Spsc.ob

http://biz.yahoo.com/bw/040330/305292_1.html


Il blu marino degli Stati Uniti seleziona le scienze di spettro per il contratto internazionale cruciale
Martedì il 30 marzo, 10:40 ET
Azienda per produrre le catene di montaggio dei munitions (MAC) per le vendite militari straniere


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla. -- (BUSINESS WIRE) -- 30 marzo 2004 -- Spectrum Sciences e Software Holdings Corp. (OTCBB:SPSC - Le notizie), altamente messe a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo, hanno annunciato oggi che hanno ricevuto un contratto per costruire le catene di montaggio dei munitions per gli alleati americani nel quadro del contratto diretto attraverso il blu marino degli Stati Uniti. Ciò contrassegna l'aquisizione iniziale di questi sistemi veloci del complessivo dei munitions, da un'agenzia militare straniera.


Le scienze di spettro sono state selezionate dal blu marino degli Stati Uniti per costruire il MAC basato sulla relativa capacità di fornire un disegno provato, che in modo competitivo è valutato, di più alta qualità e completamente è sostenuto dal fornitore. Il complessivo in se del MAC è utilizzato velocemente al breakout, accumulazione e trasporta le grandi quantità di virtualmente tutti gli articoli dei munitions destinati al rilascio disperso nell'aria delle armi. Lo spettro è stato coinvolto intimamente con lo sviluppo e la fabbricazione unici di questi beni del MAC per i clienti dell'aeronautica e del Regno Unito degli Stati Uniti per oltre tre anni.

"le tecnologie riservate dello spettro, la profondità straordinaria di esperienza e le abilità provate nello sviluppo dei beni militari missione-critici, accoppiato con le nostre possibilità eccezionali di ingegneria e di disegno, stanno convalidande continuamente dai contratti come questa," Dwight dichiato Howard, vice presidente dello spettro, producente. "i processi originali dello spettro hanno aumentato l'efficacia ed il programma di utilità generali di questi sistemi del MAC -- con conseguente nostri miglioramenti che sono incorporati in questi componenti altamente complessi. In più, lo spettro è stato fornire eccezionale ed il sostegno in tutto il mondo di logistica di pieno-servizio completo i sistemi del MAC per oltre tre anni e noi prevede questa continuazione di rapporto. Il potenziale affinchè le scienze di spettro ricevi gli acquisti di proseguimento e le richieste espanse di manutenzione e di riparazione dai combattenti internazionali di guerra degli Stati Uniti e degli utenti virtualmente si assicura."

Circa Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum le Sciences & Software Holdings Corp. altamente è messo a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo. Lo spettro è dedicato ai prodotti innovatori, credibili e redditizi fornire ed ai servizi ad una vasta gamma di clienti di governo ed è acquartierato in spiaggia di Walton del fort, Florida. Fondato in 1982, l'azienda attualmente ha oltre 130 impiegati. I mercati primari includono i servizi di ingegneria, il funzionamento, la manutenzione, la tecnologia dell'informazione ed il manufacturing. Lo spettro fornisce ed effettua lo sviluppo di modello del software e lo sviluppo di orma di sicurezza all'aeronautica degli Stati Uniti, all'esercito degli Stati Uniti, al blu marino degli Stati Uniti ed a molti delle nostre nazioni alleate. Lo spettro inoltre funziona e controlla la più vasta gamma aria-terra del bombardamento negli Stati Uniti, situati nella curvatura di Gila, Arizona. La divisione di tecnologia dell'informazione gli fornisce una gamma completa servizi compresi sviluppo ed ospitare di Web site, sviluppo del software e servizi di GIS. La divisione di manufacturing dell'azienda è iso 9001/2000-qualified e fornisce un vasto allineamento dei servizi per sia l'annuncio pubblicitario che il reparto dei clienti della difesa. L'azienda ha, o ha avuta, si contrae con l'aeronautica degli Stati Uniti, compreso l'ordine di combattimento æreo (ACCUMULATORE), l'ordine della riserva dell'aeronautica (AFRC); l'ordine speciale di funzionamenti dell'aeronautica (AFSOC); la protezione nazionale dell'aria (ANG); il reparto del blu marino, compreso il blu marino degli Stati Uniti (USN); Corpo Marino Degli Stati Uniti (USMC); l'aeronautica australiana reale (RAAF); l'aeronautica reale (RAF) e l'aeronautica tedesca (GAF). Per scoprire più circa lo spettro, visiti il nostro Web site a http://www.specsci.com.

Dichiarazione Cautionary

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.

Contatto:
Spectrum Sciences e Software Inc., cuoco di Steve della
spiaggia di Walton del fort, 800-368-5278
 
http://biz.yahoo.com/prnews/040331/nyw055_1.html

Le scienze di spettro annuncia il William come di direttore generale e del presidente
Mercoledì il 31 marzo, 8:02 ET
Il nuovo CEO ricapitola la visione della Seguente-Generazione per l'azienda sotto nuova direzione mentre le parti regolano tutti i highs di tempo


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla., marzo 31 /PRNewswire-FirstCall/ -- Spectrum Sciences e Software, Inc. (albo di OTC: SPSC - Notizia), altamente messo a fuoco su homeland sicurezza attraverso misura di pieno-servizio, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo, oggi ha annunciato la nomina del prosciutto del William, di un veterano dell'azienda di condizione lunga e del vice presidente dell'esecutivo incaricati del funzionamento di sistemi della gamma e della curvatura dell'Amministrazione-Gila, come il presidente e di direttore generale.

Il sig. Ham, un laureato del academy dell'aeronautica degli Stati Uniti ha unito lo spettro dopo 20 anni di servizio, guadagnante un grado di BS nell'ingegneria elettrica. Il sig. Ham, la visione next-generation dello spettro descritto per l'azienda conforme alle iniziative ha approvato oggi dal consiglio d'amministrazione dello Spectrum. Fra le iniziative la cartolina ha approvato ieri, è richiedere direttivo un programma altamente proactive per l'acquisto delle aziende e dei beni strategici su una base accrescitiva per sostenere i contributi significativi in redditi. La visione espansa è accoppiata all'impegno di vecchia data dell'azienda a sviluppo organico aggressivo.

"queste azioni dal consiglio d'amministrazione dello Spectrum bode bene per l'azienda ed i nostri azionisti, con gli indirizzamenti doppi di sviluppo aggressivo con le aquisizioni accrescitive e la a reenergized l'impegno a sviluppo organico, noi riafferma il nostro impegno per introdurre l'espansione e le prestazioni sul mercato finanziarie riuscite continuate," sig. indicato Ham. prestazioni riuscite il più recentemente sono state ricompensate dall'azienda che realizza oggi relativo tutto il prezzo più elevato della parte di tempo "in uno dei dieci giorni principali dell'più alto volume nella storia dell'azienda. Le prestazioni inoltre sono dimostrate dai redditi di terzo trimestre registr-rompentesi dell'azienda di $3.2 milioni e registrano nove mesi di redditi di circa $10 milioni. Quale ha contrassegnato il successo finanziario più significativo nella nostra storia 20-year e più ulteriormente è rinforzato tramite gli sviluppi corporativi positivi recenti numerosi. Queste nuove iniziative continueranno a rifornire il nostro successo di combustibile attuale, mentre sviluppano un fondamento forte per il nostro futuro ".

Il sig. Ham ha concluso, "posizione di vecchia data dello spettro come fornitore favorito della difesa, accoppiato con le nostre prestazioni finanziarie positive continue, fornisce un fondamento solido per il nostro impegno espanso a sviluppo aggressivo un nuovo fuoco su accrescitivo o i guadagni che generano le aquisizioni. Abbastanza semplicemente, la cartolina ha determinato la criticità di capitalizzare sulle occasioni immediate e significative disponibili all'azienda con il vasto allineamento dei programmi di sicurezza del homeland che sono schierati dal governo degli Stati Uniti. Ciò è oltre che la richiesta espansa delle soluzioni difesa-relative internazionalmente come il risultato delle minacce in tutto il mondo inesorabili ed undiminished del terrorista. La posizione favorevole dell'azienda all'interno dell'industria e del nostro sviluppo continuato delle soluzioni specializzate, credibili e redditizie continuerà ad azionare il nostro sviluppo. Il nostro modello di affari è chiaramente efficace e sintonizzato trasportare i vantaggi competitivi, guadagni migliorati e, valore sostanzialmente aumentato dell'azionista."

Altri Sviluppi Di Spettro

L'azienda inoltre ha notato che il cuoco di Steve, vice presidente dello spettro dei rapporti di investitore, si è presentato all'esposizione in Washington, presentazione della difesa del homeland di D.C. The, al randello nazionale della pressa, ha incluso la presenza dei membri del corpo di pressa internazionale. Il sig. Cook ha discusso i prodotti ed i servizi offerti dall'azienda con enfasi significativa sulle caratteristiche del programma dei Sicuro-Bordi riservati recentemente annunciati dell'azienda. "la presentazione oggi al randello nazionale prestigious della pressa è stata assistita a da molti del" chi ha chi "della Comunità della difesa," sig. indicato Cook. eravamo soddisfatti dal numero notevole di spettro di inchieste di mezzi ricevuto, compreso un'intervista con il CBS Marketwatch, che crediamo possiamo contribuire ad odierno volume significativo, rappresentante "uno dei giorni dell'più alto volume nella storia dell'azienda con tutto il tempo alto per il nostro prezzo di parte. Inoltre constato con soddisfazione la risposta grande che lo spettro lo ha generato il 23 marzo al governo 2004 di FOSE esposizione commerciale in Washington, DC dove l'azienda premiered la prima dimostrazione pubblica della tecnologia della generazione seguente dei Sicuro-Bordi."

Dichiarazione Cautionary

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.

Contatto: Cuoco di Spectrum Sciences e del Software,
Inc. Steve, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com
 
http://biz.yahoo.com/prnews/040331/flw031_1.html


Particolari Di Scienze Di Spettro Che Migliorano Immagine Finanziaria
Mercoledì il 31 marzo, 6:26 pm ET
Azienda descritta oggi in 'articolo della Anteriore-Pagina della difesa '


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla., Marzo 31 /PRNewswire-FirstCall/ -- Spectrum Sciences & Software, Inc. (Albo di OTC: SPSC - Notizie), annunciate oggi che hanno generato le riserve di contanti significative per permettere che l'azienda completamente elimini il relativo debito non garantito eccezionale nel secondo trimestre di 2004.
(marchio: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20031209/FLTU018LOGO )
Lo spettro sta riducendo costantemente il relativo debito con una combinazione dei bassi di paga ed accordi di ristrutturazione eseguiti con il relativo prestatore principale, la Banca di SouthTrust. Nella ristrutturazione più recente annunciata nel mese di dicembre del 2003, la serie acconsentiva ad estendere i termini su circa $1.7 milioni di debito, quindi ristrutturando l'obbligo come lungo termine, una struttura più favorevole.

Lo spettro continua a rimanere corrente con i relativi obblighi, così come effettuare il relativo programma aggressivo di costo-controllo. L'azienda ora ha contanti sufficienti per eliminare tutto il debito non garantito. Questo sviluppo, con la vendita approvata della cartolina della relativa funzione del viale della 91 collina, dispone l'azienda in una posizione finanziaria molto forte. Se decide fare così, lo spettro potrebbe essere debito liberamente nel secondo trimestre o più presto.

"questo annuncio è una pietra importante per lo spettro," prosciutto commentato del William, presidente dello spettro e CEO. "recentemente abbiamo descritto le nostre iniziative strategiche per 2004 con l'obiettivo di numero uno che è successo finanziario continuato. La situazione finanziaria molto migliorata è permessa con la dedica dei nostri impiegati e le pratiche di amministrazione finanziarie sane del nostro ufficiale finanziario principale, Nancy Gontarek."

Ms Gontarek indicata, "ora decideremo l'utilizzazione e la ripartizione ottimali delle nostre risorse corporative per fornire il valore superiore dell'azionista. Sul consiglio d'amministrazione approvazione, prevediamo un pagamento nei prossimi giorni alla Banca di SouthTrust di circa $371.250 contro le nostre note di priorità. Questo pagamento eliminerà 80% dell'equilibrio di quelle note non garantite. L'azienda inoltre prevede l'accelerazione dei pagamenti su parecchie altre note eccezionali mentre tenendo alcuni soldi nella riserva per lisciare verso l'esterno le edizioni mensili di movimento di cassa e per le nuove aquisizioni." Ha continuato a dichiare, "abbiamo sormontato alcune sfide finanziarie e siamo sicuri che la nostra quantità di moto positiva continuerà nel futuro."

Ulteriormente, le scienze di spettro ed il relativo nuovo programma "dei Sicuro-Bordi" sono stati descritti oggi in un articolo front-page "dal giornale della difesa". L'articolo scritto da Richard Mullen indicato, "il reparto di sicurezza del homeland (DHS) ed altri enti federali, desidera ottenere le loro mani sul prodotto e neppure non è rifinito ancora." Dave Heikkinen, direttore dello spettro di tecnologia dell'informazione, indicato nell'articolo, "lotti della gente è interessato in esso ora," per una copia dell'articolo, prego si mette in contatto con il cuoco di Steve a 1-800-368-5278 o a steve.cook@specsci.com. Il programma "dei Sicuro-Bordi" ha avuto un debutto enormemente riuscito all'esposizione di FOSE del governo in DC di Washington ultima settimana.

Circa Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum le Sciences & Software Holdings Corp. altamente è messo a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di pieno-servizio, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo. Lo spettro è dedicato ai prodotti innovatori, credibili e redditizi fornire ed ai servizi ad una vasta gamma di clienti di governo ed è acquartierato in spiaggia di Walton del fort, Florida. Fondato in 1982, l'azienda attualmente ha oltre 130 impiegati. I mercati primari includono i servizi di ingegneria, il funzionamento, la manutenzione, la tecnologia dell'informazione ed il manufacturing. Lo spettro fornisce ed effettua lo sviluppo di modello del software e lo sviluppo di orma di sicurezza all'aeronautica degli Stati Uniti, all'esercito degli Stati Uniti, al blu marino degli Stati Uniti ed a molti delle nostre nazioni alleate. Lo spettro inoltre funziona e controlla il più grande aria- alla gamma al suolo del bombardamento negli Stati Uniti, situati nella curvatura di Gila, Arizona. La divisione di tecnologia dell'informazione gli fornisce una gamma completa servizi compresi sviluppo ed ospitare di Web site, sviluppo del software e servizi di GIS. La divisione di manufacturing dell'azienda è iso 9001/2000-qualified e fornisce un vasto allineamento dei servizi per sia l'annuncio pubblicitario che il reparto dei clienti della difesa. L'azienda ha, o ha avuta, si contrae con l'aeronautica degli Stati Uniti, compreso l'ordine di combattimento æreo (ACCUMULATORE), l'ordine della riserva dell'aeronautica (AFRC); l'ordine speciale di funzionamenti dell'aeronautica (AFSOC); la protezione nazionale dell'aria (ANG); il reparto del blu marino, compreso il blu marino degli Stati Uniti (USN); Corpo Marino Degli Stati Uniti (USMC); l'aeronautica australiana reale (RAAF); l'aeronautica reale (RAF) e l'aeronautica tedesca (GAF). Per scoprire più circa lo spettro, visiti il nostro Web site a www.specsci.com.

Dichiarazione e diniego cautionary di Advertorial

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi, compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.

Contatto: Cuoco Di Spectrum Sciences & Software,
Inc. Steve, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com
 
http://biz.yahoo.com/bw/040401/15357_1.html

Particolari Di Scienze Di Spettro Che Migliorano Immagine Finanziaria
Giovedì il 1 aprile, 9:48 ET
Azienda descritta oggi in `` articolo della Anteriore-Pagina del ''della difesa


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla. -- (BUSINESS WIRE) -- 1 aprile 2004 -- Spectrum Sciences e Software, Inc. (OTCBB:SPSC - Notizie), annunciate oggi che hanno generato le riserve di contanti significative per permettere che l'azienda completamente elimini il relativo debito non garantito eccezionale all'interno del secondo quarto di 2004.

Lo spettro sta riducendo costantemente il relativo debito con una combinazione dei bassi di paga e gli accordi di ristrutturazione eseguiti con il relativo prestatore principale SouthTrust contano. Nella ristrutturazione più recente annunciata nel mese di dicembre del 2003, la serie acconsentiva ad estendere i termini su circa $1.7 milioni di debito quindi che ristruttura l'obbligo come lungo termine, una struttura più favorevole.

Lo spettro continua a rimanere corrente con i relativi obblighi così come effettuare il relativo programma di controllo aggressivo di costo. L'azienda ora ha contanti sufficienti per eliminare tutto il debito non garantito. Questo sviluppo, con la vendita approvata della cartolina della nostra funzione del viale della 91 collina, dispone l'azienda in una posizione finanziaria molto forte. Se decide fare così, lo spettro potrebbe essere debito liberamente nel secondo quarto o più presto.

"questo annuncio è una pietra importante per lo spettro," prosciutto commentato del William, presidente dello spettro e CEO. "recentemente abbiamo descritto le nostre iniziative strategiche per 2004 con l'obiettivo di numero uno che è successo finanziario continuato. La situazione finanziaria molto migliorata è permessa con la dedica dei nostri impiegati e le pratiche di amministrazione finanziarie sane del nostro ufficiale finanziario principale, Nancy Gontarek."

Ms Gontarek indicata, "ora decideremo l'utilizzazione e la ripartizione ottimali delle nostre risorse corporative per fornire il valore superiore dell'azionista. Sul consiglio d'amministrazione approvazione, prevediamo un pagamento nei prossimi giorni alla Banca di SouthTrust di circa $371.250 contro le nostre note di priorità. Questo pagamento eliminerà 80% dell'equilibrio di quelle note non garantite. L'azienda inoltre prevede l'accelerazione dei pagamenti su parecchie altre note eccezionali mentre tenendo alcuni soldi nella riserva per lisciare verso l'esterno le edizioni mensili di movimento di cassa e per le nuove aquisizioni." Continua a dichiare, "abbiamo sormontato alcune sfide finanziarie e siamo sicuri che la nostra quantità di moto positiva continuerà nel futuro."

Ulteriormente, le scienze di spettro ed il relativo nuovo programma "dei Sicuro-Bordi" sono stati descritti oggi in un articolo front-page "dal giornale della difesa". L'articolo scritto da Richard Mullen indicato "il reparto di sicurezza del homeland (DHS) e di altri enti federali, desidera ottenere le loro mani sul prodotto e neppure non è rifinito ancora." Dave Heikkinen, direttore di spettri di tecnologia dell'informazione, indicato nell'articolo "il lotto della gente è interessato in esso ora." Per una copia dell'articolo mettasi in contatto con prego il cuoco di Steve a 1-800-368-5278 o a steve.cook@specsci.com. "il programma dei Sicuro-Bordi ha avuto un debutto enormemente riuscito all'esposizione di governi FOSE in DC di Washington ultima settimana.

Circa Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum le Sciences & Software Holdings Corp. altamente è messo a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo. Lo spettro è dedicato ai prodotti innovatori, credibili e redditizi fornire ed ai servizi ad una vasta gamma di clienti di governo ed è acquartierato in spiaggia di Walton del fort, Florida. Fondato in 1982, l'azienda attualmente ha oltre 130 impiegati. I mercati primari includono i servizi di ingegneria, il funzionamento, la manutenzione, la tecnologia dell'informazione ed il manufacturing. Lo spettro fornisce ed effettua lo sviluppo di modello del software e lo sviluppo di orma di sicurezza all'aeronautica degli Stati Uniti, all'esercito degli Stati Uniti, al blu marino degli Stati Uniti ed a molti delle nostre nazioni alleate. Lo spettro inoltre funziona e controlla la più vasta gamma aria-terra del bombardamento negli Stati Uniti, situati nella curvatura di Gila, Arizona. La divisione di tecnologia dell'informazione gli fornisce una gamma completa servizi compresi sviluppo ed ospitare di Web site, sviluppo del software e servizi di GIS. La divisione di manufacturing dell'azienda è iso 9001/2000-qualified e fornisce un vasto allineamento dei servizi per sia l'annuncio pubblicitario che il reparto dei clienti della difesa. L'azienda ha, o ha avuta, si contrae con l'aeronautica degli Stati Uniti, compreso l'ordine di combattimento æreo (ACCUMULATORE), l'ordine della riserva dell'aeronautica (AFRC); l'ordine speciale di funzionamenti dell'aeronautica (AFSOC); la protezione nazionale dell'aria (ANG); il reparto del blu marino, compreso il blu marino degli Stati Uniti (USN); Corpo Marino Degli Stati Uniti (USMC); l'aeronautica australiana reale (RAAF); l'aeronautica reale (RAF) e l'aeronautica tedesca (GAF). Per scoprire più circa lo spettro, visiti il nostro Web site a http://www.specsci.com.

Dichiarazione e diniego cautionary di Advertorial

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.

Contatto:
Cuoco di Spectrum Sciences e del Software, Inc
 
http://biz.yahoo.com/bw/040401/15640_1.html

Scienze di spettro descritte oggi in articolo della pagina anteriore `` dal giornale del ''della difesa
Giovedì il 1 aprile, 3:25 pm ET
Il ronzio del ''di FOSE-Congresso dell'alberino `` continua sull'azienda


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla. -- (BUSINESS WIRE) -- 1 Aprile 2004 -- Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. (OTCBB:SPSC - Le notizie), altamente messe a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo, hanno annunciato oggi che hanno ricevuto il permesso dall'editore liberare la storia della CARATTERISTICA che è comparso OGGI sulla copertura "del giornale della DIFESA" il martedì, 30 marzo 2004.
Il cuoco di Steve, vice presidente di scienze di spettro incaricato dei rapporti di investitore, ha dichiato che "dovuto la richiesta che opprimente abbiamo ricevuto per le copie dell'articolo, ha raggiunto il permesso liberarlo nella sua totalità." Il sig. Cook è continuato, "questo articolo rappresenta una piccola indicazione di come il programma dei Sicuro-Bordi sta accettando dai mezzi così come i clienti potenziali." L'articolo accompagna questo rilascio ed inoltre sarà inviato a www.specsci.com sotto la linguetta di rapporti di investitore.


Circa Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum le Sciences & Software Holdings Corp. altamente è messo a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo. Lo spettro è dedicato ai prodotti innovatori, credibili e redditizi fornire ed ai servizi ad una vasta gamma di clienti di governo ed è acquartierato in spiaggia di Walton del fort, Florida. Fondato in 1982, l'azienda attualmente ha oltre 130 impiegati. I mercati primari includono i servizi di ingegneria, il funzionamento, la manutenzione, la tecnologia dell'informazione ed il manufacturing. Lo spettro fornisce ed effettua lo sviluppo di modello del software e lo sviluppo di orma di sicurezza all'aeronautica degli Stati Uniti, all'esercito degli Stati Uniti, al blu marino degli Stati Uniti ed a molti delle nostre nazioni alleate. Lo spettro inoltre funziona e controlla la più vasta gamma aria-terra del bombardamento negli Stati Uniti, situati nella curvatura di Gila, Arizona. La divisione di tecnologia dell'informazione gli fornisce una gamma completa servizi compresi sviluppo ed ospitare di Web site, sviluppo del software e servizi di GIS. La divisione di manufacturing dell'azienda è iso 9001/2000-qualified e fornisce un vasto allineamento dei servizi per sia l'annuncio pubblicitario che il reparto dei clienti della difesa. L'azienda ha, o ha avuta, si contrae con l'aeronautica degli Stati Uniti, compreso l'ordine di combattimento æreo (ACCUMULATORE), l'ordine della riserva dell'aeronautica (AFRC); l'ordine speciale di funzionamenti dell'aeronautica (AFSOC); la protezione nazionale dell'aria (ANG); il reparto del blu marino, compreso il blu marino degli Stati Uniti (USN); Corpo Marino Degli Stati Uniti (USMC); l'aeronautica australiana reale (RAAF); l'aeronautica reale (RAF) e l'aeronautica tedesca (GAF). Per scoprire più circa lo spettro, visiti il nostro Web site a www.specsci.com.

Dichiarazione e diniego cautionary di Advertorial

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.

MULTIMEDIA DISPONIBILI: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=4607320

Contatto:
Spectrum Sciences e Software, Inc., cuoco di Steve della
spiaggia di Walton del fort, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com
 
smallcapmarket watch :
La avevano consigliata ad 1,8 ancora qualche mese fa.
Peccato che non li seguivo allora


Queste sono fresche di giornata comunque



Most companies don’t report this much good news in months, let alone in a scant few days. Spectrum Sciences (OTCBB: SPSC) has made several substantive announcements this week, already, that should give shareholders even more reason to follow and accumulate the company’s shares.

We are confident that as the company announcements continue, accumulation of the shares at this level is warranted.

The shares hit new highs this week and the trade volumes continue to grow. Investors who purchased stock at our Alert price of $1.80 in December 2003 have seen their investment grow to $2.80 a share--an impressive 55 percent return in three months.

Given that daily trade volumes routinely top 2 million shares, it’s apparent that Spectrum continues to pop up on more and more investors’ radar screens.

Recent important developments announced (this week) include:

A corporate reshuffling that saw William Ham named President and CEO. Mr. Ham immediately detailed the “next generation” vision for the company. (Release attached)
Successful introduction of SafeBorders at two major defense conferences: the Homeland Defense Show and the FOSE 2004 Government IT trade show.
Wednesday’s announcement that the company is now in a strong financial position that gives it the ability to be debt-free within the 2nd quarter of 2004. (Release attached)
Front-page article written regarding Spectrum and SafeBorders in “Defense Today” newspaper.
For a copy of the article, please contact Spectrum’s IR contact Steve Cook at 1-800-368-5278 or email steve.cook@specsci.com
According to company and press reports, SafeBorders, the company’s border security application received excellent reviews by the Homeland Security and Defense communities. SmallCap readers were among the first to be aware of the product and its potential. Now, it’s apparent that many large and influential potential customers also share our view.

We are extremely pleased with Spectrum’s progress to date. Now that the company has wrestled its financial challenges, the way is clear for further research and development as well as potential acquisitions as stated in the company’s latest release.

As well, we look forward to new contract announcements as the SafeBorders buzz initiated this week in the appropriate sectors hopefully turn into deals. As we have mentioned before, the potential for SafeBorders both nationally and internationally could well be spectacular. And profitable for those investors who have, or continue to, accumulate shares as the company grows under both new leadership and renewed vigor.

No matter what the company, investors should always look for a strong financial picture, the ability to effect the rapid deployment and sales of cutting edge technology and focused management. It is apparent from this week’s announcements that Spectrum has all of those attributes.

We believe that the potential for both Spectrum and its shareholders is extremely compelling within the immediate future as well as in the long term.

SmallCap readers have been along for the ride, which, we believe, is far from over.

Besides, there’s always next week…

Stay tuned.
Press Release #1
Spectrum Sciences Announces William Ham as President and Chief Executive Officer

Wednesday March 31, 8:02 am ET
New CEO Summarizes Next-Generation Vision for Company Under New Leadership as Shares Set All Time Highs

# FORT WALTON BEACH, Fla., March 31 /PRNewswire-FirstCall/ -- Spectrum Sciences and Software, Inc. (OTC Bulletin Board: SPSC - News), highly focused on homeland security through the provision of full-service, quality solutions to complex and diverse government initiatives, today announced the appointment of William Ham, a long standing company veteran and Executive Vice-President in charge of Range Systems Operation and Management-Gila Bend, as President and Chief Executive Officer.(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20031209/FLTU018LOGO )

Mr. Ham, a graduate of the United States Air Force Academy joined Spectrum after 20 years service, having earned a BS degree in Electrical Engineering. Mr. Ham, outlined Spectrum's next-generation vision for the Company pursuant to initiatives approved today by Spectrum's Board of Directors. Among the initiatives the Board approved yesterday, is a directive calling for a highly proactive program for the acquisition of strategic companies and assets on an accretive basis to support significant contributions in revenues. The expanded vision is coupled to the Company's long-standing commitment to aggressive organic growth.

"These actions by Spectrum's Board of Directors bode well for the Company and our shareholders, with the dual directives of aggressive growth through accretive acquisitions, and a reenergized commitment to organic growth, we reaffirm our commitment to market expansion and continued successful financial performance," stated Mr. Ham. "This successful performance was most recently rewarded by the Company achieving its all time highest share price today in one of the top ten highest volume days in the Company's history. The performance is also demonstrated by the Company's record-breaking third quarter revenues of $3.2 million, and record nine months revenues of approximately $10 million. Which marked the most significant financial achievement in our 20-year history and is further reinforced by the numerous recent positive corporate developments. These new initiatives will continue to fuel our present success, while building a strong foundation for our future".

Mr. Ham concluded, "Spectrum's long-standing position as a favored defense vendor, coupled with our ongoing positive financial performance, provides a solid foundation for our expanded commitment to aggressive growth with a new focus on accretive or earnings- generating acquisitions. Quite simply, the Board determined the criticality of capitalizing on the immediate and significant opportunities available to the Company through the broad array of Homeland Security programs being deployed by the United States government. This is in addition to the expanded demand for defense-related solutions internationally as the result of unrelenting and undiminished worldwide terrorist threats. The Company's favorable position within the industry and our continued development of sophisticated, dependable and cost-effective solutions will continue to propel our growth. Our business model is clearly effective and tuned to deliver competitive advantages, improved earnings and, substantially increased shareholder value."

Other Spectrum Developments

The Company also noted that Steve Cook, Spectrum's Vice President of Investor Relations, presented at the Homeland Defense Show in Washington, D.C. The presentation, at the National Press Club, included the attendance of members of the international press corps. Mr. Cook discussed the products and services offered by the Company with significant emphasis on the features of the Company's recently announced proprietary Safe-Borders' program. "The presentation today at the prestigious National Press Club was attended by many of the "Who's Who" of the defense community," stated Mr. Cook. "We were pleased by the substantial number of media inquiries Spectrum received, including an interview with CBS Marketwatch, which we believe may have contributed to today's significant volume, representing one of the highest volume days in the Company's history with an all time high for our share price. I am also pleased to note the great response that Spectrum generated on March 23rd at FOSE 2004 Government IT trade show in Washington, D.C where the Company premiered the first public demonstration of the Safe-Borders next generation technology."

Cautionary Statement

This news release contains forward-looking statements as defined by the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Forward-looking statements include statements concerning plans, objectives, goals, strategies, future events or performance and underlying assumptions and other statements, which are other than statements of historical facts. These statements are subject to uncertainties and risks including, but not limited to, risks set forth in documents filed by the company from time to time with the Securities and Exchange Commission. All such forward-looking statements, whether written or oral, and whether made by, or on behalf of, the Company, are expressly qualified by these cautionary statements and any other cautionary statements which may accompany the forward-looking statements. In addition, the Company disclaims any obligation to update any forward-looking statements to reflect events or circumstances after the date hereof.

Contact:
Spectrum Sciences and Software, Inc.
Steve Cook, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com


Source: Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.


Press release #2
Spectrum Sciences Details Improving Financial Picture

Wednesday March 31, 6:26 pm ET
Company Featured in 'Defense Today' Front-Page Article

# FORT WALTON BEACH, Fla., March 31 /PRNewswire-FirstCall/ -- Spectrum Sciences & Software, Inc. (OTC Bulletin Board: SPSC - News), announced today that it has generated significant cash reserves to allow the Company to completely eliminate its outstanding unsecured debt within the second quarter of 2004.(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20031209/FLTU018LOGO )

Spectrum has been consistently reducing its debt through a combination of pay downs and restructuring agreements executed with its principal lender, SouthTrust Bank. In the most recent restructuring announced in December 2003, the bank agreed to extend the terms on approximately $1.7 million of debt, thereby reclassifying the obligation as long term, a more favorable structure.

Spectrum continues to remain current with its obligations, as well as maintaining its aggressive cost-control program. The Company now has sufficient cash to eliminate all unsecured debt. This development, along with the board's approved sale of its 91 Hill Avenue facility, places the Company in a very strong financial position. Should it decide to do so, Spectrum could be debt free in the second quarter or sooner.

"This announcement is a major milestone for Spectrum," commented William Ham, Spectrum's President and CEO. "We recently outlined our Strategic Initiatives for 2004 with the number one goal being continued financial success. The much improved financial situation is made possible through the dedication of our employees and the sound financial management practices of our Chief Financial Officer, Nancy Gontarek."

Ms. Gontarek stated, "We will now decide optimum utilization and allocation of our corporate resources in order to provide superior shareholder value. Upon the Board of Director's approval, we anticipate a payment in the next few days to SouthTrust Bank of approximately $371,250 against our priority notes. This payment will eliminate 80% of the balance of those unsecured notes. The Company also anticipates accelerating the payments on several other outstanding notes while holding some monies in reserve to smooth out monthly cash flow issues and for new acquisitions." She went on to state, "We have overcome some financial challenges and are confident that our positive momentum will carry on into the future."

Additionally, Spectrum Sciences and its new "Safe-Borders" program were featured in a front-page article by "Defense Today" newspaper. The article written by Richard Mullen stated, "the Department of Homeland Security (DHS) and other federal agencies, want to get their hands on the product, and it's not even finished yet." Dave Heikkinen, Spectrum's Director of Information Technology, stated in the article, "Lots of people are interested in it right now," for a copy of the article, please contact Steve Cook at 1-800-368-5278 or steve.cook@specsci.com. The "Safe-Borders" program had an enormously successful debut at the government's FOSE show in Washington D.C. last week.

About Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. is highly focused on Homeland Security through the provision of full-service, quality solutions to complex and diverse government initiatives. Spectrum is dedicated to providing innovative, dependable and cost-effective products and services to a broad range of government customers and is headquartered in Fort Walton Beach, Florida. Founded in 1982, the company currently has over 130 employees. Primary markets include engineering services, operation, maintenance, information technology and manufacturing. Spectrum provides and maintains Software Model Development and Safety Footprint Development to the United States Air Force, the United States Army, the United States Navy and many of our allied nations. Spectrum also operates and manages the largest air-to- ground bombing range in the United States, located in Gila Bend, Arizona. The Information Technology Division provides a full range of IT services including web site development and hosting, software development and GIS services. The company's manufacturing division is ISO 9001/2000-qualified and provides a broad array of services for both commercial and Department of Defense customers. The company has, or has had, contracts with the United States Air Force, including the Air Combat Command (ACC), the Air Force Reserve Command (AFRC); the Air Force Special Operations Command (AFSOC); the Air National Guard (ANG); the Department of Navy, including United States Navy (USN); United States Marine Corps (USMC); the Royal Australian Air Force (RAAF); the Royal Air Force (RAF) and the German Air Force (GAF). To find out more about Spectrum, visit our website at www.specsci.com.

Cautionary Statement and Advertorial Disclaimer

This news release contains forward-looking statements as defined by the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. Forward-looking statements include statements concerning plans, objectives, goals, strategies, future events or performance and underlying assumptions and other statements, which are other than statements of historical facts. These statements are subject to uncertainties and risks, including, but not limited to, risks set forth in documents filed by the Company from time to time with the Securities and Exchange Commission. All such forward-looking statements, whether written or oral, and whether made by, or on behalf of, the Company, are expressly qualified by these cautionary statements and any other cautionary statements which may accompany the forward-looking statements. In addition, the Company disclaims any obligation to update any forward-looking statements to reflect events or circumstances after the date hereof.

Contact:
Spectrum Sciences & Software, Inc.
Steve Cook, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com
 
pensavo ke ri entrato in spsc.ob. :D
 
Scritto da Adsx
pensavo ke ri entrato in spsc.ob. :D


ho paura ad entrare con un grasfico cosi,se stornasse forse entrerei.
 
http://biz.yahoo.com/bw/040405/55567_1.html


Scienze e software di spettro per lanciare esposizione corporativa nazionale della strada che inizia in Florida del sud
Lunedì il 5 aprile, 9:58 ET
Mediatori, investitori istituzionali, responsabili di soldi ed investitori riservati previsti assistere


SPIAGGIA del FORT WALTON, Fla. -- (BUSINESS WIRE) -- 5 Aprile 2004 -- Spectrum Sciences & Software Holdings Corp. (OTCBB:SPSC - Le notizie), altamente messe a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo, hanno annunciato oggi che le prime tre presentazioni di che cosa sono previste per essere un corporativo nazionale strada-mostrano avverranno il 6 aprile con l'ottavo così in Florida. Una dimostrazione "dei Sicuro-Bordi" sarà descritta; ciò è soluzione di chiave in mano di telerilevamento dello spettro per il bordo del mondo e la protezione del bene ha bisogno di.

"estremamente siamo eccitati per colpire la strada e per dire alla storia di scienze di spettro. Ora che la nostra lista corrente dell'azionista sta avvicinandosi a 7.000 investitori, abbiamo ritenuto la responsabilità di venire a contatto di faccia a faccia e rispondere c'è ne ed a tutte le domande, "ha indicato il cuoco di Steve, rapporti del vice presidente investitore. La prima presentazione sarà martedì, mezzogiorno di aprile 6 12:00, all'hotel di JW Marriott a Miami, il FL. (pranzo servito). Allora, mezzogiorno di mercoledì aprile 7 12:00, all'hotel di Boca Raton di rinascita in Boca Raton (pranzo servito). Per concludere, giovedì, mezzogiorno di aprile 8 12:00, alla spiaggia ad ovest della palma del randello del regolatore (stanza di Kravis), FL. Cucini continuato, "tutto è invitato ad uscire e sentire parlare del futuro emozionante in deposito per SPSC." Per le più informazioni su come assistere a queste esposizioni, come pure quando lo spettro verrà alla vostro città, contatto Ana Gunderson @ 1-800-368-5278 o ana.gunderson@specsci.com.

Circa Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.

Spectrum le Sciences & Software Holdings Corp. altamente è messo a fuoco su sicurezza del homeland attraverso la misura di servizio completo, soluzioni di qualità alle iniziative complesse e varie di governo. Lo spettro è dedicato ai prodotti innovatori, credibili e redditizi fornire ed ai servizi ad una vasta gamma di clienti di governo ed è acquartierato in spiaggia di Walton del fort, Florida. Fondato in 1982, l'azienda attualmente ha oltre 130 impiegati. I mercati primari includono i servizi di ingegneria, il funzionamento, la manutenzione, la tecnologia dell'informazione ed il manufacturing. Lo spettro fornisce ed effettua lo sviluppo di modello del software e lo sviluppo di orma di sicurezza all'aeronautica degli Stati Uniti, all'esercito degli Stati Uniti, al blu marino degli Stati Uniti ed a molti delle nostre nazioni alleate. Lo spettro inoltre funziona e controlla la più vasta gamma aria-terra del bombardamento negli Stati Uniti, situati nella curvatura di Gila, Arizona. La divisione di tecnologia dell'informazione gli fornisce una gamma completa servizi compresi sviluppo ed ospitare di Web site, sviluppo del software e servizi di GIS. La divisione di manufacturing dell'azienda è iso 9001/2000-qualified e fornisce un vasto allineamento dei servizi per sia l'annuncio pubblicitario che il reparto dei clienti della difesa. L'azienda ha, o ha avuta, si contrae con l'aeronautica degli Stati Uniti, compreso l'ordine di combattimento æreo (ACCUMULATORE), l'ordine della riserva dell'aeronautica (AFRC); l'ordine speciale di funzionamenti dell'aeronautica (AFSOC); la protezione nazionale dell'aria (ANG); il reparto del blu marino, compreso il blu marino degli Stati Uniti (USN); Corpo Marino Degli Stati Uniti (USMC); l'aeronautica australiana reale (RAAF); l'aeronautica reale (RAF) e l'aeronautica tedesca (GAF). Per scoprire più circa lo spettro, visiti il nostro Web site a http://www.specsci.com.

Dichiarazione e diniego cautionary di Advertorial

Questo rilascio di notizie contiene di andata-osservare le dichiarazione come definite dalla Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Di andata-osservando le dichiarazione includono le dichiarazione riguardo ai programmi, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi o prestazioni future e presupposti underlying ed altre dichiarazione, che sono tranne le dichiarazione dei fatti storici. Queste dichiarazione sono conforme alle incertezze e rischi compreso, ma non limitato a, rischi disposti nei documenti archiviati dall'azienda di tanto in tanto con la Commissione di scambio e di sicurezze. Tutte le tali dichiarazione di andata-osservanti, se scritto o orale e se fatta vicino, o a nome di, l'azienda, espressamente è qualificata da queste dichiarazione cautionary e da qualunque altre dichiarazione cautionary che possono accompagnare le dichiarazione di andata-osservanti. In più, l'azienda smentisce tutto l'obbligo di aggiornare qualunque dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze dopo la data di questo.
--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
Spectrum Sciences e Software, Inc., cuoco di Steve della
spiaggia di Walton del fort, 800-368-5278
Steve.cook@specsci.com
--------------------------------------------------------------------------------
Fonte: Spectrum Sciences & Software Holdings Corp.
 
tutti i giorni piano piano sale, qualkuno può postare un grafico aggiornato.
Si ringrazia anticipatamente
 
Complimenti adsx,mai visto un grafico del genere,spettacolare.

Comunque parlano di target 4 dollari,quindi all occhio
 

Allegati

  • screenhunter_067.jpg
    screenhunter_067.jpg
    77,4 KB · Visite: 65
Grazie Stefano del consiglio, potevi dirlo prima :mmmm:
 
Scritto da Adsx
Grazie Stefano del consiglio, potevi dirlo prima :mmmm:

Be' potevi vendere ieri sera o in apertura:(

Mi dispiace,non pensavo che crollasse in questo modo appena toccati i 4 :(
 

Allegati

  • screenhunter_069.jpg
    screenhunter_069.jpg
    85,2 KB · Visite: 86
cmq Stefano nn è un dramma, a 3 sono riuscito a mollarle, erano solo 500 pz.
alla prossima occasione rientro, nn so quando dopo la bordata ke sta prendendo oggi.
 
Indietro