Spostamento deposito titoli da Fineco a Binck

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Haganah

p = &Cote_Azur; p++
Punti reazioni
1.854
Come da oggetto....qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie mille in anticipo!

Come da oggetto....qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie mille in anticipo!

Ho eseguito lo spostamento parziale dei titoli tre mesi fà perchè su Bink '' per ora '' non si pagano i bolli su Fineco solo promesse del PF ma nulla di concreto

Lo spostamento totale è avvenuto in circa 10 gg, alcuni titoli migrati in una settimana altri dopo sollecito nella successiva, comunque nessun problema il giorno successivo alla sparizione dei titoli da PTF fineco sono apparsi su Bink OK!

Inviata a Fineco mezzo raccomandata il modulo di richiesta scaricato dal sito Bink

Ciao
Paolo

Ho eseguito lo spostamento parziale dei titoli tre mesi fà perchè su Bink '' per ora '' non si pagano i bolli su Fineco solo promesse del PF ma nulla di concreto

Lo spostamento totale è avvenuto in circa 10 gg, alcuni titoli migrati in una settimana altri dopo sollecito nella successiva, comunque nessun problema il giorno successivo alla sparizione dei titoli da PTF fineco sono apparsi su Bink OK!

Inviata a Fineco mezzo raccomandata il modulo di richiesta scaricato dal sito Bink

Ciao
Paolo

grazie mille per le info....quindi apparentemente direi che é una procedura abbastanza lineare e semplcie OK!

grazie mille per le info....quindi apparentemente direi che é una procedura abbastanza lineare e semplcie OK!
Confermo quanto scritto da paolo.libero, nessun problema e titoli nel conto Binck in una settimana.

grazie anche a te....non vedo quindi perche non usufruire della promozione binck per migrare il deposito titoli :D

Se ben ricordo mi sembra che con Binck non si possano tradare le obbligazioni greche ; è vero ?
Inoltre non so se si può operare direttamente il passaggio da Mot a Tlx; siete informati in merito ?

peccato che il bonus che riconoscono sia valido solo fino ad ottobre 2013 :rolleyes:

Se ben ricordo mi sembra che con Binck non si possano tradare le obbligazioni greche ; è vero ?
Inoltre non so se si può operare direttamente il passaggio da Mot a Tlx; siete informati in merito ?

Sui titoli greci non so perchè non li ho mai acquistati , fin qualche tempo fa avevano problemi con i titoli idicizzati inflazione BTPI , confermo che non si riesce a spostare i toli fra i mercati una volta accreditati in ptf
Come operatività su mot e tlx mi trovo meglio con Fineco e costa meno l'eseguito.
Con Bink in compenso puoi operare su amx o lux con stessi costi del mot ottimo se per esempio se interessato alle perpetue, normalmente migliore quotazioni che in otc. anche perchè puoi metterti in denaro.
Mio parere conviene operare con ambedue e su Bink portare i titoli da cassetto con minimo trading. per non pagare i bolli almeno in parte

peccato che il bonus che riconoscono sia valido solo fino ad ottobre 2013 :rolleyes:

non mi risulta sul loro sito riporta
Con il conto Binck non hai spese di attivazione e di gestione, in più il bollo te lo paghiamo noi per sempre! *
Piu oggi vi è il bonus se apri il conto

Lui intendeva il bonus commissionale di 1000 Euro utilizzabile entro il 31.10.13

Si possono tradare i bond greci

anch'io sono passata a Binck da poco e mi stupisce la modalità di accesso e di immissione delle disposizioni senza ulteriori dispositivi di sicurezza.
Forse perché vi sono dei conti di appoggio dedicati?

anch'io sono passata a Binck da poco e mi stupisce la modalità di accesso e di immissione delle disposizioni senza ulteriori dispositivi di sicurezza.
Forse perché vi sono dei conti di appoggio dedicati?

E' esatto. Puoi solo immettere bonifici in uscita verso il conto predefinito. Lo stesso fa Directa, senza password dispositiva, per lo stesso motivo.

Probabilmente non avevi titoli esteri, es. azioni USA :cool:

comunque rivedendo i costi, mi sembra un po' sconveniente per chi, come me, fa poche operazioni a trimestre...

E dipende dal controvalore delle operazioni, il max 11 € può essere competitivo ;)

Indietro