Sperem..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

BodeMiller

you can't be serious
Punti reazioni
349
- italia, leading indicator maggio a 100,3 da 100,1 aprile (rivisto da 99,9) - ocse

- italia, leading indicator continua a segnalare svolta positiva per
crescita - ocse

Sono i ristoranti pieni i leading indicator?

apppppppppperò

l'economia reale non assurbe nessuna di queste supercaz.zole però :cool:

Sono i ristoranti pieni i leading indicator?

no, e nemmeno i cellulari.

il leading indicator è un indice dell'ocse, con outlook che storucamente hanno dimostrato una certa affidabilità.

no, e nemmeno i cellulari.

il leading indicator è un indice dell'ocse, con outlook che storucamente hanno dimostrato una certa affidabilità.

il fiscal compact
sarà sicuramente in uno di quegli indicatori
magari anche la disoccupazione e la desertificazione industriale.
:cool:

- italia, leading indicator maggio a 100,3 da 100,1 aprile (rivisto da 99,9) - ocse

- italia, leading indicator continua a segnalare svolta positiva per
crescita - ocse

100.3 che cosa?:mmmm:

... a settembre falliremo ... :yes: ... io, seguendo il "sentiment" del guru, mi sono indebitato fino al collo e speso tutto in troje ... :o

... a settembre falliremo ... :yes: ... io, seguendo il "sentiment" del guru, mi sono indebitato fino al collo e speso tutto in troje ... :o

Saranno ormai 5 anni che la sento sta frase...:D

Mmmmhh......pero' ora lo dice anche Mediobanca :D

Nel frattempo dall'insediamento di Monti il debito è salito del 7%. Essendo sceso il PIL, non ti dico cosa fa il Debito/PIL :cool:

Ma pure le tasse e i disoccupati sono saliti a razzo. E il fiscal compact ancora non si è chiaramente palesato OK!

Nel frattempo dall'insediamento di Monti il debito è salito del 7%. Essendo sceso il PIL, non ti dico cosa fa il Debito/PIL :cool:

Ma pure le tasse e i disoccupati sono saliti a razzo. E il fiscal compact ancora non si è chiaramente palesato OK!

ma sai
l'italiota medio ragiona con la panza
la panza è piena? allora tutto ok, frega una mazza del resto
la panza "brontola"? in piazza a protestare.

noi non siamo la Grecia :o
poi a chi tocca nun se ngrugna

ma cosa vuol dire... i leading indicator, il consumer sentiment e pure la cable tv dice che si incomincia a crescere :o

:D

Indietro