SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

Ciao Ermes che diavolo sta succedendo? Stiamo arrivando in area 5$ come avevi previsto per il concambio obbligazionario o c'è altro?
A presto :confused:

Sembra che tutto il settore biopharm sia sottopressione. Vedi CASI, ONVO, MNKD, TLOG, NURO, ecc.
SPPI regge meglio delle altre! Credo che nuoci la mancanza di utili per vari anni a queste società. Non si è più disposti ad attendere!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Sembra che tutto il settore biopharm sia sottopressione. Vedi CASI, ONVO, MNKD, TLOG, NURO, ecc.
SPPI regge meglio delle altre! Credo che nuoci la mancanza di utili per vari anni a queste società. Non si è più disposti ad attendere!

:clap::bow::clap::bow::clap:

Non ci resta che attendere... io ne ho un bel pò in carico a 6.80. A presto OK!
 
vendute a $ 6,93 le 450 azioni acquistate a $ 6,61
vendute a $ 6,99 le 750 azioni acquistate a $ 6,79

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
vendute mezze......il restante mezzo lo tengo per il responso del 23 e se va ....ok altrimenti rientro con le mezze vendute sotto....

vedremo

ciao ciao
 
Guardato il grafico a 5 anni. In attesa di un risultato FDA. Dovrebbe prendere una 3 mazzata dopo quella del 2012 e del 2013.

Short su 3000 titoli da 6.64$:D
Vediamo se bissiamo HZNP:D
 

Allegati

  • CORNETTO.jpg
    CORNETTO.jpg
    18,2 KB · Visite: 162
Ciao Ermes io ne ho acquistate 2500 a 6.7 OK!

a me sto short altissimo a 3 gg dalla approvazione non mi convince ...per quello che ne ho vendute meze con super guadagno ma non mi fido a tenerle tutte poroprio perché qua ....con le approvazioni si va a fondo come spritz ci ricorda sopra.....

poi magari fa + 200% ....
 
a me sto short altissimo a 3 gg dalla approvazione non mi convince ...per quello che ne ho vendute meze con super guadagno ma non mi fido a tenerle tutte poroprio perché qua ....con le approvazioni si va a fondo come spritz ci ricorda sopra.....

poi magari fa + 200% ....

perciò ne ho poche in questo periodo, rispetto ai quantitativi avuti nel passato!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Guardato il grafico a 5 anni. In attesa di un risultato FDA. Dovrebbe prendere una 3 mazzata dopo quella del 2012 e del 2013.

Short su 3000 titoli da 6.64$:D
Vediamo se bissiamo HZNP:D

Chisa la posizione a 5,1xx��
Oltre 3k$ senza fatica.
OLAAAAAAAAAAA
 
Sono con lo smartphone in montagna. E la giornata è MERAVIGLIOSA. Sole temperatura ideale per una bella passeggiata. Rallegrata dallo shortone.
Cari traders vicini e lontani un saluto e buon trading
 
Un'operazione praticamente perfetta che non ha suscitato il minimo sussulto.:mad:
Boh le persone stanno cambiando in peggio:mad:
C'è chi si lamenta per 9 operazioni che gli sono andate bene e 1 andata male. Tutte operazioni suggerite. Come mi chiedono oggi in mp 7 utenti che scrivono su HZNP. Non faccio nomi per conservare la privacy, comunque non c'è piu' religione:no::no:
 
Un'operazione praticamente perfetta che non ha suscitato il minimo sussulto.:mad:
Boh le persone stanno cambiando in peggio:mad:
C'è chi si lamenta per 9 operazioni che gli sono andate bene e 1 andata male. Tutte operazioni suggerite. Come mi chiedono oggi in mp 7 utenti che scrivono su HZNP. Non faccio nomi per conservare la privacy, comunque non c'è piu' religione:no::no:


Personalmente ero curioso di vedere come andava....

Però a me sembra una scommessa da 50 - 50

Cmq complimenti OK!
 
Per ora ho comprato su saxobank altre 200 azioni a $ 4,90.
Ne ho 950 ad un pmc di $ 6,282!
Sono esposto su altri titoli con somme maggiori!

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro