Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Come da oggetto....qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille in anticipo!
Ho eseguito lo spostamento parziale dei titoli tre mesi fà perchè su Bink '' per ora '' non si pagano i bolli su Fineco solo promesse del PF ma nulla di concreto
Lo spostamento totale è avvenuto in circa 10 gg, alcuni titoli migrati in una settimana altri dopo sollecito nella successiva, comunque nessun problema il giorno successivo alla sparizione dei titoli da PTF fineco sono apparsi su Bink
Inviata a Fineco mezzo raccomandata il modulo di richiesta scaricato dal sito Bink
Ciao
Paolo
Confermo quanto scritto da paolo.libero, nessun problema e titoli nel conto Binck in una settimana.grazie mille per le info....quindi apparentemente direi che é una procedura abbastanza lineare e semplcie![]()
Se ben ricordo mi sembra che con Binck non si possano tradare le obbligazioni greche ; è vero ?
Inoltre non so se si può operare direttamente il passaggio da Mot a Tlx; siete informati in merito ?
peccato che il bonus che riconoscono sia valido solo fino ad ottobre 2013![]()
Se ben ricordo mi sembra che con Binck non si possano tradare le obbligazioni greche ; è vero ?
Inoltre non so se si può operare direttamente il passaggio da Mot a Tlx; siete informati in merito ?
Lui intendeva il bonus commissionale di 1000 Euro utilizzabile entro il 31.10.13
anch'io sono passata a Binck da poco e mi stupisce la modalità di accesso e di immissione delle disposizioni senza ulteriori dispositivi di sicurezza.
Forse perché vi sono dei conti di appoggio dedicati?
Lo spostamento totale è avvenuto in circa 10 gg, alcuni titoli migrati in una settimana altri dopo sollecito nella successiva, comunque nessun problema il giorno successivo alla sparizione dei titoli da PTF fineco sono apparsi su Bink![]()
comunque rivedendo i costi, mi sembra un po' sconveniente per chi, come me, fa poche operazioni a trimestre...
Dipende su quali asset risparmi lo 0,15%![]()
cioe?