Squadre piu tifate al mondo, ultimo rilevamento 2016

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tamburello

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
Le 10 squadre piu tifate al mondo - Bergamo Post

Capite perché insistono per dimostrare di contare qualcosa???

Capite perché hanno ossessione della champions???

Fuori dai confini nazionali, dove le regole piu o meno sono uguali per tutti , non sono mai contati un *****.

Basta girare in asia o in sud america e vedere quante magliette della juBE trovi 😀😀😀

Si son fatti conoscere al grande palconscenico con la vergogna dell 85, mentre le milanesi era da piu di 20 anni che sollevavano la coppa dalle grandi orecchie.

Dei club di fascia intermedia hanno il coefficiente piu basso tra partecipazioni e vittorie.

Al primo posto il nottigham forest, uno scudetti nazionale e 2 champions

"20 milioni di tifosi di cui 13 nei confini nazionali"

Only juBentus, only the jubentini 😂😂😋

E adesso...scatenate l'inferno.....:D:D

:D

Allegati

• tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.jpg
    tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.jpg
    8,7 KB · Visite: 56
Poco.da scatenare...realta.dei fatti...numeri non chiacchiere.

Vi ho spiegato perche hanno il complesso di inferiorita e perche, nonostante tanti scudetti in italia sentano un tremendo bisogno di affermarsi, con lealta e onesta, anche fuori dai confini nazionali.

Voi tifereste mai per una squadra per la quale nemmeno i propri tifosi.sanno quanti scudetti hanno ne quante coppe dei campioni hanno???

Poco.da scatenare...realta.dei fatti...numeri non chiacchiere.

Vi ho spiegato perche hanno il complesso di inferiorita e perche, nonostante tanti scudetti in italia sentano un tremendo bisogno di affermarsi, con lealta e onesta, anche fuori dai confini nazionali.

Voi tifereste mai per una squadra per la quale nemmeno i propri tifosi.sanno quanti scudetti hanno ne quante coppe dei campioni hanno???

DIO mi salvi da essere scambiato per un gobbo:D ma tu pensi davvero che i 350.000.000 di tifosi dello United conoscano i giocatori, SE sanno a spanne dov'è l'Inghilterra è grasso che cola:clap:

ma chi tifa Chelsea?

Non credevo fossimo nelle prime 10 squadre piú tifate al mondo, é un onore.

Bravo sequoia, seppur ultimi dei top 10.questo é l.atteggiamento giusto. Umiltà e voglia di diventare qualcosa/ vincere anche fuori dai confini italici.

Chiamasi consapevolezza

Ovviamente il.sondaggio é sulla diffusione del.brand, sulla sua capacita di penetrazione nei vari tessuti sociali.

DIO mi salvi da essere scambiato per un gobbo:D ma tu pensi davvero che i 350.000.000 di tifosi dello United conoscano i giocatori, SE sanno a spanne dov'è l'Inghilterra è grasso che cola:clap:

Secondo te quante maglie vende lo United? Ecco che hai capito il motivo per cui quei 350 milioni di tifosi contano eccome.

Secondo te quante maglie vende lo United? Ecco che hai capito il motivo per cui quei 350 milioni di tifosi contano eccome.

io rispondevo in merito al fatto che chi ha aperto il 3d ha detto che nn tutti i tifosi della iuve conoscono la storia della iuve, stessa cosa con lo United, poi ovvio che il discorso maglietta è diverso.

ai tempi tanta gente comprava le magliette degli Iron Maiden senza sapere manco se erano musicisti o ballerini, erano "belle" e di moda le magliette.

Pure mio nipote ha la maglia dell United

Qui confondono tifosi con simpatizzanti

I tifosi saranno 1/10 di quelli indicati, quelli fuori confine 1 su 50

Non credevo fossimo nelle prime 10 squadre piú tifate al mondo, é un onore.

A me di essere al 10 o al 100 esimo fotte sega, io tifo per la mia squadra e stop.....ste classifiche le lascio agli interisti frustrati che si aggrappano ai fozza inda sparsi per le foreste del borneo per dimostrare a se stessi che sono "uno squadrone"......

Qui confondono tifosi con simpatizzanti

I tifosi saranno 1/10 di quelli indicati, quelli fuori confine 1 su 50

la proporzione sarà quella, si abbassa nettamente se parliamo di squadre di seconda fascia italiana.OK!

Pure mio nipote ha la maglia dell United

Come se i possessori di uno strumento di gioco fossero praticanti!

L'associazione italiana TAMBURELLO conteggia con praticanti anche quelli che lo usano 3 volte all'anno, in spiaggia

Wow il prestigiosissimo Teen's Digest! Ma perché devi dare una valenza scientifica a sta roba? Già dire che a Torino ci sono più granata è una leggenda metropolitana.

Paradossale, però, il dato relativo emerso da un sondaggio della Demos & Pi, secondo cui il Milan risulta essere la terza squadra per numero di sostenitori in Italia, dopo Juventus ed Inter. Primi in Europa e terzi initalia.

Ripeto poi che nessuno pensa che ci zono milioni di tifosi sparsi per il globo con la.bandierina e l album delle figurine...il dato riguarda solo la diffusione del marchio e del nome...compreso merchandising e diritti tv.

Questo 3d é stato aperto solo per fare chiarezza. Poi che la juBe sulla carta e visti gli investimenti possa finalmente competere a livello europeo é tutto da vedere. Al momento la metterei fuori dalle prime 5 e dentro le prime 10...ma questa é solo un'opinione soggettiva. La champions per i pigiamati é un ossessione...quasi quanto quella degli interisti ante triplete.

Hanno talmente tanto bisogno di legittimare la loro forza fuori dai confini che preferirebbero, penso, una champions convincente a 7 noiosi scudetti...

Indietro