spero solo non facciamo l'embargo all'iran

rispetto

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
come da titolo. il 23 decidono. se fanno l'embargo sul petrolio mi compro un cavallo. con la speranza che quando la sera lo parcheggio non mi si ghiacci visto il freddo.
armi di ditruzione di massa.mah

una bella crisetta mediorientale con embarghi, ultimatum, qualche missile a buona gittata, gioco di portaerei e batterie scud, fuggi fuggi di giornalisti sinistrati sotto il fuoco invisibile dei b2........tutta robetta che distoglierebbe un po' l'attenzione da sta menata del debito pubblico, dell'eba, della krukkona.....

insomma una boccata d'aria fresca dei bei tempi andati, ecco!

come da titolo. il 23 decidono. se fanno l'embargo sul petrolio mi compro un cavallo. con la speranza che quando la sera lo parcheggio non mi si ghiacci visto il freddo.
armi di ditruzione di massa.mah
come mai,a differenza della Libia,stavolta sarkozy non comincia ,da subito,a bombardare?

una bella crisetta mediorientale con embarghi, ultimatum, qualche missile a buona gittata, gioco di portaerei e batterie scud, fuggi fuggi di giornalisti sinistrati sotto il fuoco invisibile dei b2........tutta robetta che distoglierebbe un po' l'attenzione da sta menata del debito pubblico, dell'eba, della krukkona.....

Ma che stai a di? Basta co set guerre, abbiamo la crisi e dobbiamo affrontarla con dignità e coraggio, basta bombardare il lato povero del mondo solo per interessi dell'occidente, non ci voglio stare più a questo gioco... Se dobbiamo rivedere al ribasso il nostro stile di vita che ben venga, ma mai più guerre per motivi puramente di convenienza economica:no:

credo che società come eni,shell,total....non decidono.
a decidere sono le esigenze mediatiche dei presidenti......e parecchi hanno le elezioni
incombenti.

Avete dimenticato di scrivere che Israele è pronta ad una soluzione unilaterale, anche da sola..., e sapete benissimo di cosa si tratta.....

Si, si, boccata d'aria fresca!

La benzina a 3 euro, questo succederebbe!

Certo poi viene anche l'aria fresca, e anche pulita, perché chi prenderebbe più la macchina.....!:D

Avete dimenticato di scrivere che Israele è pronta ad una soluzione unilaterale, anche da sola..., e sapete benissimo di cosa si tratta.....

Tranquillo, Israele non attacca i siti nucleari con le armi nucleari!:no:

Però certo, se l'Iran sganciasse una sola bomba nucleare su Israele, allora addio petrolio iraniano.....!:eek:

Tranquillo, Israele non attacca i siti nucleari con le armi nucleari!:no:

Però certo, se l'Iran sganciasse una sola bomba nucleare su Israele, allora addio petrolio iraniano.....!:eek:

E come lo distruggi un sito nucleare... che sta nel deserto sotto terra....???, hanno detto che solo un'arma otomica tattica sarebbe in grado di distruggere i siti nucleari, dovrebbero trovarsi nel deserto, l'impatto di un'atomica sarebbe ridotto, se mai oltre ai tecnici, addetti alla manutenzione del sito e manovalanza varia, ammazzi un poco di scorpioni.... Di fatto se un bel po di scenziati russi prende ferie o si da malato...., mi sa tanto che l'Iran mangia la foglia, scherzi a parte ogni soluzione che si voglia usare....., e questione delicatissima...:eek:

Ultima modifica:
E come lo distruggi un sito nucleare... che sta nel deserto sotto terra....???, hanno detto che solo un'arma otomica tattica sarebbe in grado di distruggere i siti nucleari, dovrebbero trovarsi nel deserto, l'impatto di un'atomica sarebbe ridotto, se mai oltre ai tecnici, addetti alla manutenzione del sito e manovalanza varia, ammazzi un poco di scorpioni.... Di fatto se un bel po di scenziati russi prende ferie o si da malato...., mi sa tanto che l'Iran mangia la foglia, scherzi a parte ogni soluzione che si voglia usare....., e questione delicatissima...:eek:
credo che l'iran voglia lo status di potenza di primo livello e che le minacce di annichilimento di israele siano,di fatto, mediatiche e in pratica, improponibili (anche) perchè sono israeliani
oltre 1 milione di musulmani,nochè quelli di gaza e cisgiordania.

pare proprio di si ,la guerra e' gia' iniziata da un pezzo,molti sono gli esperti eliminati ........

Un bomba magnetica attaccata alla sua auto
Iran, scienziato nucleare ucciso in attentato

E' il quarto in un anno:cool::cool:

info

Se fanno l'embrago all'Iran il fallimento dell'Italia e dei paesi che la seguiranno a ruota sarà anticipato di molto.

Indietro