Spostamento obbligazioni da e per le Poste

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Registrato
25/3/00
Messaggi
13.117
Punti reazioni
454
Ho notizia che è possibile spostare titoli da una qualsiasi banca verso le Poste ma non è possibile l'opposto.

Corrisponde al vero?

Grazie.
 
IO fino a qualche tempo fa avevo titoli e fondi alle poste, ma non sono riuscito a spostarli, verifica che ancora oggi sia cosi (dubito che sia cambiato qualcosa!)

Saluti!
 
Grazie.

Altre testimonianze?
 
Sempre meglio vedere cosa accade in concreto nelle agenzie :rolleyes:
 
Voltaire ha scritto:
Sempre meglio vedere cosa accade in concreto nelle agenzie :rolleyes:

Ho il conto BancoPosta e ne sono soddisfatto*... :)
...ma non mi sognerei mai di tenerci un dossier titoli! :eek:

*per esempio nelle vendite su ebay ci si puo' far pagare con un banale bollettino postale.
 
Voltaire ha scritto:
Sempre meglio vedere cosa accade in concreto nelle agenzie :rolleyes:
Infatti, informati bene, a me hanno fatto un sacco di storie, specialmente per i fondi che avevo in deposito. Alla fine ho rinunciato. Un consiglio: informati in qualche grossa agenzia nelle piccole agenzie spesso il personale e' poco preparato. Saluti!
 
coccolo ha scritto:
Infatti, informati bene, a me hanno fatto un sacco di storie, specialmente per i fondi che avevo in deposito. Alla fine ho rinunciato. Un consiglio: informati in qualche grossa agenzia nelle piccole agenzie spesso il personale e' poco preparato. Saluti!

Ma che storie possono fare se ci si presenta con le condizioni contrattuali di cui sopra? :confused:
 
sì io ho ricevuto titoli da Posta a Banca,e per esempio per ufficio postale periferia di Milano se ne occupa l'ufficio postale centrale di Monza.
Si trattava di obbligazioni Intesa.( quelle emesse da Bca Intesa per le poste)
 
Indietro