SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

un consiglio a voi esperti , la sto controllando da un po, pensate sia il caso di prenderne un pò? oppure può ancora scendere un pochino?.
Grazie mille...
 
...credo sia manovrato da mani forti... a mio modesto parere può andare a toccare nuovi minimi specialmente se il nasdaq va a ritracciare. Cmq in area 4,15/4,20 si può tentare un acquisto con sto loss 4 e un stop profit 4,70/4,75. Buon gain
 
Sembrerebbe tentare un recupero.. vediamo oggi come và.. se procede o se torna indietro...:yes::yes::bow::bow:
 
L'avevo già letta il 10 marzo stesso, ma non c'è la new nel sito della società a tutt'ora. Mi sembra che vi fossero nel comunicato della FDA anche delle controindicazioni di rilievo sul farmaco.

:clap::bow::clap::bow::clap:

la controindicazione e' solo per chi e' short ..avendone un camion a un pm di 4,50$ circa sono molto tranquillo e verdissimo per il futuro....
 
L'avevo già letta il 10 marzo stesso, ma non c'è la new nel sito della società a tutt'ora. Mi sembra che vi fossero nel comunicato della FDA anche delle controindicazioni di rilievo sul farmaco.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Ciao Ermes... quindi meglio star fuori? Io ho chiuso la posizione long ieri a 5.99 e volevo rientrare oggi. Che ne pensi?
 
è vero, ma guarda ora a quanto sta?

vero hai ragione la tengono la per ricoprire le rtestanti 11 milioni di short ....a presto si vedra' il vero valore ( mia opinione) io ne ho prese anche oggi ancora 300 ....

:clap::clap::clap:

stasera forse chiudera' sopra i 6$ ...mia impressione forse sbagliata ma che ne so ahahaa
 
vero hai ragione la tengono la per ricoprire le rtestanti 11 milioni di short ....a presto si vedra' il vero valore ( mia opinione) io ne ho prese anche oggi ancora 300 ....

:clap::clap::clap:

stasera forse chiudera' sopra i 6$ ...mia impressione forse sbagliata ma che ne so ahahaa

...non credo che oggi chiuda sopra i 6$... cmq sono rientrato a 5.8
buon gain OK!
 
...non credo che oggi chiuda sopra i 6$... cmq sono rientrato a 5.8
buon gain OK!

i frutti li vedremo piu' avanti da agosto quando evomela iniziera' a fatturare e lo short sara' ancora sensibilmente diminuito...quando sta gente si girera' long allora scioppera'....imho
 
Indietro