SPETTACOLARE IL TEMPISMO DI S&P vedi caso ..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

martinpscatore

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
328
poco prima della fed.

spread che non scende borsa al palo. nessuna novità

ma

dei veri criminali.

visto gli elementi che girano nel fol ogni critica o sfogo è buono per venire derisi ma a me...FREGA ZERO.

poco prima della fed.

ma

dei veri criminali.

visto gli elementi che girano nel fol ogni critica o sfogo è buono per venire derisi ma a me...FREGA ZERO.

a me martin da un po fastidio che questa agenzia che ha fra i suoi azionisti delle banche e della gente di m.........guidi il mercato a suo piacimento:wall::wall::wall::wall:

poco prima della fed.

ma

dei veri criminali.

io non ti derido anzi. E' sotto la luce del sole che sono dei farabutti criminali in aperto conflitto di interessi. Ma non e' una storia di oggi. Ti ricorderai anni fa al culmine dell' attacco vigliacco delle Agenzie si rating che si parlava di istituire una agenzia di rating europea. Hai sentito piu' niente?

Qualcuno mi sa dire a che capzo serve questa Europa? Te lo dico io. ad ingrassare quei porci di burocrati che frequentano Bruxelles o Francoforte o Strasburgo. Pagati per non fare un quazzo se non rompere i ******s ai cittadini.

'******* l' EuropaKO!KO!KO!

Fuori dubito. Vorrei tanto vedere come la prenderebbe la Merckel e compagnia
come quello stron.zo a capo della BuBa.

Indietro