Spread medi richiesti dalle banche in questo periodo

Luxl

Nuovo Utente
Registrato
10/12/04
Messaggi
310
Punti reazioni
4
Si parla tanto di caro spread in questi giorni...risulta anche a voi? io sono in attesa della consegna della casa da coperativa (quindi mi andrò ad accollare il mutuo); fino ad ott del 2008 lo spread che mi applicava la banca,su dei "preventivi" era dell'1% su un mutuo tasso fisso durata 20...ora sono curioso di sentire quanto è arrivato adesso...chissà.
su mutuionline, lo spread su queste durata è di 1,20...si trova di meglio?
 
Lo scorso mese di marzo, io, ho stipulato mutuo con spread allo 0,70 (mutuionline),oggi, stesso tipo di mutuo, stessa banca, stesso importo e stessi anni di ammortamento, hanno lo spread dell'1,20.
Quindi l'1.20 è ottimo, in filiale te lo sogneresti.
 
Luxl di dove sei? ....prova a chiedere in provincia (o sul sito) se ci agevolazioni per mutui prima casa e se ci sono Banche convenzionate per questo....
 
sono di viterbo, dove posso vedere se ci sono questi mutui agevolati di cui parli?...comunque quello della coperativa non mi sembra male...non pago notaio ed ho 200,00 di accollo soltanto....poi me ne potrei "migrare per lidi migliori"....:)
 
sono di viterbo, dove posso vedere se ci sono questi mutui agevolati di cui parli?...

contattando la provincia o la regione Lazio...prova a dare un occhio anche nel sito magari...
 
Indietro