Spese condominiali: alte per voi a Milano??

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Questa fa ancora più ridere :D:D:D

E daje famosela na risata!!! :D hahahahahahahhahaha

Guarda cmq che non ho detto una ca@@ata èèè... io non parlo mai per sentito dire.. quando parlo è perchè ho riscontri effettivi di fatti accaduti veramente... :cool: :o

Ultima modifica:
E daje famosela na risata!!! :D hahahahahahahhahaha

Guarda cmq che non ho detto una ca@@ata èèè... io non parlo mai per sentito dire.. quando parlo è perchè ho riscontri effettivi di fatti accaduti veramente... :cool: :o

Ovvio che se in assemblea sono tutti d'accordo (= non ti facciamo causa se ti stacchi o si decide di pensionare il sistema centralizzato) il problema non si pone.
Per il resto sarei molto cauto. Tra l'altro adesso c'è anche la mediazione obbligatoria quindi altri soldi da tirare fuori. Io prima di fare qualunque cosa, mi rivolgerei ad un buon avvocato civilista specializzato in cause condominiali e mi farei consigliare da lui la strategia. La causa civile è veramente una brutta bestia specie se la si perde :cool: .

Indietro