Squadra dell'Anno

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

strano...di inter milan roma sembra non ci sia nessuno:p
 
cioe' fatemi capire

nell'anno in cui messi fa il record mondiale di tutti i tempi di goal in un unica stagione non e' in lista:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

ma chi l'ha fatta sta lista uno juventino:mmmm::confused:
 
cioe' fatemi capire

nell'anno in cui messi fa il record mondiale di tutti i tempi di goal in un unica stagione non e' in lista:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

ma chi l'ha fatta sta lista uno juventino:mmmm::confused:

messi è nella lista degli attaccanti...:mmmm:
 
Messi c'è, sono io che ho scelto Cavani e Ibra OK!

mentre di giocatori al momento in forza ad Inter e Milan non ce ne sono, ma nostalgia canaglia a parte si può sempre votare per gli ex :p
 
la mia
 

Allegati

  • 64F5B61097AE9635D6E7F2F17EC5ED8D.jpg
    64F5B61097AE9635D6E7F2F17EC5ED8D.jpg
    111,4 KB · Visite: 19
cioe' fatemi capire

nell'anno in cui messi fa il record mondiale di tutti i tempi di goal in un unica stagione non e' in lista:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:

ma chi l'ha fatta sta lista uno juventino:mmmm::confused:

manco hai letto la lista e subito a sparare caxxate a gogo
'gnurant e in malafede come al solito:p:p:p:p:p:p
 
la lista in alcuni casi lascia un po' a desiderare....
negli attaccanti c'è huntelar ma non rooney

comunque ecco il mio 3-4-3

squadra dell'anno.jpg
 
non so chi difenda... ma questo è il mio 3-5-2 senza senso... :D


 
Sentite, non fatemi perdere tempo, Giaccherini e Paolino ci sono?
 
Ho gia' capito, una buffonata .... mancano tutti i migliori.
 
vorrei vedere zeman con questi qui. se non demolisce tutto. :)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    115 KB · Visite: 25
4-3-3 con centrocampo ipertecnico :D
 

Allegati

  • 16312662377710D72E3D93984DC725E9.jpg
    16312662377710D72E3D93984DC725E9.jpg
    110,8 KB · Visite: 14
Messi c'è, sono io che ho scelto Cavani e Ibra OK!

mentre di giocatori al momento in forza ad Inter e Milan non ce ne sono, ma nostalgia canaglia a parte si può sempre votare per gli ex :p

lo dicevo io che l'aveva fatta un babbeo questa lista:o
 
manco hai letto la lista e subito a sparare caxxate a gogo
'gnurant e in malafede come al solito:p:p:p:p:p:p

ignorante sei tu casomai

io ho solo fatto GIUSTAMENTE NOTARE che solo uno che e' juventino(quindi capisce pco) puo' non mettere messi

io non sono messiano ma una top list nel 2012 puo' solo partire da lui


ma pensa te pestano una mer'da loro e fanno le pulci a me:wall:
 
invece hai preso una tranvata perchè non vedevi l'ora come al solito di sparare una caxxata contro la tua amata juve.

almeno ammettilo
 
Indietro