Spoetizzante

Ugo Slavia

ANTIPULCI FOREVER
Registrato
7/2/01
Messaggi
6.563
Punti reazioni
485
Salve a tutti, ciao Foster ciao a chi legge. Avevo redatto una discussione dal titolo EQU TV in bar sport. Me la ritrovo in "Ippica" sempre su Bar Sport ovviamente, ma inglobata nello sport che riguarda. Io volevo parlare della televisione EQU TV e non di ippica in particolare, anche se poi il discorso si occupa pure di quello. Credo che quel thread dovesse stare svincolato e autonomo rispetto allo sport di cui si parla. Non c'entra nulla e, ripeto, per me è molto spoetizzante che un forum dove gia' va poca gente si svolga solo con thread chesi intitolano solo col nome dello sport: ciclismo, sci, atletica, curling ecc ecc.... Ragazzi ma non capite che cosi' si fa solo il male di quegli sport? Se ho una notizia fresca sul ciclismo a me non viene di andare su ciclismo, ma mi aspetto di trovare un thread con nel titolo la notizia. Altrimenti nemmeno ci guardo. Le notizie secondo me devono essere singole, VISIBILI, separate dallo sport di cui trattano, e possibilmente interessanti. Per cui permettetemi di esprimere la mia delusione per questo modo di gestire le notizie che anonimizza tutto. Ripeto: io non vado su atletica a cercare notizie sull'infortunio a XY o il nuovo stadio olimpico di XY, vorrei trovare la notizia in modo accessibile e rapido. Poi ovvio che siete voi che gestite, ma un forum che in prima pagina ha venti thread che sono venti nomi di sport diversi e basta, per me non ha ragione di esistere. Per cui ricorrerei all'unione di thread solo in casi eccezionali, ma MAI ridurrei una prima pagina di un forum a un elenco telefonico di sport vari. Grazie!
 
Per spiegarmi meglio: se uno legge EQU TV nuova nuova e rivolta a gente di cavalli, magari uno sguardo glielo da. Ma come pretendete che lo faccia se piu' della meta' dei thread della PRIMA pagina del Bar Sport riporta come ultimo intervento roba di quasi sei mesi prima? Chi volete che la vada a leggere o se la vada a cercare, se nel mio caso per esempio, l'ultimo intervento prima del mio su Ippica è del GIUGNO 2020? Capisco che l'ippica non interessi! Vorra' dire che EQU TV sprofondera' di pagina rapidamente. Amen! Ma farlo sprofondare cosi' in modo artificiale per questa mania di unire, lo trovo sbagliato. Mi replicheranno che avrebbero un forum senza "ordine". Ma molto meglio!!! Almeno saranno tutte notizie fresche e non sara' l'elenco telefonico dei singoli sport!
 
Per cui ricorrerei all'unione di thread solo in casi eccezionali, ma MAI ridurrei una prima pagina di un forum a un elenco telefonico di sport vari. Grazie!
Sono d'accordo. Ne parlo coi moderatori. Grazie.
Purtroppo la discussione unificata non si può più ripristinare è un tutt'uno con ippica. Questa volta ormai è andata.

I moderatori non agiscono per questioni personali, anzi lo fanno con tutti i buoni propositi e non tutti hanno lo stesso punto di vista. Quindi ti chiedo per favore di non inacidirti coi moderatori per una questione sicuramente risolvibile come questa. (ho tolto il tuo ultimo commento) Siamo qui per parlare e per ragionare, non per imporre.

Come già detto sarà mia cura discuterne con i moderatori di sezione, sono d'accordo col tuo punto di vista e non ci vedo nulla di male.
 
Indietro