Spesa all'EuroSpin

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Ho spento a "Bonjour".....

io l'ho guardato tutto :'( speravo che dopo un po' si spogliasse...

Notare a 2:22 le zucchine tutte selezionate di taglia mandingo

A proposito mi spiegate la pubblicità? Il novello Einstein di sta cippa dice che se va a fare la spesa 2 volte alla settimana risparmia il doppio.
Ma se per vivere spendo 100 a settimana, se ci vado 2 volte non ha senso spenderne più di 50 per volta :mmmm:

"...e questo me lo pappo io!"

6fIfmba.gif

Ultima modifica:
Questa all'esselunga :D

Tra l'altro a tenere tutto fuori dal frigo per così tanto tempo gli marcisce tutto :clap::clap::clap:

Top! :D

praticamente le uniche cose commestibili che ha comprato sono carote e zucchine, lattuga e banane, e forse l'acqua ma come si fa a fare una famiglia con una ebete del genere? Se mia moglie comprasse plastica cartone e polistirolo per pranzo e cena le avrei dato il ben servito dopo 6 mesi di matrimonio.
Povera gioventù marcia

Ultima modifica:
Ma che robaccia è.....tutta la famigliola interno a 'sta polpetta a commentare la spesa.....porca trota che roba....

Mannaggia la pentecoste......ma dove cacchio la sei andata a raccattare sta busta di fave?

Ma soprattutto...ma chi si sposa un rutto del genere ?

Non la toccherei nemmeno con una bomba all'idrogeno :D

Indietro