Spesa all'EuroSpin

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Ma soprattutto...ma chi si sposa un rutto del genere ?

Non la toccherei nemmeno con una bomba all'idrogeno :D

Scenetta davvero di raro squallore: famigliola attorno alla busta della monnezza per fare il video per youtubbe e sognare di racimolare click, iscritti.....e quattrini. Emmadonna...
.....presto i sali.....:D

Mannaggia la pentecoste......ma dove cacchio la sei andata a raccattare sta busta di fave?

Ma come si fa ad aobesizzarsi cosi? POI si lamentano che il maschio si fa l'amante o va a ntransex e ci credo con dei rutti boiler del genere....

ellamadonna come siete acidi :D

Top! :D

Comunque se confrontate i prezzi di quei video con quelli di oggi... :eek:

Top! :D

La medaglia d’argento, invece, è stata assegnata a due marchi: si tratta di Ipercoop/Coop&Coop e NaturaSì, con quest’ultimo che brilla per il suo primo posto assoluto nelle rasparenza dei prezzi, Qualità dei prodotti a marchio del supermercato, Tempi di attesa alla cassa, Qualità dei prodotti acquistati e Qualità della carne.
NaturaSi è più una gioielleria, ci credo che non fai coda alla cassa :o

Quelle due volte che sono entrato non c'era nessuno, e quelli che compravano avevano i carrelli semivuoti :D

dimenticavo... Top! :D

:D

Quelle due volte che sono entrato non c'era nessuno, e quelli che compravano avevano i carrelli semivuoti :D
estratto del volantino... notare i prezzi al Kg

1705676920098.png

Il 'quarto posteriore' all' Esselunga comunque è una mezza fregatura:
uno vede questo bel cestello ad un prezzo al KG basso, ma di fatto tali coscione contengono un grosso pezzo di osso che generalmente non c'è.
Alla fine dei conti e delle rotture di maroni, secondo me non vale tanto la pena.

Sì, a NaturaSì io ci sono sempre andato per prodotti specifici.
Mi son sempre chiesto chi, o meglio quanti, la usassero per i prodotti più comuni o addirittura la usassero per comprarsi una grossa quota dei propri "staple foods".

Sicuramente bisogna esser molto benestanti, ma meglio ancora essere benestanti e al contempo un'anziana 75enne che consumi 1200kcal al giorno - perché se anche stai bene economicamente ma sei un maschio under45 attivo che ne consumi 3000 di kcal e mangi una buona quota di carne davvero diventano palanche.

Ma pure i Carrefour Express nei centri storici, per un "indigeno" sono ideali quale supplemento alla spesa normale, mica farci il grosso della spesa di un anno.

marcedes classe b con rate fino al duemila mai
iphone 16 #meloschcalano dalla bbusta con finanziamento agevolato al 6%
figlio alla scuola calcio figc (pagando lautamente anche se è una pippa e non gioca mai)

spesa alla lidl e/o euroshpin perchè nei supermercati non si possono fare le rate

Il 'quarto posteriore' all' Esselunga comunque è una mezza fregatura:
uno vede questo bel cestello ad un prezzo al KG basso, ma di fatto tali coscione contengono un grosso pezzo di osso che generalmente non c'è.
Alla fine dei conti e delle rotture di maroni, secondo me non vale tanto la pena.

Sì, a NaturaSì io ci sono sempre andato per prodotti specifici.
Mi son sempre chiesto chi, o meglio quanti, la usassero per i prodotti più comuni o addirittura la usassero per comprarsi una grossa quota dei propri "staple foods".

Sicuramente bisogna esser molto benestanti, ma meglio ancora essere benestanti e al contempo un'anziana 75enne che consumi 1200kcal al giorno - perché se anche stai bene economicamente ma sei un maschio under45 attivo che ne consumi 3000 di kcal e mangi una buona quota di carne davvero diventano palanche.

Ma pure i Carrefour Express nei centri storici, per un "indigeno" sono ideali quale supplemento alla spesa normale, mica farci il grosso della spesa di un anno.
I Carrefour sono cari, molti hanno barattato il fatto di essere aperti 24/7 con prezzi mediamente più alti.

Che poi per chi ci va sempre in orario classico il fatto che siano aperti 24/7 non giustifica i prezzi.

I Carrefour sono cari, molti hanno barattato il fatto di essere aperti 24/7 con prezzi mediamente più alti.

Che poi per chi ci va sempre in orario classico il fatto che siano aperti 24/7 non giustifica i prezzi.
Devi per forza fare la spesa il 24 di luglio ?

Indietro