Spero che Samp e Siena retrocedano

e tu cosa c'entri, hai fatto quella battuta sul guadagnato poco... bruttina... ho conosciuto gente che può essere definita ricca soffrire di depressione e non tutti ne sono usciti

il problema è che non era una battuta......................KO!KO!KO!
 
e tu cosa c'entri, hai fatto quella battuta sul guadagnato poco... bruttina... ho conosciuto gente che può essere definita ricca soffrire di depressione e non tutti ne sono usciti

Non fare lo gnorri. Sempre solidarietà per chi soffre, non solo del "male oscuro", ma la MIA precedenza va al CITTADINO COMUNE, non al VIZIATO CALCIATORE.
 
Cosmi ha fatto 17 punti e sarebbe abbondantemente salvo a questo punto con una rosa scarsissima...ha cavato sangue dalle rape...azzo pretendevano da lui ...spero anch'io che se ne torni in B una dirigenza simile!
 
Non fare lo gnorri. Sempre solidarietà per chi soffre, non solo del "male oscuro", ma la MIA precedenza va al CITTADINO COMUNE, non al VIZIATO CALCIATORE.

è discriminatorio e pieno di pregiudizi, dire che uno sia viziato, sulla base di cosa? io non lo conosco, non lo so, tu lo conosci? perchè uno dovrebbe avere la precedenza su un altro sulla base della sua condiziona sociale, fai attenzione proprio tu che spesso invochi la discriminazione su base geografica.
La depressione non è un capriccio, non è la conseguenza di una condizione sociale disagevole; è una malattia come un tumore.
Tu diresti do la precedenza al cittadino comune rispetto al calciatore?
 
è discriminatorio e pieno di pregiudizi, dire che uno sia viziato, sulla base di cosa? io non lo conosco, non lo so, tu lo conosci? perchè uno dovrebbe avere la precedenza su un altro sulla base della sua condiziona sociale, fai attenzione proprio tu che spesso invochi la discriminazione su base geografica.
La depressione non è un capriccio, non è la conseguenza di una condizione sociale disagevole; è una malattia come un tumore.
Tu diresti do la precedenza al cittadino comune rispetto al calciatore?

Tra il Disoccupato comune depresso ed il calciatore mobbizzato virtuoso:bow::bow::bow:, ebbene si, scelgo il PRIMO, con tutto il rispetto per il secondo e per la sua malattia.
Ma Palombo perchè è depresso?? E....con Iaquinta perchè non siete altrettanto caritatevoli? A proposito di MOBBING..
 
Ultima modifica:
Ma Palombo perchè è depresso??

In questa domanda c'è racchiusa tutta la tua confusione (buon per te, vuol dire che sei ignorante in materia e molto fortunato).

Chiedere perchè è depressa una persona è una cosa molto sciocca, pensaci bene, chiedi a qualcuno che conosci o che ha conosciuto veramente la malattia il perchè, imparerai qualcosa.

Palombo è un ragazzo d'oro, una persona che ha sempre avuto un comportamento esemplare in campo e fuori, una mosca bianca nel mondo del calcio. Mi ricorda molto Di Bartolomei, spero abbia un destino diverso.

Iaquinta invece ha problemi ben diversi, che si è voluto e creato da solo. Problemi alla Maradona, tanto per essere chiari con te cosi capisci bene. Mobbing? Prende il suo stipendio, ha tutte le strutture e tutte le opportunità che hanno gli altri. Semplicemente non può giocare perchè altrimenti verrebbe squalificato. L'unica cosa che contesto alla Juventus, dopo tanti anni, è il volerlo coprire e salvare a tutti i costi. Spendendo per lui soldi con i quali ci pagherebbe Drogba. Un po' va bene, anzi è anche caritatevole e da ammirare, ma dopo un po' che questo ti prende per il sedere basta.

p.s. a tutti qui è capitato di esprimere giudizi superficiali, io per primo ne faccio tutti i giorni, ma dopo che te lo fanno notare un bel mi spiace ho sbagliato chiude il discorso prima ancora di farlo cominciare. Per dirla in maniera più colorata, più la mescoli e più puzza....;)
 
Tra il Disoccupato comune depresso ed il calciatore mobbizzato virtuoso:bow::bow::bow:, ebbene si, scelgo il PRIMO, con tutto il rispetto per il secondo e per la sua malattia.
Ma Palombo perchè è depresso?? E....con Iaquinta perchè non siete altrettanto caritatevoli? A proposito di MOBBING..

stai facendo discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, ma perchè deve esserci una scelta?
 
la depressione è una brutta bestia, a volte anche dietro l'uso di droghe si può celare una depressione o come minimo una personalità borderline...
Non vorrei, che le persone che ora si indignano, poi sono le stesse che non hanno fatto sconti a Maradona ed ai suoi errori.
Per questo, auguro a Palombo di riprendersi presto, come lo auguro a tutti coloro che sono afflitti da una grave malattia.
 
Cosmi ha fatto 17 punti e sarebbe abbondantemente salvo a questo punto con una rosa scarsissima...ha cavato sangue dalle rape...azzo pretendevano da lui ...spero anch'io che se ne torni in B una dirigenza simile!

daccordissimo.
 
Indietro