merlin8121
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 166
Io sono uscito. Un +45% mi sta bene.![]()
Gratz a te
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Io sono uscito. Un +45% mi sta bene.![]()
chiusura e candela deludente...per quanto al rialzo rispetto a ieri...
Trovo allucinante che si pensi alle candele!
Se la FDA dovesse approvare il farmaco tra meno di un mese, le quotazioni sarebbero più del doppio delle attuali!
Questo lo dicono le candele?
Se ritieni che FDA approverà compra o mantieni aperta la posizione long, in caso contrario chiudila e/o aprine una short!
Le candele a tal riguardo non servono a nulla!
![]()
non mi è chiaro però se sia vero che la licenza per il rolontis SPPI ce l'abbia solo fino al 2025. se questo fosse vero mi spiegherei perchè con una PDUFA in tasca ormai non sia ancora partita con decisione.. ti risulta?
Mangiata la resistenza con una semplicità disarmante. Io uscito venerdì con rsi oltre 80 mai avrei pensato ad una continuazione simile oggi. Complimenti se qualcuno è rimasto, attenzione solo che non è la prima volta che si vede un run simile e poi arrivare una nuova CRL, nonostante le premesse si hanno molto buone.
Io sono ufficialmente out dopo una bella corsa. Il comportamento analogo di Blackrock fatto su crmd non mi fa stare tranquillo, e il sito koreano meno che meno. Auguro ovviamente il meglio a chi rimane dentro, non nego però che non mi dispiacerebbe una bocciatura per poter riprendere posizione in vista dei prossimi catalyst.
Questa settimana per SPPI sarà una settimana cruciale per le sue sorti.
Giungerà il verdetto della FDA su Eflapegrastim entro il giorno 09.
Intanto la società annuncia, come potete vedere dal link sottostante, la presentazione di risultati molto confortanti da studi clinici sull'impiego di Poziotinib per il quale la FDA dovrebbe pronunciarsi in merito alla approvazione o meno entro il 24/11/2022.
https://investor.sppirx.com/news-re...pharmaceuticals-announces-poster-presentation
Chiaro quindi che vi siano tutti i presupposti per vedere nei prossimi giorni dei veri e propri fuochi di artificio sul titolo.
Io, come ho più volte detto, sono posizionato sul titolo in ottica long con 10000 azioni in portafoglio.
Attendo fiducioso gli eventi futuri!
![]()