Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 15)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
GME passato anche sulla Rai :cool:

Venduto SNDL a 1,200$. vediamo come si evolve. Intanto ho fatto quasi +100% che avevo PMC di 0,61$
Ripiazzo ordine di acquisto a 0,95$, se me lo fa mettere...

SM qualche conversazione epica su Investing? :D

Venduto SNDL a 1,200$. vediamo come si evolve. Intanto ho fatto quasi +100% che avevo PMC di 0,61$
Ripiazzo ordine di acquisto a 0,95$.

io passo, in un giorno ho fatto quello che MSCI World ha fatto in 5 anni. Parliamo di un'azienda con tp medio 0,3$. la brama di danaro mi farebbe puntare ancora con chip doppio o triplo, per tentare il colpaccio e farei la fine di Isacco Newton :D

SM qualche conversazione epica su Investing? :D
sono a lavoro e sto seguendo poco infatti ho messo ordini con prezzo limite. Ha fatto spike a 1,36 e io ho venduto a 1,20. Ho lasciato 135€ sul campo. Ma vabbè, ho portato a casa 495€ di gain :D
Adesso ho piazzato il rientro a 0,85$ se ritraccia e reinvesto il gain per arrivare ad 1 cippino intero stavolta. Vediamo se riesce il giochetto...

io passo, in un giorno ho fatto quello che MSCI World ha fatto in 5 anni. Parliamo di un'azienda con tp medio 0,3$. la brama di danaro mi farebbe puntare ancora con chip doppio o triplo, per tentare il colpaccio e farei la fine di Isacco Newton :D

Ma quindi non ti sei limitato al cippino al casinò :D

Speravo la discesa di VWCE continuasse fino alla prossima rata del mio PAC (Lunedì), peccato :P

Il brutto delle stock è che se perdi il treno ed entri in ritardo so dolori :D

Anche se non vendi in tempo...

Si è vero ma se hai già fatto un +80% magari vendi il 50% (come sarebbe saggio) i danni si limitano comunque ti esci con un gain... se sali in corsa quasi finita li si il capitale si brucia e veloce anche

Rientrato su SNDL a 0,85$ con un cippino intero stavolta. Vediamo se mi fa inserire ordine di vendita a 1,50$ :D

Ultima modifica:
Indietro