizione è stata restituita perchè il volo che doveva portarlo in Bahrein è stato cancellato, ciononostante non verrò rimborsato.
Vi sembra corretto questo comportamento? Io ho prenotato e pagato una spedizione per andare in Bahrein, se la spedizione non è potuta partire avrebbero potuto metterla in attesa oppure, se proprio dovevano restituirla, rimborsarmi il costo della spedizione che non hanno effettuato.
Vi sembra corretto questo comportamento?
Cosa posso fare?
Mi hanno risposto oggi che la spedizione è stata restituita perchè il volo che doveva portarlo in Bahrein è stato cancellato, ciononostante non verrò rimborsato.
Vi sembra corretto questo comportamento? Io ho prenotato e pagato una spedizione per andare in Bahrein, se la spedizione non è potuta partire avrebbero potuto metterla in attesa oppure, se proprio dovevano restituirla, rimborsarmi il costo della spedizione che non hanno effettuato.
Vi sembra corretto questo comportamento?
Cosa posso fare?