Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 15)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
i robinhooders hanno scassato il giocattolo:

*INTERACTIVE BROKERS PUTS SOME OPTION TRADING INTO LIQUIDATION

Interactive Brokers has put AMC, BB, EXPR, GME, and KOSS option trading into liquidation only due to the extraordinary volatility in the markets. In addition, long stock positions will require 100% margin and short stock positions will require 300% margin until further notice.

a volte la SEC è persuasiva: "....caro broker, non posso obbligarti, ma se non chiudi queste posizioni trovo un motivo diverso per toglierti la licenza e l'accesso al mercato...poi fai come vuoi..."

Gli avvocati già si stanno preparando :D

***We need to start a class action against Robinhood*** IMPORTANT READ THIS. : wallstreetbets
Can you say "CLASS ACTION LAWSUIT". Fuck you RobinHood : wallstreetbets

Ultima modifica:
quindi hanno tolti alcuni titoli... e rimangono solo le cannette :D +600% oggi ?

Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 14)

...Aridaje...Solo nella kulla della kultura italica si continua a disprezzare laurea in Filosofia (magari presa NON con gli esami fatti da un Bersani qualsiasi...)...Mentre decine di migliaia di italiani/e laureati in scienza della comunicazione :D o scienze di internet :D persino il Dams è molto più serio delle ultime due...Gabanelli docet...
...Mentre Filosofia ad esempio...:
Laurea in filosofia, ecco cosa rispondere a chi ti dice che non serve a niente - U2B
Il futuro sara in mano ai filosofi? - Manageritalia
Articolo persino vecchiotto :) : Corriere della Sera - I manager migliori? I laureati in lettere e filosofia
E un certo Sergio Marchionne, è partito con laurea in...? :cool:

Comunque anche Degironon mi passa gli ordini.... intasamento globale o intox?

grandi USA , -3,5% altro che taliban che hanno distrutto l'economia con -9% chiudendo tutti in casa

Sono riuscito a piazzare ordine di vendita SNDL a 1,20$. Vediamo un po' se lo fa sto spike...

io vedo tutto a cannone. I dati economici sono migliori del previsto, ma anche le trimestrali schizzano. insomma il contorno è buono ,vediamo se arriva. Io mi sono posizionato a 1,15.

update: entrato :D

In altre parole...Essendo laureato in Filosofia (con maturità scientifica non classica :cool: )...E avendo venduto tutto l'argento fisico ereditato nel 2019 ai 'soliti' 200€ al kg...:D

...Ho ripreso per i capelli e per principio antropofinanziario :cool: un cippino di phag a 20 avendo letto stamattina l'aria che tira oltreoceano...E già si vola :D

(Cippotti vari me li tengo per altro...)

Bibliografia:

TASSONOMIA del CIPPINO...

(Sistematizzazione concettuale FOLlico-DEFINITIVA :cool: :D )

Indietro