Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 17)

Comunque stanno ottenendo l'effetto contrario perchè ormai le persone se ne fregano dei divieti e sono tutti in giro e controlli non ci sono...

In base all'occupazione degli ospedali si procederà a maggiori restrizioni, inevitabile se non si rispettano 4 regole... se si pensa di essere più furbi poi paghiamo tutti.
 
In base all'occupazione degli ospedali si procederà a maggiori restrizioni, inevitabile se non si rispettano 4 regole...

Si, tutte le restrizioni che vogliamo, ma se gli ultimi controlli/sanzioni risalgono a 10 mesi fa davvero la gente se ne frega...
 
Si, tutte le restrizioni che vogliamo, ma se gli ultimi controlli/sanzioni risalgono a 10 mesi fa davvero la gente se ne frega...

secondo me i controlli tra persone civili, e non idi@ti, non servirebbero neanche.

Se ci vogliono le sanzioni per capire che se si lascia che il virus si diffonda poi tutti ci becchiamo le zone rosse vuol dire che l'età media mentale reale è intorno ai 3/4 anni. E sicuramente poi quando ci sarà zona rossa i primi a lamentarsi saranno proprio questi...

Spero vivamente non sia serio il tuo ragionamento che se non ci sono sanzioni la gente è legittimata a violare le regole.

PS: poi quando i controlli c'erano tutti a lamentarsi dello stato di polizia e della severità...
 
Il mio target invece non è quantitativo ma qualitativo: ad avvenuto delisting Tesla

Arieccola...ma -dico io- possono i mercati della prima economia al mondo dipendere da una roba del genere??? :rolleyes:

t.jpg
 
secondo me i controlli tra persone civili e non idi@ti non servirebbero neanche.

Se ci vogliono le sanzioni per capire che se si lascia che il virus si diffonda poi tutti ci becchiamo le zone rosse vuol dire che l'età media mentale reale è intorno ai 3/4 anni. E sicuramente poi quando ci sarà zona rossa i primi a lamentarsi saranno proprio questi...

Pienamente d'accordo con te, ma la civiltà e la responsabilità sono in via di estinzione purtroppo.

Io ho perso il conto di quante volte sono ormai entrato/uscito da arancione/rosso: io giro comunque per necessità (formo unità cinofile da ricerca/soccorso anche per conto di amministrazioni pubbliche che non si possono fermare) e ti garantisco che ormai da mesi i controlli incontrati (posti di blocco in strada o pattuglie in giro per città/paesi) sono pari a zero
 
incredibile che dopo 12 mesi si stia ancora a dare la colpa a qualche imbexille invece che a una classe dirigente strapagata e mai responsabile che non ha saputo far nulla e sarà naturalmente stravotata alle prossime elezioni. Quella si che è stupidità all'ennesima potenza. E comunque l'idea della zona rossa punizione evidentemente è stata instillata dalla stessa classe dirigente di belle menti. A Perugia e si sono fatti la zona rossa senza tanti tentennamenti e senza colpe, semplicemente è andata così e i cittadini si sono adeguati invece di fare i pesci in barile fino all'ultimo
 
è un pò triste questa cosa e va oltre le normali logiche dei mercati

Oltre che ad essere una bella rottura di palle: ormai per investire con etf negli USA "schivandola" bisogna per forza andare su Russell, Aristocrats o etf di nicchia tipo Ossiam/UBS Prime Value/UBS Quality...
 
Oltre che ad essere una bella rottura di palle: ormai per investire con etf negli USA "schivandola" bisogna per forza andare su Russell, Aristocrats o etf di nicchia tipo Ossiam/UBS Prime Value/UBS Quality...

vabbè ma quanto pesa l'1% dello SP500 :D
 
incredibile che dopo 12 mesi si stia ancora a dare la colpa a qualche imbexille invece che a una classe dirigente strapagata e mai responsabile che non ha saputo far nulla e sarà naturalmente stravotata alle prossime elezioni. Quella si che è stupidità all'ennesima potenza. E comunque l'idea della zona rossa punizione evidentemente è stata instillata dalla stessa classe dirigente di belle menti. A Perugia e si sono fatti la zona rossa senza tanti tentennamenti e senza colpe, semplicemente è andata così e i cittadini si sono adeguati invece di fare i pesci in barile fino all'ultimo


È evidente che la colpa è di chi non riesce a gestire il tutto E di chi non rispetta 4 semplici ***** di regole.

Gente che prende le birre al bar da asporto e poi si assembra fuori in 10/12 senza mascherina e mille altri comportamenti.

È ovvio e matematico che questi comportamenti aumentino i contagi, aumentano i contagi e poi bisogna ricorrere a maggiori restrizioni.

A meno che qui qualcuno voglia dimostrarmi che il fatto di non rispettare le regole aumenti I contagi o li diminuisca...
 
Ultima modifica:
L'Italia produrrà Sputnik in barba ai tipi con parrucca e cipria della UE :cool:
 
unexist continui a postare affermazioni provocatrici :D
speriamo arrivino questi 4 vaccinetti
a sand volevo rispondere che va bene gli scemi che ci sono sempre ma sono pochissimi, non si possono costruire le strade pensando che non ci siano incidenti, le case pensando che nn esistano i ladri, i sistemi informatici sperando che non ci siano tentativi di violazione. e comunque sono fiero del mio Paese a netto di pesci in barile e ragazzetti che si godono l'aria aperta o famiglie che vanno a prendere il sole in spiaggia e nonostante tutto è l'unic in europa a non aver fatto lockdown 2021, a riuscire a sfangarla un mese dopo l'altro (Sardegna unica regione d'Europa dove si può cenare al ristorante nonostante no lockdown stupidi che ancora tanti si ostinano a dire unica via) cambiando regole ogni 3 giorni, che come prevedibile sono capite da tutti in quanto popolo di improvvisatori per eccellenza a differenza di chi ci vedeva incapaci. Ora si tratterò di stringere i denti un mesetto in attesa del sole mare pizza (meglio non attendersi troppe fiale che figurati se arrivano, mi basterebbe poter riabbracciare i miei genitori già vaccinati per fine aprile con appuntamenti presi) che ci salverà ancora una volta.
Intanto accumulo matrimoni 2021 alla faccia dei taliban contrari a tutto che ci vorrebbero tenere chiusi per 15 mesi.
cmq oggi bella giornata per Utility e reit, anche ENAV vola (perchè non lo so :D)
 
unexist continui a postare affermazioni provocatrici :D
speriamo arrivino questi 4 vaccinetti
a sand volevo rispondere che va bene gli scemi che ci sono sempre ma sono pochissimi, non si possono costruire le strade pensando che non ci siano incidenti, le case pensando che nn esistano i ladri, i sistemi informatici sperando che non ci siano tentativi di violazione. e comunque sono fiero del mio Paese a netto di pesci in barile e ragazzetti che si godono l'aria aperta o famiglie che vanno a prendere il sole in spiaggia e nonostante tutto è l'unic in europa a non aver fatto lockdown 2021, a riuscire a sfangarla un mese dopo l'altro (Sardegna unica regione d'Europa dove si può cenare al ristorante nonostante no lockdown stupidi che ancora tanti si ostinano a dire unica via) cambiando regole ogni 3 giorni, che come prevedibile sono capite da tutti in quanto popolo di improvvisatori per eccellenza a differenza di chi ci vedeva incapaci. Ora si tratterò di stringere i denti un mesetto in attesa del sole mare pizza (meglio non attendersi troppe fiale che figurati se arrivano, mi basterebbe poter riabbracciare i miei genitori già vaccinati per fine aprile con appuntamenti presi) che ci salverà ancora una volta.
Intanto accumulo matrimoni 2021 alla faccia dei taliban contrari a tutto che ci vorrebbero tenere chiusi per 15 mesi.
cmq oggi bella giornata per Utility e reit, anche ENAV vola (perchè non lo so :D)

E dai oggi anche silver ci da grandi soddisfazioni :DOK!
 
Indietro