SSBT---Sono Sempre un Buon Titolo

ahimè, ho paura che tu abbia ragione...
e se ci fossero davvero i soldi il prezzo di borsa sarebbe salito, in qualche modo; e invece qui tutti a dire che l'azienda vale 0,3 o 0,4 mentre intanto il prezzo langue su valori vicini a questa offerta così micragnosa! :rolleyes:

può darsi, ma con un opa a 0,22 secondo me è abbastanza normale che il titolo ora quoti attorno a 0,215...

anche su rcf tutti sperano o si attendono un rilancio ma intanto siamo sempre sotto i 0,65...
 
si ma pian piano sale ora 0,2150 siamo a metà considerando che 4 giorni fà eravamo a 0,21 ...................poi ognuno fà i propri calcoli ;) prima della fine dell'opa 0,2190 dovremmo vederlo :p

ora 0,2157;)
 
può darsi, ma con un opa a 0,22 secondo me è abbastanza normale che il titolo ora quoti attorno a 0,215...
anche su rcf tutti sperano o si attendono un rilancio ma intanto siamo sempre sotto i 0,65...
si va bè tutti a dire che il titolo vale molto di più, ma allora perchè non hanno comprato prima o non comprano ora sul mercato?
penso che, finchè il prezzo langue su questi livelli e nessuno dimostra di essere realmente interessato a contrastare l'opa entrando in acquisto, ci siano buone possibilità di riuscita...
 
si ma pian piano sale ora 0,2150 siamo a metà considerando che 4 giorni fà eravamo a 0,21 ...................poi ognuno fà i propri calcoli ;) prima della fine dell'opa 0,2190 dovremmo vederlo :p

ora 0,2157;)

Dodo

ma tu hai mai visto un titolo quotare un 2% e passa sotto dopo la partenza dell'opa?

Io MAI

Inoltre c'è sempre moltissimo denaro ai primi livelli, su qualsiasi tipo di titolo, qui invece non c'è la fila nemmeno al 2.5%

Marcolin ancora deve partire ed è a uno sputo


Trai tu le deduzioni

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
 
In base a questo ragionamento era sufficiente offrire 18 cents per azione... + 20% rispetto ai 15 cents della quotazione di mercato ante OPA... non mi vorrai mica dire che l'offerente è intenzionato a fare della beneficienza? Credi che il prezzo sia stato definito semplicemente applicando una percentuale di incremento al prezzo di mercato? O forse è stato fatto qualche altro ragionamento?

Qua stiamo parlando di aziende non di figurine! E le aziende andrebbero valutate su basi un po' diverse rispetto al prezzo di borsa... soprattutto se uno vuole acquisirne la maggioranza mentre in borsa se ne scambiano qualche manciata... la differenza è abissale, non credi? :D:D:D

A leggere certi discorsi, quelli da te quotati, c'è da rabbrividire.

Ci sono decine di small (e non solo) a prezzi decimati che scambiano in un anno al massimo il 5-10% del capitale (la maggior parte sono sempre le stesse che girano tra piccoli trader) eppure ti tocca leggere certe cose...

Il mercato...:wall::wall:


Per quanto riguarda invece screen service pare che ci sia inerzia totale da parte di opera che sembrerebbe non intenzionata ad accettare l'offerta ma anche a non contrastarla (basterebbe portare il prezzo poco sopra l'offerta)
 
Ultima modifica:
si va bè tutti a dire che il titolo vale molto di più, ma allora perchè non hanno comprato prima o non comprano ora sul mercato?
penso che, finchè il prezzo langue su questi livelli e nessuno dimostra di essere realmente interessato a contrastare l'opa entrando in acquisto, ci siano buone possibilità di riuscita...

ah, ok scusa ho mal interpretato quel che hai scritto!
io non ho alcuna idea di quanto possa valere realmente SSB (cosa che probabilmente sanno in pochi) e non mi interessa, se mi danno 0,22 va benone
 
Inoltre c'è sempre moltissimo denaro ai primi livelli, su qualsiasi tipo di titolo, qui invece non c'è la fila nemmeno al 2.5%

Marcolin e RCF le hanno opat sotto il mercato.
Qui con un discreto premio ed inoltre la faccenda è un pelo nebulosa.
Al momento per me la quotazione di .215 ci sta tutta.
E tutte ste botte in acquisto da 250k sulla lettera... incroci??
 
Marcolin e RCF le hanno opat sotto il mercato.
Qui con un discreto premio ed inoltre la faccenda è un pelo nebulosa.
Al momento per me la quotazione di .215 ci sta tutta.
E tutte ste botte in acquisto da 250k sulla lettera... incroci??

No

Gente che sa che c'è un'opa a 0.22 e compra pensando di fare l'affare, non leggendo il prospetto informativo (quanti di voi l'hanno letto? Io si, ed è stata la prima cosa che ho fatto)

Semplice logico e lineare

:o:o:o:o:o:o:o:o
 
Dodo

ma tu hai mai visto un titolo quotare un 2% e passa sotto dopo la partenza dell'opa?

Io MAI

Inoltre c'è sempre moltissimo denaro ai primi livelli, su qualsiasi tipo di titolo, qui invece non c'è la fila nemmeno al 2.5%

Marcolin ancora deve partire ed è a uno sputo


Trai tu le deduzioni

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Ing io ho scritto " ognuno fà i propri calcoli " .......................decido giorno x giorno anzi minuto x minuto :D x me possono andare bene 300 eu :yes:
 
Ing io ho scritto " ognuno fà i propri calcoli " .......................decido giorno x giorno anzi minuto x minuto :D x me possono andare bene 300 eu :yes:

PEr carità

Io facevo solo notare come questa opa sia nata diversa dalle altre per le condizioni, e non si è mai comportato come un titolo sotto opa.

Tutto qui

Ormai dovreste sapere come mi comporto io, ovvero massima onestà intellettuale, non pompo e non spompo :yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
PEr carità

Io facevo solo notare come questa opa sia nata diversa dalle altre per le condizioni, e non si è mai comportato come un titolo sotto opa.

Tutto qui

Ormai dovreste sapere come mi comporto io, ovvero massima onestà intellettuale, non pompo e non spompo :yes::yes::yes::yes::yes::yes:

Sul fol ormai credo di conoscere chi è corretto/scorretto OK!
 
PEr carità

Io facevo solo notare come questa opa sia nata diversa dalle altre per le condizioni, e non si è mai comportato come un titolo sotto opa.

Tutto qui

Ormai dovreste sapere come mi comporto io, ovvero massima onestà intellettuale, non pompo e non spompo :yes::yes::yes::yes::yes::yes:

Per massima onestà intellettuale, non conoscendo nulla della società, dovresti semplicemente astenerti a dare giudizi.

Perchè a parte l'offerta in questione ed il "mercato" esiste anche una società e degli azionisti di minoranza che possono ragionare in tutt'altri termini.

Che non sia un'opa per cacciatori d'opa lo abbiamo detto tutti.

A quel punto gli scenari possono essere molteplici e nulla vieta che possano esserci sviluppi ulteriori per l'offerta o che questa fallisca.
Nulla vieta che il titolo possa tornare dov'era oppure tra qualche tempo andare a ben altri prezzi superiori all'offerta.

L'unica cosa che mi sentirei di escludere è che si vada ad un delisting.
 
Per massima onestà intellettuale, non conoscendo nulla della società, dovresti semplicemente astenerti a dare giudizi.

Perchè a parte l'offerta in questione ed il "mercato" esiste anche una società e degli azionisti di minoranza che possono ragionare in tutt'altri termini.

VEdi sei un ing come me e quindi dovresti attenerti ai dati

Ed io solo sui dati ho parlato, e non sui dati di bilancio, tanto per capirci

Ho solo analizzato i fatti e penso che nessuno possa dire che abbia sbagliato analisi, tanto che pure Hal ha convenuto con me e non solo proprio guardando ciò che è avvenuto (all'inzio non la pensava come me)
 
Scusate, tante polemiche, nessuno però ricorda che qualche anno fa fu quotata a 1,6 euro? Perchè non si ragiona di questi fatti???

E' chiaro che chi gestisce un fondo per decisione di un giudice non può ritenere l'offerta attuale sensata, pensiamo anche alle prospettive future della società...
 
Scusate, tante polemiche, nessuno però ricorda che qualche anno fa fu quotata a 1,6 euro? Perchè non si ragiona di questi fatti???

E' chiaro che chi gestisce un fondo per decisione di un giudice non può ritenere l'offerta attuale sensata, pensiamo anche alle prospettive future della società...

Perchè alcuni sono esclusivamente interessati a capire se si possono fare (pochi) soldi CERTI in poco tempo.
In questa ottica tra l'altro è stato chiaro fin da subito che non c'erano le condizioni di certezza.

Della società e dei loro azionisti non interessa niente.

Anche io se sono qua è per cercare di sfruttare tematiche speculative e/o di investimento, non essendo azionista storico.

Ma non mi permetterei mai di dare giudizi sull'adesione o meno all'opa.
 
Ultima modifica:
Perchè alcuni sono esclusivamente interessati a capire se si possono fare (pochi) soldi CERTI in poco tempo.
In questa ottica tra l'altro è stato chiaro fin da subito che non c'erano le condizioni di certezza.

Della società e dei loro azionisti non interessa niente.

Anche io se sono qua è per cercare di sfruttare tematiche speculative e/o di investimento, non essendo azionista storico.

Ma non mi permetterei mai di dare giudizi sull'adesione o meno all'opa.

Ma che razza di ingegnere sei?

Ma la laurea l'hai ottenuta studiando come me sui libri ?

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Io non ho dato nessun giudizio sull'adesione io meno

Ho semplicemente detto che non ho mai visto una clausola del genere in opa (chiedere un periodo di grazia di 2 anni) e che tale clausola può essere sciolta pure dopo la consegna (compri poi consegni e poi caso mai le banche non concedono il periodo di grazia e ti ritornano indietro le azioni)

Questo per te è dare un giudizio sull'adesione? :angry::angry::angry::angry::angry:

O per caso non è altro che riportare semplicemente i fatti? :yes::yes:

Mi sa che perdi la lucidità facilmente

:o:o:o:o
 
Io una cosa ho capito: il prezzo delle azioni lo tengono volutamente sotto 0,22 per far partecipare il parco buoi all'Opa. Sono convinto che questo titolo darà soddisfazioni, non so se nel medio periodo, ma nel lungo sicuramente. L'interesse attorno Screen è all'occhio di tutti e chi tenta di fare delle scalate non è mai un fesso e non fa certo beneficenza. Ognuno faccia le sue valutazioni come meglio creda.
 
Azioni ordinarie
Ordinary shares
6.440 65.225 0,04768%

Nobru, non e' cosi' se delistano danno a tutti 0,22. Comunque ti risponderanno nel nuovo 3d
 
Ultima modifica:
:confused:scusatemi ma:confused: .... oggi a un mio conoscente in banca han consigliato di vendere le poche azioni in suo possesso anche se in perdita dicendo che se l'opa avrà successo l'azione verrebbe tolta dal listino e non prenderebbe più nessun soldo... vi chiedo se posso star tranquillo con le mie in forte perdita oppure se mi devo preoccupare e cercare di venderle prima dell'esito dell'opa :mad:
 
Indietro