Spero che Samp e Siena retrocedano

scuro69

LIT
Registrato
19/6/06
Messaggi
10.188
Punti reazioni
414
esonerano ferrara che non ha un attacco da mesi ed una rosa modesta.
esonerano cosmi che ha una rosa da serie b.

ed i loro successori possono anche riparare col mercato invernale.
 
la rosa della samp, pur decimata dagli infortuni, è tutt'altro che modesta.
Maresca, Pozzi (che è un bel testa di quazzo ma i piedi sono buoni, va molto "gestito"), Munari, Esticazzi, Tissone, Berardi, Gastaldelli, Icardi, Eder, Poli, Palombo (non cosa ci sia dietro l'eslusione di palombo ma palombo o è diventato scarso all'improvviso o è uno che troverebbe posto nei tre quarti dei club di A), certo manca maxi lopez che è uno che può fare la differenza ma l'impianto della squdra è otttimo per la metà classifica.
 
la rosa della samp, pur decimata dagli infortuni, è tutt'altro che modesta.
Maresca, Pozzi (che è un bel testa di quazzo ma i piedi sono buoni, va molto "gestito"), Munari, Esticazzi, Tissone, Berardi, Gastaldelli, Icardi, Eder, Poli, Palombo (non cosa ci sia dietro l'eslusione di palombo ma palombo o è diventato scarso all'improvviso o è uno che troverebbe posto nei tre quarti dei club di A), certo manca maxi lopez che è uno che può fare la differenza ma l'impianto della squdra è otttimo per la metà classifica.

Come qualità, secondo me. il GENOA sarebbe messo meglio della SAMP.
Comunque un bel derby a 3, la prossima stagione, in b con lo Spezia, sarebbe una goduria...almeno per me
Tanto su quest'anno non ci veniamo
 
Ferrara è un mediocre. Per Cosmi godo come un riccio :D
 
il siena poi non ha fatto pochissimi punti.
 
la rosa della samp, pur decimata dagli infortuni, è tutt'altro che modesta.
Maresca, Pozzi (che è un bel testa di quazzo ma i piedi sono buoni, va molto "gestito"), Munari, Esticazzi, Tissone, Berardi, Gastaldelli, Icardi, Eder, Poli, Palombo (non cosa ci sia dietro l'eslusione di palombo ma palombo o è diventato scarso all'improvviso o è uno che troverebbe posto nei tre quarti dei club di A), certo manca maxi lopez che è uno che può fare la differenza ma l'impianto della squdra è otttimo per la metà classifica.

Obiang??
 
la rosa della samp, pur decimata dagli infortuni, è tutt'altro che modesta.
Maresca, Pozzi (che è un bel testa di quazzo ma i piedi sono buoni, va molto "gestito"), Munari, Esticazzi, Tissone, Berardi, Gastaldelli, Icardi, Eder, Poli, Palombo (non cosa ci sia dietro l'eslusione di palombo ma palombo o è diventato scarso all'improvviso o è uno che troverebbe posto nei tre quarti dei club di A), certo manca maxi lopez che è uno che può fare la differenza ma l'impianto della squdra è otttimo per la metà classifica.

Maresca rotto e incostante
Pozzi ce sso cascatore da serie b
Munari....ma che ha mai fatto in a
Esti ...evanescente
Berardi ....ma chi é
Icardi ..idem
Eder ottimo in b
Palombo pensionato
Romero no comment
De silvestri....krsticic...soriano ...
Ma di chi parliamo?
 
Palombo è malato difficilmente tornerà a giocare a calcio
 
Maresca rotto e incostante
Pozzi ce sso cascatore da serie b
Munari....ma che ha mai fatto in a
Esti ...evanescente
Berardi ....ma chi é
Icardi ..idem
Eder ottimo in b
Palombo pensionato
Romero no comment
De silvestri....krsticic...soriano ...
Ma di chi parliamo?

guarda che non se la deve giocare con lazio, fiorentina o napoli :D
vuoi dirmi che questa samp non deve stare sopra il chievo e che con maxi lopez se la giochi con il catania?
 
guarda che non se la deve giocare con lazio, fiorentina o napoli :D
vuoi dirmi che questa samp non deve stare sopra il chievo e che con maxi lopez se la giochi con il catania?

Catania e chievo hanno impianti di gioco collaudati
 
Catania e chievo hanno impianti di gioco collaudati

questo è vero ma penso anche che se avessero tenuto iachini, anche con l'entusiasmo della promozione, ora sarebbero molto più tranquilli. Iachini era anche ben sostenuto dal pubblico ed il feeling allenatore curva è molto importante come dimostrano conte e la juve
 
questo è vero ma penso anche che se avessero tenuto iachini, anche con l'entusiasmo della promozione, ora sarebbero molto più tranquilli. Iachini era anche ben sostenuto dal pubblico ed il feeling allenatore curva è molto importante come dimostrano conte e la juve

Vero iachini era amatissimo (che non e' poco)...poi per me meritava ampiamente
 
Esaurimento nervoso e depressione.

Perchè ha guadagnato poco? Spero che la tua sia una..provocazione.;);)
La mia solidarietà, invece, va a tutti i "comuni lavoratori mortali" che stanno a spasso_OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Perchè ha guadagnato poco? Spero che la tua sia una..provocazione.;);)
La mia solidarietà, invece, va a tutti i "comuni lavoratori mortali" che stanno a spasso_OK!OK!OK!OK!OK!OK!

questa che solo i poveri possano ammalarsi di depressione è un'idiozia, lo sai anche tu vero?
 
questa che solo i poveri possano ammalarsi di depressione è un'idiozia, lo sai anche tu vero?

Capuz, capuz........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per la cronaca, intanto, non sono ne povero ne depresso.
Poi m' ero rivolto a Mauretta, col quale ho chiarito.

Per me è "IMMORALE" preoccuparsi dei problemi di "VIZIATI MILIONARI", anche se Palombo mi piaceva come Schneider e...Iaquinta.
Capito?OK!
 
Ultima modifica:
Capuz, capuz........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per la cronaca, intanto, non sono ne povero ne depresso.:o:o:o
Poi m' ero rivolto a Mauretta, col quale ho chiarito.

Per me è "IMMORALE" preoccuparsi dei problemi di "VIZIATI MILIONARI", anche se Palombo mi piaceva come Schneider e...Iaquinta.
Capito?OK!

e tu cosa c'entri, hai fatto quella battuta sul guadagnato poco... bruttina... ho conosciuto gente che può essere definita ricca soffrire di depressione e non tutti ne sono usciti
 
Indietro