Speriamo vinca il Palermo........

gaetano14

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.158
Altrimenti il cantante non ce lo togliamo più dalle palle.......

Oggi ci ha dato un'altra perla delle sue...."lo scudetto lo può perdere solo l'inter"....:o:o

......noi al massimo lo possiamo trovare per terra.

Caro il mio cantante, se non cominci a pensare di giocartela alla pari dalla PRIMA di campionato, sarai sempre un limitato.......anche le altre formazioni sono molto più scarse degli onesti, ma i vari Gasperini, Prandelli, Reja ecc non sanno cos'è la rassegnazione.....a te basta guardarti in faccia per toccarla con mano.

speriamo:o...............................:D

un pareggino è la cosa migliore...............lascia un briciolo di speranza....:rolleyes:

comunque io punterei su allegri...mi pare in gamba;)

Altrimenti il cantante non ce lo togliamo più dalle palle.......

Oggi ci ha dato un'altra perla delle sue...."lo scudetto lo può perdere solo l'inter"....:o:o

......noi al massimo lo possiamo trovare per terra.

Caro il mio cantante, se non cominci a pensare di giocartela alla pari dalla PRIMA di campionato, sarai sempre un limitato.......anche le altre formazioni sono molto più scarse degli onesti, ma i vari Gasperini, Prandelli, Reja ecc non sanno cos'è la rassegnazione.....a te basta guardarti in faccia per toccarla con mano.

Era oggettivamente difficile che un allenatore Top accettasse la scommessa di andare alla guida di una Juve che per un paio d'anni rischiava di essere non del tutto competitiva per la vetta.

Ranieri, tra i non eccelsi, secondo me non è neanche male... i risultati non sono orrendi.

E' chiaro che ora che vi siete stabilizzati in alto, potete puntare su qualcuno bravo davvero ;)

Sarà Paolo Tagliavento ad arbitrare uno dei tre anticipi in programma domani per la 25° giornata del campionato di serie A. Il fischietto ternano, è stato infatti designato a dirigere l'incontro Palermo - Juventus, che si giocherà alle 20,30 di domani sera allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Tagliavento ha già diretto la gara d'andata, vinta dai rosanero per 2-1. Con Tagliavento in campo, la Juventus ha perso anche ad Udine.

Sarà Paolo Tagliavento ad arbitrare uno dei tre anticipi in programma domani per la 25° giornata del campionato di serie A. Il fischietto ternano, è stato infatti designato a dirigere l'incontro Palermo - Juventus, che si giocherà alle 20,30 di domani sera allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Tagliavento ha già diretto la gara d'andata, vinta dai rosanero per 2-1. Con Tagliavento in campo, la Juventus ha perso anche ad Udine.

Bene, le premesse ci sono tutte......speriamo!!!

un portafortuna da tenere nella borsa:D

Peccato....mi sa che ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo, sai che gioia.

Indietro