Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 17)

L'inflazione fa capolino anche al TG (La7)! La prossima resistenza è sentirne parlare dal salumiere :D
 
dopo averla sentita al TG stai tranquillo che domani il salame ha cambiato etichetta del prezzo :D
 
Tempo di droppare qualche bomba fresca fresca di MS. Primi tra i grandi analisti in doppia cifra.


GDP nominale 2021 --> +10.4% :cool:
GDP nominale 2022 --> +5.2%
A fine Marzo 2021 gli USA avranno recuperato il crollo GDP del 2020.

Inflazione 2021 --> +2.3%
Inflazione 2022 --> +2.4%

Annuncio tapering ---> Giugno 2021
Inizio tapering ---> Gennaio 2022
Primo rialzo tassi ---> 3Q23


Operatività: buy on dip in estate :o
 
con uno stimolo in deficit del 9% del pil sono buoni tutti a fare +10%
 
Quanta è stata l'inflazione 2020 in Italia?
 
Qualche previsione sul dollaro?

(Che spero sia in ribasso visto quanto hanno stampato)

Mi basta il dollaro a 1.3 per imbastire bene il portafoglio indipendentemente da crolli.
 
Ragazzi ma guardate gli stessi canali YouTube miei :D
Pensavo foste tutti over 40 qua dentro.

X SAND: arrivare a 1,30 mi sembra troppo, potrebbe ripartire verso gli 1,25 ma più su non credo.
Farebbe gioco a molti compreso me un cambio del genere.
 
Ragazzi ma guardate gli stessi canali YouTube miei :D
Pensavo foste tutti over 40 qua dentro.

X SAND: arrivare a 1,30 mi sembra troppo, potrebbe ripartire verso gli 1,25 ma più su non credo.
Farebbe gioco a molti compreso me un cambio del genere.

CHissá: quando ipotizzavo (più che altro speravo) ad un dollaro anche solo a 1.15/1.2 mi hanno percul@to tutti qui! :)
 
SM l'hai comprato tu il primo tweet di Dorsey :D
 
Ho rotto il maialino, ma purtroppo non mi bastavano gli spiccioli :D
 
per il 2020 la forza dell'economia USA si farà sentire rispetto alla fiacchezza europea. Non penso di veder scendere ancora il $
 
A me sembrano tutti dei rin********ti. Sbaglierò io

Ah anche io non capisco come possa una tela con della pittura sopra valere 100 milioni. Però se c'è gente disposta a pagarli si vede che per loro li vale e anzi probabilmente pensano ne valga ancora di più.. Ognuno in base ai propri interessi da valore alle cose in maniera differente dagli altri..
 
Corro dal benzinaio :D

Parlando di "servizi innovativi" stamattina su binance hanno listato il token dell'AC Milan, circa 20/22 dollari a moneta.

Ecco, 1140% in un mese per la compagnia che rilascia su licenza i token delle società sportive. Adesso si che il portfolio è sbilanciatissimo verso le cripto.. Come lo era nel 2018.. Vedremo se si ribilancia da solo anche questa volta :D

 
Ecco, 1140% in un mese per la compagnia che rilascia su licenza i token delle società sportive. Adesso si che il portfolio è sbilanciatissimo verso le cripto.. Come lo era nel 2018.. Vedremo se si ribilancia da solo anche questa volta :D


...se può perde il 50% l'S&P nei prossimi mesi è anche possibile che le cripto perdano il 90%...
 
Indietro